ISOLA DEI FAMOSI 7 - OTTAVA PUNTATA

Dunque, ieri son stato impegnato e non ho potuto vedere l'isola, ma adesso mi aggiorno su quanto successo e a breve ne riparliamo che ormai mi sento in obbligo morale di farvi il mio resoconto su quanto accaduto in questa ottava puntata de L'Isola Dei Famosi Nicaragua. Ci aggiorniamo a breve...

Aggiornamento:
Momento "tre uomini e una gamba". Dove per gamba intendo ovviamente la "terza gamba", dato che le naufraghe dell'isola hanno chiesto esplicitamente a Simona un bel cazzo duro per divertirsi, ché quelli dell'isola son troppo fighe mosce e così la Ventura, per mettere più pepe in quest'edizione, recluta tre baldi giovani modelli di cui sinceramente non me ne piace neanche uno e c'è la finta palestrata con la faccia da scippatore e la finocchia repressa e il dandy sfigato con l'espressione Zoolander e secondo me questi 3 tori da monta, al massimo aiuteranno Dannis a raccogliere i fiorellini. Comunque non me ne piace nessuno e a dire il vero non ho neanche capito che scopo hanno in quest'isola.

Momento Davide Di Porto. In Forma Con Davide torna in Italia dopo l'avventura dell'isola e non capisco per quale motivo, i coatti quando si devono vestire elegante si vestono di bianco credendo di essere proprio dei fighi, quando invece sono solo dei tamarri paurosi. Per non parlare dei capelli piastrati talmente lisci che sembrano il velo di una suora. Ma tant'è. Insieme a Davide entra in studio tutta la famiglia, ma lui sembra rimanere più impressionato dai saluti mandati dei giocatori di calcio della Lazio e addirittura gli arriva il saluto di Lotito (il presidente della Lazio nrd); ma questi non hanno niet'altro da fare nella vita? L'immagine della famiglia Di Porto che si stringe attorno a Davide come stessero al battesimo della cugina fa tanta tenerezza e rappresenta un Italietta di provincia dove la domenica ci si veste bene per andare a messe e le telecamere della televisione vengono viste come quel grande mondo dei sogni lontano anni luce dalla realtà e ripenso alla compostezza dei gemelli Galanti che accolgono la sorella come se in tivvù ci fossero nati e i loro baci e il loro abbracci che ricordano un film indipendente francese e non una commedia dei Vanzina come in quest'occasione. Chi ha capito quello che ho detto è bravo.

Momento strategie. Guenda è l'incarnazione della Beata Vergine Maria, Nina è l'incarnazione di Satana che piuttosto che uscire con lei, preferirei fare amicizia con Hannibal Lecter e Clarissa fa il doppio gioco con tutti; e con queste tre frasi, vi ho riassunto di 27 minuti di filmato.

Momento eliminazione. Aura la gatta morta e Dario il ragazzetto carino si sfidano a colpi di televoto e cosa sia successo durante la settimana non ho capito nulla ché hanno mandato le immagini di una polemica per un macete, ma non ho capito nulla bho, sinceramente chi esce esce, non credo che la trasmissione ne risentirà molto e a lasciare l'isola dei famosi è... Aura! che tra parentesi ha una madre che somiglia a Kathy Bates in Misery non deve morire e sinceramente come sia potuta uscire fuori una figlia del genere che di sicuro è stronza, però senza dubbio è carina, questo è un mistero della genetica.

Momento Uomini e Donne e anche un po' C'è Posta per te. Simona cambia i toni e da "conduttrice" diventa "migliore amica" e si siede al fianco di Federico e vuole convincerlo a rimettersi insieme a Pamela e a lui vengono gli occhi lucidi quando la nomina e Pamela è la più odiata dell'isola e Pamela era partita che sembrava dovesse scoparsi Dennis in tutte le posizioni del Kamasutra e invece non fa che piagnucolare pensando al suo Federico e Simona/Marta Flavi (i più giovani non si ricorderanno sicuramente di Agenzia Matrimoniale, la trasmissione dei primissimi anni '90), chiede a Federico se vuole tornare sull'isola per riabbracciare Pamela. Lui decide di non partire. Sicuramente ha un'altra.

La seconda eliminazione. Intanto che tutti ridono e scherzano a tarallucci e vino, c'è in atto un secondo televoto tra Pamela, Dario e Guenda e il pubblico sovrano ha così deciso, che a lasciare immediatamente il gioco è... Pamela! Poveraccia, su quell'isola è durata meno del mio pesce rosso vinto al Luna Park e intanto si apre il prossimo televoto tra Guenda e Dario.

