V

Ora, lungi da me credere a queste cose che io son sempre stato uno razionale e materiale e mai andrei a pensare a forme di vita extraterrestri che giungono sul nostro pianeta a bordo di navicelle spaziali super tecnologiche. Non diciamo fesserie. Però ecco, se anche voi questa notte, intorno alle undici e mezza avete avvistato una manciata di luci gialle rimanere sospese nel cielo di Roma, per poi scomparire una dopo l'altra, ecco, sarei felice di sentire che cosa ne pensate, perché insomma, elicotteri non sembravano proprio e poi dieci elicotteri tutti insieme non si sono mai visti neanche alla festa del 2 giugno e per essere aeroplani, son rimasti un po' troppo fermi e io ho pensato anche a uno spettacolo delle frecce tricolore certo che però di notte... che ne so, magari era una fiaccolata di Babbo Natale con le renne e gli elfi ecco, ma non sia mai che creda agli UFO, vorrei che questo sia chiaro. Anche perché fossero state navicelle extraterrestri vi assicuro che erano in numero sufficiente per sterminarci peggio che in Indipendence Day. Insomma, se nei giorni prossimi non sentirete più mie notizie, probabilmente è perché sarò rinchiuso in un bunker venti metri sotto terra, legato ad una sedia in una stanza bianca completamente immersa in una luce abbagliante e due uomini in abito scuro che continuano a farmi domande e io che continuo a ripetere la stessa versione dei fatti con un rigolo di sangue che mi scorre sul labbro e un occhio nero che pulsa. Ho visto solo dieci luci gialle sospese in cielo, giuro, non so altro!

Commenti

  1. Prima ti faccio una domanda: ieri sera sei uscito ed hai bevuto roba strana?

    Hai messo in bocca pastigline dai colori divertenti?

    Hai fumato sigarette special?

    :)

    RispondiElimina
  2. Hai un video?Thanks


    Daniele

    RispondiElimina
  3. ..confermo tutto...

    SIR

    RispondiElimina
  4. io già pensavo in una recensione in anteprima del remake dei visitors che tanto mi fecero cacare sotto da bimbo....


    cmq non siete attendibili, secondo me avevate ancora gli occhi abbaliati dai colori accesi di certe isole greche.


    Max

    RispondiElimina
  5. Ultimamente girano molte strane voci su luci viste di notte un po' sopra tutta l'Italia. A dire il vero io credo che ci sia sempre una spiegazione e che non si tratta di fenomeni "extraterrestri".

    Tuttavia parlare di UFO non è sbagliato in sé, se appunto si considera il reale significato dell'acronimo.


    Anche io ho avuto un'esperienza di questo genere molti anni fa, credo nel 2004. Ma a Torino. Al momento rimasi un po' perplesso, ma poi mi sono fatto delle domande e mi sono dato delle rispote logiche. In fondo è il mio mestiere.

    RispondiElimina
  6. damnation4sale:

    No, ma guarda, io neanche me le faccio troppe domande, per essere luci strane erano strane, poi poi la vita va avanti insomma, quello che erano erano.


    Max:

    Il remake dei visitors ancora non l'ho visto, ma tanto lo sappiamo già che non sarà mai come l'originale. Comunque io in quelle isole greche che intendi tu, non ci sono mai stato.


    SIR:

    E mica dico stronzate io!?


    Daniele:

    Niente video, quando sono andato a prendere la macchinetta, stavano già sparendo.


    larvotto:

    Bevuto solo coca cola. Dici che mi ha fatto male quella?

    RispondiElimina
  7. Ma ormai tutti i cellulari hanno la telecamera incorporata.Non avevi il cell a portata di mano?

    In ogni caso la prossima volta se ti ricapita filmalo,io valutero'.Tutto cio' è molto interessante.


    Daniele

    RispondiElimina
  8. Guarda, ti capisco. Anche a me e' capitato di vedere una cosa simile fuori Monza un paio di anni fa. Le luci erano solo due pero'. E nonostante non abbia mai creduto alla storia degli alieni fra noi, qualche domandina me la sono fatta...

    teogarno.

    RispondiElimina
  9. L'importante è che in quel momento non eri solo, come mi sembra di capire dalla testimonianza del Sir, altrimenti potevano esserci già le camicie di forza fuori dalla porta...

    Clà

    RispondiElimina
  10. Clà:

    Farò mettere a verbale la sua testimonianza e la porterò sempre con me!


    teogarno:

    Guarda, io so talmente gallina che neanche ci penso più...


    Daniele:

    Ma chi sei tu, Dana Scully?


    RispondiElimina
  11. io intendevo quelle in tv.

    era chiaro vero?

    o mi sono capito solo io?


    Max

    RispondiElimina
  12. Max:

    Oddio.

    Credo che ti sei capito solo tu.

    Quante volte ve lo devo dire che so tardo?

    RispondiElimina
  13. No,l'agente mulder.


    daniele

    RispondiElimina
  14. Saranno mica state le luci per la cerimonia d'inaugurazione dei mondiali di nuoto che qualche tecnico buontempone ha diretto verso il cielo durante le prove? La zona era quella?
    Fauntleroy

    RispondiElimina
  15. Ma che le luci per i mondiali di nuoto si vedrebbero così chiare e luminose se puntate verso il cielo??


    Lord, devi essere più pronto ad attivare la fotocamera del cellulare!!

    RispondiElimina
  16. Si vabbe',ora quando gli ricapita.Cioè ma ti rendi conto?Possbilita' di filmare un contatto del terzo tipo sprecata.


    Daniele

    RispondiElimina
  17. Noi ne abbiamo filmati due così. Erano tipo le 23.30 e sopra La Spezia si sono fermate due luci gialle una a distanza di circa.. boh... 500m dall'altra? fatto sta che son rimaste lì qualche minuto, ferme... immobili... ad un certo punto son schizzate via vlocissime. Le abbiamo priprese col cell di un mio amico ma non è che sia chiaro...

    RispondiElimina
  18. Gipris:

    Vabbè, mo' che è sta storia che tutti hanno avuto un contatto con gli extraterrestri?! State facendo passare la mia esperienza mistica per una cosa da nulla, ecco. Le tue sicuramente erano due lucciole. Tiè!


    Daniele:

    No, ma se vuoi puoi anche prendermi a calci in faccia eh!


    zagial:

    Ti dicola verità, mi faceva fatica cercarlo. Lo ammetto. Sono un pigro di merda.


    Fauntleroy:

    Si, vabbè, mo vedo due fuochi d'artifico e non li so riconoscere. No dico, ma credete veramente che sia così scemo?!

    (Non dovete necessariamente rispondere alla domanda...)

    RispondiElimina
  19. ecco perchè non prendeva bene il digitale terrestre... c' era qualche strano magnetismo nell 'aria...ahahahah

    RispondiElimina
  20. io ti adoro perche sei gallina, tardo e pigro!! ehhe!

    claudio

    RispondiElimina

Posta un commento