L'Aggressione a Silvio Berlusconi

Tartaglia è stato perdonato e Berlusconi ha guadagnato il 4% dei consensi in un momento non particolarmente roseo del suo mandato, tra processi e cose varie. Eppure... eppure le dinamiche di quest'aggressione sembrano non essere proprio chiarissime e io ho il mio Sir che sta conducendo una crociata contro tutti quelli che si son fatti abbindolare da questo clima di odio, perché secondo lui quest'aggressione non c'è mai stata, o quanto meno non è andata come ci hanno mostrato i giornali e effettivamente, quello che vi posso dire io, è che qualche anacronismo sembra esserci e mi son guardato e riguardato tutti i filmati disponibili sul tubo e su altri siti e ho voluto riportare qui sotto un mosaico con una presumibile cronistoria dei fatti da me realizzato:




Berlusconi firma autografi in mezzo alla gente, quando tra la folla si staglia il profilo di Tartaglia con un oggetto in mano




Il Premier viene colpito e subito si porta le mani al volto coprendolo con una strana busta nera che ora, dico io, se mi devo tamponare una ferita non lo faccio di certo con una busta di plastica nera raccattata chi sa dove
Subito viene portato dalle guardie del corpo verso la macchina, eppure dai filmati, seppur sfuocati, non sembra esserci traccia di sangue sul suo volto che è stato coperto per tutto il tragitto ma che in alcune scene, pare essere abbastanza visibile e ancora intonso
Una volta messo al sicuro in macchina, Berlusconi è circondato da persone che cercano di medicarlo e uno di essi ha un oggetto non meglio specificato in mano e solo da questo momento in poi, il volto del Premier apparirà coperto dal sangue
Forse per rassicurare la gente, forse per sfruttare al meglio questo bagno di folla, Berlusconi esce nuovamente allo scoperto, mostrando a tutti il volto insanguinato. Una mossa alquanto anomala, dato che per non esporlo ad ulteriore pericolo sarebbe stato meglio portarlo immediatamente via da qul posto eppure lui ci tiene a mostrarsi alla folla e i medici parleranno in seguito di naso rotto e due denti rotti e mi domando come si possibile che con un disastro simile, sia fuoriuscito solo quel poco di sangue che tra parentesi sembra anche bello che rappreso e fate caso a come il volto sia una parte del corpo ricca di capillari e di come sia complicato fermare il sangue anche facendosi un piccolo taglio con la lametta e Berlusconi invece, con naso rotto e volto sfregiato e due denti saltati, ha perso così poco sangue da non essersi sporcato neanche la camicia e questo sinceramente mi sembra assurdo.

Aiutatemi a capire perché io son sempre più convinto che quel sangue gli sia stato applicato in modo posticcio e che non sia suo...
Le immagini sono tratte dai video su questi siti nei quali potete trovare se interessati, altre notizie e informazioni:
http://italianspot.wordpress.com/
http://attivissimo.blogspot.com/

Commenti

  1. ho trovato un video del genere su facebook..e in effetti...tutto può essere...ma se cosi fosse..ci siam ridotti proprio male per riuscir a ottenere più consensi dal popolo...
    Tu piuttosto occhio a ciò che scrivi perchè potresti trovarti un agguato alla 007 sotto casa...ahahahahah
    ( MA TU E IL SIR NN AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FA..ahahahh)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto auguri a te e a Sir!
    Riguardo all'aggressione, sono convinto che sia una messinscena. E pure male organizzata.

    Un bacio a voi e Buon Natale

    Roccia

    RispondiElimina
  3. mi augro ia un falso ma di piu' non so...
    lo strano oggetto credo sia una sorta di coagulante x il sangue tipo l'allume di rocca (simile all'affare che dal barbiere di mettno se ti tagli)

    cmq caro lord buon natale :)



    trillo

    RispondiElimina
  4. Io seguo quotidianamente le indagini di Paolo Attivissimo: che mi ha convinto anche questo caso ( http://attivissimo.blogspot.com/2009/12/berlusconi-aggredito-internettardi.html ). Auguri!
    Fauntleroy

    RispondiElimina
  5. anche IN
    Fauntleroy

    RispondiElimina
  6. tesò tesò! hai visto pure il papa durante la messa di natale è stato aggreditooooo!!!!

    claudio

    RispondiElimina
  7. Credo che sia molto meglio per tutti se cominciamo a vedere in faccia la realtà, e se pensiamo che quell'aggressione c'è stata come c'è stata, e non costruiamo tesi complottistiche.

    Paolo/Ugualiamori

    RispondiElimina
  8.  Concordo con Paolo.
    Auguri x tutto
    Carlo

    RispondiElimina
  9. Carlo:
    Grazie, ricambio gli auguri

    Paolo/Ugualiamori:
    Forse le tesi complottistiche si fanno proprio perché si guarda in facci la realtà e non si da per buono quello che viene detto dagli altri.
    Guarda, sono disposto a venirti in contro e metterla in questo modo se ti fa più piacere: l'aggressione c'è stata, ma Berlusconi non si è fatto nulla e ha colto la palla al balzo per passare da martire inventando tutto il resto.

    claudio:
    No, vabbè, ma io sto a ride da ieri che il filmato di lui che cade è meglio di una puntata di Paperissima.

    Fauntleroy:
    Grazie per la segnalazione.

    trillo:
    ricambio gli auguri di Natale
    (lo strano oggetto pare sia una torcia secondo la ricostruzione de Il Disinformatico).

    Roccia:
    Concordo.
    And the Oscar goes to... Silvio!
    Buone feste anche a te.

    utente anonimo #1:
    Io e il Sir parliamo ogni tanto... sai, quella cosa che si fa tra due persone che hanno delle idee da dire ad alta voce.

    RispondiElimina
  10. Guarda se il tuo ragazzo dovesse fondare un club, fammelo sapere che io mi iscrivo immediatamente! Faccia Cerata sarà di sicuro candidato ai Razzie Awards! E tanti auguri!
    Gentucco Grovacca

    RispondiElimina
  11. 1) Dalla foto più grande si vede che l'oggetto in mano alla guardia del corpo è metallico o cmq ha un colore tipo argenteo mentre la torcia da te indicata è di plastica e per di più scura. E poi se fosse stata una torcia così potente si sarebbe vista la luce sul volto di Berlusconi, no?
    2) Ti sembra usuale che in mezzo alla folla un fan dia in mano al capo del governo dei documenti in un sacchetto di plastica nero senza alcun controllo? E comunque non credo che Berlusconi si tenga le cose che gli affibbiano in mano, avrebbe potuto consegnarlo nella mani di qualcuno del suo staff, obietterai che gli era stato appena dato poco prima del fatto, allora obietto io che è strano che gli sia stato dato proprio in quel momento.
    3) Ti consiglio un video in cui si può notare (http://www.youtube.com/watch?v=-vZRCFmyaEk guarda a 16 secondi esatti) che tra l'urto e il momento in cui appoggia il sacchetto al viso si vede che non c'è NESSUN segno o abrasione sul volto, il sangue può sgorgare dopo qualche secondo, ma il taglio o l'abrasione dovrebbe apparire immediatamente.

    RispondiElimina
  12. il solito comunista del cazzo ........... :)

    RispondiElimina
  13. Sì, condivido l'idea che si tratti di un'astuta messa in scena. Ma si sa che gli effetti speciali non sono il punto di forza del cinema italiano... però Berlusconi è un ottimo attore.
    Ma questo si sapeva già.

    RispondiElimina

Posta un commento