LMQ 12


Sono in partenza. Una breve vacanza come sempre all'insegna della cultura, tanto che ho già segnato quale saranno le tappe principali del mio viaggio e tra queste, spiccano i nomi di Marc Jacobs, Macy's e Abercrombie. Figuriamoci. Ma in questa settimana non vi lascio soli, avrete il mio bel faccione del nuovo Lord Mimo Quiz a tenervi compagnia e poi non è detto che non faccia qualche incursione inaspettata, magari con qualche foto o semplicemente per chiedervi chi ha vinto la finale di X-Factor che io starò fuori e non potrò vederla e mi serve assolutamente qualcuno che mi racconti tutto nei minimi dettagli, nella speranza che Sky replichi al mio rientro. (Son problemi questi... lo so). Comunque mi farò vivo in questa settimana, lo prometto, che poi al giorno d'oggi internet ce lo hanno anche nel rifugio sul Monte Bianco a quattromila metri di altezza, figuriamoci se non lo trovo dove vado io! Ma torniamo al nuovo e dodicesimo Mimo Quiz; ringrazio itboy_76 per aver scelto finalmente un titolo conoscuto che non ho dovuto fare ricerche strane con google e wikipedia per accertarmi della sua esistenza come accade praticamente ogni volta e devo dire che è un film che ho visto e mi è anche piaciuto. Con questo io vi saluto, vado a chiudere il bagaglio e come sempre, vi ricordo che il primo che indovina il titolo esatto vince l'ambitissimo premio di pensare un film per il prossimo episodio e come sempre vi auguro buona fortuna, ma soprattutto... buon divertimento! 

Regolamento. Lord Mimo Quiz è il più classico gioco dei mimi. Le regole sono semplici, per vincere occorre indovinare il titolo del film che viene mimato e lasciare il proprio responso tra i commenti. Colui che scriverà per primo e in maniera esatta il titolo, avrà la possibilità di decidere il film da mimare per il prossimo episodio.

Commenti

  1. 2X1... "Sogni di gloria" e "Ragazze vincenti"?? :-D

    RispondiElimina
  2. Inutile, sono tordo, non ci capisco mai un emerito!

    Clà

    RispondiElimina
  3. ahaha...è la prima volta che capisco il tuo mimo, c'è solo un problema...alla seconda parola ho esclamato esultante..."notte brava a NEW York!!!"...poi ho visto il mimo della 5 parola...sono insuperabile!!!

    baci ila

    ahh e buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. Mi sa che qualcuno già indovinò. Lodi lodi lodi ai Moloko cmq!

    RispondiElimina
  5. Ahhhhh... NYC.... non vedo l'ora di andarci. Quest'estate :D

    Buon viaggio Lord!

    RispondiElimina
  6. uff...x una volta che ero riuscito a indovinarlo pure io... Non si può fare una versione del mimo x quelli che non hanno studiato storia del cinema o scienze delle comunicazioni?


    IoBalloDaSolo

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio e salutami Abercrombie... che invidia!

    Tranquillo che la finale di X Factor la fanno (se non cambiano ancora idea) martedì 21.

    RispondiElimina
  8. CAZZO!

    :(

    Mi sono cagato in mano...


    Avevo alzato il volume a palla e mi stavo gustando la colonna sonora mentre mi preparavo a commentare, perchè, caso strano, avevo indovinato il film.


    E cosa c'è dopo la voce suadente di Tom?

    Una specie di grido di tirannosauro che mi ha fatto drizzare tutti i peli del culo.


    Ti chiederò i danni... sappilo

    :)

    RispondiElimina
  9. ho sonno, vi saluto, vado a dormire. Bravo! Bravo!! Ora mi faccio il caffè, prendo lo zucchero dalla tasca... HO VINTOOOO!


    Misspulce

    RispondiElimina
  10. *segnalo l'apertura del sondaggio per MrTrombi al quale sei stato nominato. Chi vuoi che trombi? Passa a votare e a farti votare!*



    p.s: faccio caso giusto ora alla parola "vacanza"... Oops.

    RispondiElimina
  11. Io ho visto otto film in vita mia di cui posso fare anche un elenco: Trainspotting, Nemo, Wall-E, Mamma ho perso l'aereo, Bolt, Titanic, L'uomo senza sonno e i Simpson. Quindi non ci provo nemmeno. Bel blog, buona pasqua. :)


    Kaos

    RispondiElimina
  12. Ed è con immenso piacere che proclamo come vincitrice del LMQ12, magnolia08!, proclamazione che vale anche di più dato che viene fatta da oltreoceano.

    Ora non rimane che comunicarmi unpaio dititoli per il prossimo episodio del mimo quiz e tante congratulazioni ancora.


    @Pero,

    votazione eseguita, ma comunque quanto è terribile quella foto? solo che non ho trovato il modo per cancellarla... il trombi non da possibilità di ripensamento...

    RispondiElimina
  13. ho vnto quakke kosa???? :) sto già mediatando terribili titoli su cui farti impazzire... scherzo. AUGURI

    RispondiElimina
  14. Non vale: hai mimato il titolo più intellettuale della serie! Per la cronaca, il mio preferito era "Il ritorno dell'uomo da sei milioni di dollari e della donna bionica", comunque anche così mi sono divertito un mondo. Grazie. Divertiti a NYC

    RispondiElimina
  15. Chi dorme non piglia fiches

    RispondiElimina

Posta un commento