X-Men Le Origini - Wolverine

 

Ora no, io lo capisco che un film auto celebrativo come questo, dove bisogna apparire per metà pellicola a petto nudo con dei muscoli da infarto e poi un videogioco per Xbox, Nintendo e PS3 e i pupazzi e le figurine e tutto il merchandising che ne conseguirà, farebbero gola a chiunque. Ma metterci anche una trama decente dentro questo X-Men Le Origini, proprio no eh?! 
Che poi, pur di farlo uscire, Hugh Jackman ha fatto da attore, da produttore, ha scritto un pezzo di sceneggiatura e ci è mancato un pelo che non andasse cinema per cinema a portare le pellicole. E dire che Bryan Singer era riuscito a tirare fuori quasi dei capolavori con i primi due film... quasi mi pento di non esser andato a veder Hannah Montana, almeno mi seri fatto due risate.

Commenti

  1. è brutto?


    nooooooooooooooooooooo

    :(

    RispondiElimina
  2. Trama inesistente e sembra anche che gli effetti sspeciali siano scarsucci.

    RispondiElimina
  3. grazie a te ho scampato un altro fosso: GRAZIE!!


    RispondiElimina
  4. Beh, questo non ci impedisce di annacce a vede hanna montata ugualmente! :) A me hanna dentro sto film, vedendo il trailer, me sà così de ragazza de campagna in stile "cavallo goloso". Secondo me è un filmone, per nulla paragonabile a rogerrabbitwolverine! :D

    RispondiElimina
  5. Ma come? Pure questo è brutto?? E io che me lo volevo vedere solo per sbavare due ore dietro ad Hugh Jackman... :'(

    RispondiElimina
  6. zagial:

    Io direi che per sbavare dietro a Hugh Jackman, puoi tranquillamente cercarti qualche foto su internet e risparmiarti questi sette euro di cinema.


    isim86

    Da ora in avanti voglio andare al cinema solo con te che almeno poi facciamo un po' di cineforum...


    Findarto:

    Poteva intitolarsi tranquillamente I Fantastici 4 terzo episodio per quanto è privo di contenuti...


    normalacid:

    Schivalo come fosse la peste.


    utente anonimo:

    Ti dico solo che quando gli spuntano per la prima volta le lame dalle dita, sembra di stare a vedere Chi Ha Incatsrato Roger Rabbit.

    RispondiElimina

Posta un commento