Mariah Carey - Obsessed



Ora, lo so che i più, chiuderanno questa notizia un bel "Chi se ne frega", ma io invece ho le mani che sudano come una scolaretta al primo appuntamento perché è uscito il nuovo singolo della più photoshoppata cantante statunitense e i blog più informati mi assicurano che la canzone è dedicata al rapper bianco Eminem che poco tempo prima le aveva dato della puttana. Mariah non ha aspettato molto per dare la sua risposta in rima e la sua versione dei fatti e tutto questo è veramente adorabile e fa tanto Emon e Frankee. In attesa di un video che trascinerà come sempre la canzone alle prime posizioni della classifica di Billboard... e soprattutto in attesa di un nuovo singolo meno vaccata. Mariah, come sempre I Love You.

So Oh Oh So Ohhh
Will the real MC please step to the mic?
MC- You need an MC, place to be
MC the MC
Share on Google Plus

About Lord79

Se Lord79 non vi piace, sappiate che mi chiamo Emilio.
    Blogger Comment

10 commenti:

  1. E chi se ne frega?? :-D

    Scherzi a parte, la canzone è vermanete brutta e lei è troppo photoshoppata...

    RispondiElimina
  2. E più brutta la canzone di quanto lei non sia photoshoppata. Così, per dire.

    Emon l'avrei lasciato volentieri la dove era.

    Spero sarà la prossima base del mimoquiz.

    RispondiElimina
  3. pescochan:

    Non ho capito, vuoi Emon o Mariah come base?


    zagial:

    La canzone ce la faanno piacere a forza di passarla in radio e... lei è decisamente troppo photoshoppata.

    RispondiElimina
  4. utente anonimo19 giugno 2009 18:55

    photoshoppatissima e rifatta pure, no?:)))


    fincheè nn spaccheranno le palle con la canzone mi rifiuto di ascoltarla, tanto poi ci verrà la nauseA...


    Marika

    RispondiElimina
  5. stupidboy:

    Da lei, non me lo sarei mai aspettato...


    pescochan:

    Vedremo, ma si fidi che ho già in serbo un'altra cosa che non le farà rimpiangere Mariah.


    Marika:

    E chi non si aiuta con un po' di trucco ai giorni d'oggi?!

    RispondiElimina
  6. utente anonimo22 giugno 2009 01:17

    Che bruttezza infinita questa canzone... Avrà pure un ritmo martellante, ma questo uso smodato degli effetti sulla voce mi sembrano la prova definitiva che la voce di Mariah non è più buona neanche in studio. Boh.


    E poi guardo la copertina e penso che l'album si intitolerà "Memoirs of an IMPERFECT Angel". E allora dove sono finiti gli altri 50 kg?? :p


    - Aerial

    RispondiElimina
  7. talmente fotoshoppata che nella foto sembra che non abbia più un ombelico.

    RispondiElimina