Alla Fine Di Questo Libro la Mia Vita Si Autodistruggerà


Ok, parto con il messaggio pubblicitario. 
Esce oggi in libreria Alla Fine Di Questo Libro La Mia Vita Si Autodistruggerà e l'autore è il caro vecchio Insy Lohan già conosciuto ai più per il suo brillante blog, nonché mio amico e quando dico amico intendo uno di quelli di cui ho anche il numero di cell. memorizzato e quando lo incontro lo saluto, figuriamoci quindi quanto siamo amici dato che di solito non riconosco mai nessuno e lo so perfettamente che lui continua a parlarmi solo perché sono un fico e così nei locali tutti possono chiedergli "Ma conosci quello??", del resto anche io continuo a cercarlo solo perché… perché… bhè, ora non mi viene in mente, ma un motivo ci sarà di sicuro. E insomma, vado da Feltrinelli e mi aspetto di trovare il libro con la sua bella copertina glitterata esposto in bella mostra nello scaffale delle nuove uscite, ma invece è ancora imballato negli scatoloni e prendo un tipo del negozio e gli dico che io lo devo avere ora e non posso ripassare tra venti minuti quindi muovesse quel culo flaccido e mi portasse la mia copia di Alla Fine Di Questo Libro La Mia Vita Si Autodistruggerà e ora che pronuncio tutto il titolo è uscita già la seconda ristampa. Comunque Insy è acuto e sagace, è "giovane" e promettente e ha scritto un libro veramente bello che farà divertire e soprattutto... divertire e poi... insomma, ancora non l'ho letto quindi non so che altro aggiungere, ma mi ci gioco la mia copia di Vanity con Hugh Jackman in copertina che non deluderà. E poi se dovesse essere brutto, posso sempre andare sotto casa sua a spaccargli i vetri e chiedergli i sedici euro e cinquanta indietro. Dunque, correte in libreria e chiedete di Insy Loan Alla Fine Di Questo Libro La Mia Vita Si Autodistruggerà e se il commesso nel tempo che pronunciate tutto il titolo non se ne sarà andato, porterete a casa un romanzo che non vi deluderà e poi voglio vedere la vostra foto con la copia del libro in mano come ho fatto io che altrimenti non ci credo che lo avete comprato e non fatevi la foto dentro al negozio e poi lo riposate sullo scaffale, perché lo capisco che mi avete fregato, mica sono così scemo!
Tra parentesi, torno a lavoro con il libro in mano e il capo mi ferma e mi domanda cos'è e gli dico che è un libro scritto da un ragazzo che conosco e ...bla bla bla e insomma, finisce che mi da venti euro e mi dice di andarglielo a comprare. Ora, Insy, sicuro che sia adatto a lui o devo iniziare a cercare un lavoro nuovo? 

P.S. Ma che cacchio di foto hai messo alla terza di copertina? (E tra parentesi, si dice terza di copertina?).

Commenti

  1. Meno male che hai messo GIOVANE tra virgolette...


    Ora scappo in libreria a comprarlo.

    RispondiElimina
  2. Non ci voglio credere, hanno anche sbagliato il titolo sul sito... O_o

    RispondiElimina
  3. grazie Emi, è la più bella marchetta del web!


    RispondiElimina
  4. lo voglio, lo voglio, lo voglio...devo assolutissimamente leggerlo!,dammi tempo di finire qll che sto leggendo e poi giuro, compro il libro e mi faccio anche la foto!...devo dirti la verità, sn molto interessata

    RispondiElimina
  5. Mi sa che me lo accatterò pure io!

    Mi hai convinto! Mai pensato di vendere creme scioglipancia in tv al grido di "d'accordooooo"?

    RispondiElimina
  6. Foto fatta, sto ancora aspettando la tua.

    RispondiElimina
  7. ma non te lo poteva regalare il libro? magari con una dedica

    RispondiElimina
  8. proprio bello il modello che tiene in mano il libro

    RispondiElimina
  9. l'altro giorno sono uscito per l'aperitivo con degli amici e uno di loro aveva in mano questo libro, dillo al tuo amico!! :)

    RispondiElimina
  10. uhmm... appena avrò finito di leggere "I Vicerè" (mattonissimo) lo comprerò, giuro.

    RispondiElimina
  11. letto.....lo consiglio...carino pieno di ironia.

    (letto in 3 giorni)

    RispondiElimina
  12. bonoooo il bookholder! 8)

    RispondiElimina

Posta un commento