Ciara - Love Sex Magic

Era il 2004 quando Ciara che però si legge Siara, esordiva nel mondo patinato della musica con un brano dal titolo Goodies, un atteggiamento da maschiaccio e delle extension troppo evidenti.
La canzone fa il botto e lei diventa immediatamente la nuova stella dell'R&B americano e poi però passano gli anni e bisogna trovare sempre nuovi modi per attirare l'attenzione del pubblico.
Ed ecco che arriva questa canzone che sinceramente è una figata colossale, ma ancora meglio è il video che vece una Ciara completamente rinnovata e di lei è rimasto solo il nome talmente l'hanno resa gnocca e lui è Justin Timberlake e lo avrete sicuramente riconosciuto tutti e lei non smette un secondo di muoversi sinuosa come un'anguilla, sul corpo di lui. Ci manca un niente e il video andava censurato per quanto è bollente... e io non riesco a togliermi questa Love Sex Magic dalle orecchie.

Commenti

  1. Certo che se 'sti due nel video di Love sex magic non c'avevano i vestiti addosso, come minimo concepivano 4 gemelli!!!!

    Clà

    RispondiElimina
  2. quanto mi mettono il nervoso le extencion messe a cazzo di cane!!

    Claudio

    RispondiElimina
  3. ma quanto secsi è questo video? si può trasmettere di pomeriggio??

    RispondiElimina
  4. Scusa ma io non riesco proprio a vederla sta Ciara...vedo solo un bonazzo biondino....???

    RispondiElimina
  5. Ma i commenti precedenti sulla sensualità in questo video sono seri o ironici?

    comincio a preoccuparmi...

    RispondiElimina
  6. E' una canzone per la quale potrei addirittura affermare che Justin Timberlake mi è mancato in questi mesi che non ha fatto musica.

    RispondiElimina
  7. @atena: sono serissimi! ma tu hai visto quando gli lecca l'orecchio? dico, l'hai visto?


    per la cronaca, Ssiara è piuttosto vicina a giastin, anche a letto. Alla faccia...dev'essere perchè ancora non mi conosce, poveretto.

    RispondiElimina
  8. comunque se vuoi saperlo, oltre che di ripulitura di cantante rNb, trattasi anche di resurrezione di brano musicale. che questa canzone la cantò il buon justino per se stesso verso novembre-dicembre, uscì in radio, fu un flop tale da non far uscire neanche il singolo e infatti io mi chiedevo che fine avesse fatto - anche se non mi convinceva del tutto. ma sai che ti dico? nel duetto alla fine ci guadagna.

    RispondiElimina

Posta un commento