Vuoi Ballare Con Me?


Lorella Cuccarini da il via al suo nuovissimo programma su SkyUno. Si, vabbè, ma non fatevi fregare dalla sigla, la trasmissione è una cagata pazzesca.

Commenti

  1. Non che Academy sia meglio eh.... -.-''

    RispondiElimina
  2. dal titolo pensavo ti avessero fatto una proposta newyoirkese...alla shall we dance?...e invece era solo il titolo del programma della cuccarini...ma sei già tornato da NY????

    ila

    RispondiElimina
  3. Devo ancora vederlo! Male molto male!

    La sigla però è il top!

    RispondiElimina
  4. Cacchio me lo sono perso... devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  5. non credo lo guarderò, ma lei ora la amo ancora più.

    RispondiElimina
  6. di solito daccordissimo con te Lord, ma non penso la trasmissione sia una cagata. Ho visto solo la prima puntata e pur con i limiti che ha, mi ha molto emozionato. L'impianto registico è vero è scandaloso, è tagliato malissimo ok. Ma se pensi alla stessa trasmissione in Rai sarebbe molto bello. Ho poi trovato molto emozionante l'interazione tra genitore e figlio, non mi ha per nulla dato l'impressione di esser copionato e quando i genitori ballavano con i figli erano teneramente imbarazzanti.

    Però se dovessi fermarmi al solo dato tecnico-registico ok son daccordo con te!

    RispondiElimina
  7. Uh ciao Lord ti leggo da un sacco! Grazie a Dio non ho Sky, ciò mi permette di uscire più spesso e ascoltare molta musica difatti la canzone dei Ting Tings rifatta un pò più truzza mi intriga, invece la Lorella nazionale, idolo della mia infanzia, che ritorna ai balletti audaci della buona domenica che fu, mi piace uno sproposito...non riesco a trovare altre forme per esprimerlo...

    Bè ovviamente non ho la benchè minima idea di come sia il programma...

    La famiglia Xu gioca sporco, là in oriente fanno i contorsionisti già da quando hanno 3 anni ci credo che fanno le spaccate come se niente fosse eh!


    IoBalloDaSolo

    RispondiElimina
  8. IoBalloDaSolo:

    "Grazie a Dio non ho Sky, ciò mi permette di uscire più spesso e ascoltare molta musica"

    e con questo vorresti dire che io perdo un sacco di tempo appresso a sky tra telefilm, fiction e programmi tv? Bhè, hai ragione... hai presente homer simpson?


    traccedielfo:

    Ok, lo ammetto, ho visto solo metà trasmissione, ma qui balletti con i genitori mi son sembrati una scopiazzatura di Ballando Con Le Stelle e poi il momento appello con i genitori che piangono e i figli che ballano al ritmo del battito del cuore è proprio una trashata alla Maria De Filippi. Bho, a me non ha convinto affatto...


    byb1980:

    No, lei in questa sigla è spettacolare


    taxand:

    Allora guardalo e poi mi dici


    alebino:

    TOP!!


    Ila:

    Già tornato?! Son stato fuori dieci giorni tesoro!


    ItalianPsycho:

    Accademy mi sa che non l'ho mai visto, però sempre su Sky c'era quello dei ballerini americani So You Think You Can, era fighissimo.

    RispondiElimina
  9. Vista seconda puntata: io sono già Vuoi ballare con me? addicted... non ci sono commenti ovviamente! Ma come si poteva fare a rinunciare a guardare la seconda puntata? Già solo le scarpe fetish della Cuccarini meritavano tutto il programma!

    RispondiElimina
  10. Bhe, Lorella che a 44 anni si mette a cantare That's Not My Name non può che ricevere solo e solamente tutte le nostre lodi.

    RispondiElimina
  11. Mi fai cadere dalla sedia per le troppe risate!

    Lordddddd,devo rifare il bagno di camera mia.Dovrei mettere una doccia che prenderebbe una parte di terrazzo.Quasi quasi interpello te per il progetto.


    Daniele

    RispondiElimina
  12. latuga siete bravissimi non mollate mai,siete i migliori...voto x voi FORZAAAAA LATUGA.....by marcy95

    RispondiElimina
  13. ciao Cuccarini sono una ragazzina di 13 anni....quardo il vostro programma 24 ore su 24....non perdo una puntata...al ballottaggio questa settimana ci sono i vingolo e i felice voglio che escono i felice xk non hanno + quella grinta di quanto erano entrati...by lella95***

    RispondiElimina
  14. lella95***:

    No dico, ma mica mi avrai scambiato per la Cuccarini veramente?!

    RispondiElimina

Posta un commento