I Più Sexy del 2008 Secondo People


Giorni fa, è uscita l'ormai consueta classifica di People riguardante gli uomini più sexy del mondo e o sto invecchiano io, o quest'anno nella rosa dei dieci finalisti la maggior parte sono perfetti sconosciuti tirati fuori da seriuccie televisive di minor successo. Passi, il primo posto per l’ex X-Men, Hugh Jackman che effettivamente con tutta quella massa di muscoli che si porta appresso è un figaccione allucinante e poi con quell'intervista al Vanity mi ha sciolto il cuore, ma Zac Efron alla quarta posizione che diavolo ci fa? Intendiamoci, lui è molto carino e son sicuro che tra qualche anno lo diventerà ancora di più, ma tra l'essere carino e l'essere sexy, ce ne passa. E poi chi diavolo è Blair Underwood? Se dovevano schiaffare nella classifica un nero per far vedere che loro sono democratici e tolleranti, allora tanto valeva inserire Nelly che se vogliamo è un tantino tamarro, ma lui si che è sexy accipicchiolina! E Lang Lang? Andiamo, non è neanche un nome questo, sembra più il suono di una porta che si apre o del campanello di casa... che razza di personaggi hanno tirato fuori? Dove sono finiti i nomi del calibro di Colin Farrell che lui si che è bono e sexy con la sua faccia da maniaco e i sueoi capelli sempre unticci.
E Matthew McConaughey? Sbaglio o era proprio lui ad occupare il gradino più alto solo tre anni fa? Mi sento in dovere di protestare come una suffragetta, perché io questa classifica non la capisco e secondo me è stata falsata dalla popolarità momentanea dei protagonisti. Ecco.

Commenti

  1. è grave conoscerne solo due?!? cioè, io non sono mica una tardona, deh, ma questi proprio non me li filo!

    RispondiElimina
  2. Allora, condivido appieno Hugh Jackman e ringrazio ancora una volta che sia anglofono, perchè in italiano si chiamerebbe Ugo Giacomouomo e al massimo gli farebbero fare il GF.


    Per il resto sono d'accordo con te... però condivido la posizione di Phelps, faccia aussie, magari non troppo bella, ma io con uno che ha quel corpo mamma mia... :P


    Inserirei anche Clemente Russo e Filippo Magnini, a patto che stia zitto e senza camicia.


    Matt

    RispondiElimina
  3. Quanta indignazione in un piccolo uomo [di 90 kg]!

    RispondiElimina
  4. Lang Lang è un pianista piuttosto famoso, ma con tutto il rispetto bisogna ammettere che di sexy non ha NULLA. Che razza di classifica è questa?!

    RispondiElimina
  5. La domanda sorge spontanea: quanti soldi sono stati sborsati dall'agente di Lang Lang per infilarlo in questa classifica???

    RispondiElimina

Posta un commento