LMQ 08


Ottavo appuntamento con il Lord Mimo Quiz. 
Puntata che vede la partecipazione (almeno virtuale) di Watkin, nel senso che è stato lui a vincere l'episodio scorso e quindi è stato lui ad aver deciso questo ottavo film da mimare. Devo ammettere che non è stato neanche troppo cattivello e che per una volta il nostro vincitore non è andato a sfogliare il Mereghetti per ripescare una pellicola del millenovecentotrenta che ormai anche il regista ha dimenticato. Dunque, il film è semplice, il Lord è caldo, non rimane che pigiare (ma si usa ancora questo termine nel duemila?) sul play e provare ad indovinare! Come sempre vi auguro buona fortuna, ma soprattutto... buon divertimento! 

Regolamento. Lord Mimo Quiz è il più classico gioco dei mimi. Le regole sono semplici, per vincere occorre indovinare il titolo del film che viene mimato e lasciare il proprio responso tra i commenti. Colui che scriverà per primo e in maniera esatta il titolo, avrà la possibilità di decidere il film da mimare per il prossimo episodio.

Commenti

  1. Ma... Avevi una pistola in tasca o eri contento di fare il MimoQuiz!?

    RispondiElimina
  2. ehehehe il mimo e' bravissimo quindi e' anche facile arrivarci.. ammetto che la parola meccanico mi ha illuminato la strada :)

    lord complimenti x la 4 colori in tasca


    mi illuminate anche sulla colonna sonora del "mimaggio" ?? chi e che canzone e' ??? grassie

    RispondiElimina
  3. Alzi la mano chi non avrebbe voluto essere, per la prima volta in vita sua, un muro.

    RispondiElimina
  4. e che cavoloooo....stavolta c'ero arrivato pur'io!!! :(

    purtroppo mi sono distratto guardando ALTROVE e non ho fatto in tempo a rispondere per primo!

    LORD, ti trovo in gran FORMA..SAI?? :)

    RispondiElimina
  5. scusate..dimentico sempre nome e link!!


    e che cavoloooo....stavolta c'ero arrivato pur'io!!! :(

    purtroppo mi sono distratto guardando ALTROVE e non ho fatto in tempo a rispondere per primo!

    LORD, ti trovo in gran FORMA..SAI?? :)

    Claudio

    RispondiElimina
  6. quei pantaloncini hanno chiaramente un difetto nel cavallo :P

    RispondiElimina
  7. o mio dio la visiera non si può guardare LRD! Proprio no!

    RispondiElimina
  8. Evidentemente non hai colto la colta citazione cinematografica, ma chissene; con quella Onitsuka nella mutanda puoi dirmi quello che vuoi.

    RispondiElimina
  9. Non so cosa aggiungere... Anzi, se potessi, toglierei qualcosa! ;)


    @AtenaGlaukopis

    Grazie per la segnalazione del "dulcis in fundo". Ho l'abitudine di cambiare canale prima della fine e avrei perso quei fotogrammi memorabili. Viva il quiz!
    Fauntleroy

    RispondiElimina
  10. Ma... di tutto il video, m'ha colpito una cosa, una: che tenevi in tasca? :'D

    RispondiElimina
  11. ahhahaha...il sir ti ha tirato l'orecchie èh!??!?! il finale hot xò ci stava tutto dai! anche se in realtà se fossi in lui ti farei anche stringere l'inquadratura! lasci poco spazio all'immaginazione!!

    senti, ma dove vai al mare che sei nergroo!?!?!

    Claudio

    RispondiElimina
  12. Che ridere guando, dopo aver mimato la scena di sesso contro il muro, ti sei guardato in giro per vedere se qualche vecchina era corsa a chiamare i carabinieri! O magari stavi guardando se c'era il figlio della signora di sotto che sbavava...?

    Clà

    ps: i contenuti speciali saranno presto in un cofanetto con doppio DVD? La cosa che mi diverte è che il Sir, ne sono convinto, si è adirato!!! Che bacchettone però, via, un po' di ironia...noi etero siamo molto più libertini e disinvolti :)

    RispondiElimina
  13. bè dovrò passare anche io al mediterranea allora!! :) non ci sono mai andato! an'vedi che mi stavo perdendo!!! dai scherzo! ma sotto la barba sarai palliduccio quindi?!

    Claudio

    RispondiElimina
  14. Serberò gelosamente il ricordo di quel "raptus" voluttuoso concesso ai più affezionati. In pratica è stata una puntata a "tiratura" limitata. Che però su di noi ha avuto un effetto (ehm...) esattamente contrario! ;)
    Fauntleroy

    RispondiElimina
  15. La mia cultura cinmatografica è decisamente troppo scarsa per poter partecipare al prestigiosissimo Lord Mimo Quiz.

    Ciò non toglie che aspetterò con impazienza il prossimo eccit... ehm... entusiasmante episodio!

    (ehi! ma perché non c'ero mai capitato prima qui???)

    RispondiElimina

Posta un commento