Momento fiesta!
E ecco che finalmente, mentre scorrono i titoli di coda, viene svelato il ruolo dei tre modelli, che son stati chiamati sull'isola per accendere un fuoco e e accendere anche le ragazze rimaste; la trasmissione finisce e non sapremo mai quello che è successo.

Momento moda. I miei cari lettori hanno svelato lo stilista della serata che è Frida Giannini per Gucci e ovviamente non l'avevo riconosciuta. Il primo abito è un bel vestito lungo color ghiaccio e con un decoro sul petto realizzato con degli attash (o qualcosa che ci somiglia molto), mentre il secondo invece è un talliur giacca pantalone tutto nero che da davanti fa professoressa di inglese del liceo e da dietro invece ha tutta la schiena scoperta che se dovessi giudicare da questo dettaglio, direi che l'hanno comprato da Sasch e lo so che Biagina mi insulterà, ma tanto è a Londra e non può farmi del male... quel completo faceva cagare.

Commenti


  1.  abiti di Frida Giannini per Gucci :-P

    RispondiElimina
  2. Ti dico solo una parola: Gu**i.
    Ssshhhhhh, che se no Biagina mi sente.
    Barone

    RispondiElimina
  3. occacchio scuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non lo faccio più.

    RispondiElimina
  4. e cmq sieti tutti bravi a dirlo il giorno dopo... mi chiedi quanti tra tutti voi lo avevano gia indovinato ieri prima dei titoli di coda??? ahahah


    RispondiElimina
  5. Sinceramente pensavo che il primo fosse di Richmond e il secondo Deha.
    Poi mi hanno detto (durante i titoli di coda ero ipnotizzato dall'orrenda canotta della Compagnucci) che erano Gucci.
    Ma quando si decidono a far fuori la Giannini?

    VanityHair
    (forza Guenda)

    RispondiElimina
  6. per VANITYHAIR!!.... diciamo che quel buzzurro di RICHMOND mafari dei ricami cosi se li sogna... e poi l abito giacca e pantolone a me tutto sembravano tranne che DEHA.. ma ovviamente la mia cultura "fashion" in alcuni momenti supera di gran lunga le aspettive di chiunque... detto questo.. fino ad ora la frida giannini è stata l unica che ha saputo vestire in modo decente la ventura.. impresa molto ARDUA visto che la buzzurra dela ventura nn è un osso facile da vestire.. cosa che marca di piu il talento della frida.. che ti assicuro sta bene li dove sta!!!...

    RispondiElimina
  7. Io non l'ho seguita come si deve... anzi tutta la prima parte me la sono persa perche' ero a lavoro...ma devo dirti che un po' l'isola mi sta stancando! ...sempre le stesse cose... e sempre le solite liti! ... Basta!!! ... poi quando ho sentito che dalla prossima settimana andranno in onda di lunedi'....scontrandosi con Italia'sGotTalent.... beh ... le solite trovate per danneggiare la concorrenza! .... Spero tanto che negli ascolti perda proprio l'isola dei famosi!!! ... La vogliamo il mercoledi!!! ....

    Notte bello! :) Kiss by IMSOGUY

    RispondiElimina
  8. Mi aspettavo da te una sbavata sui tre ospiti palestrati..e invece no...Strano..hai un calo di pressione??...cmq peccato se ne son già andati..fossi stato in nina me li sarei fatti uno a uno la notte stessa...
    Ma possibile che mi stimoli un pochetto domenico...?!?!!


    favolosamente-io

    RispondiElimina


  9. mi accorgo sempre di più come l'uscita di busi abbia fatto diventare l'edizione una specie di gita della 5 elementare, dove si bisticcia per un non nulla, nessuno (giustamente) tromba ma anzi, stiamo dietro ad amorini ingenui e vuoti semmai, ci si sparla alle spalle e si dice tu sei cattiva no tu sei cattiva...neanche la ventura sa più dove arrabattarsi prendendo a piene mani da tutto il repertorio televisivo degli ultimi programmi tv...neanche sti 3 stoccafissi inseriti all'ultimo...brrr brivido e per noi isola dei tediosi!
    marcondino...

    RispondiElimina
  10. ahahaha il ritratto della famiglia di davide di porto è una fotografia fedele di quel che si è visto l'altra sera.. sembravano proprio usciti da un film di vanzina,  e -visto che la massima aspirazione di davide, a parte fare serate, è anche quella di fare la macchietta in un film di vanzina o di verdone- ho la sensazione che loro lo prenderebbero come un complimento.. perfetta la contrapposizione con la compostezza dei fratelli della Galante!

    anche sui tre uomini e una gamba sono d'accordo con te. non ho ancoa capito cosa sia un "vero uomo", ma per quel che mi riguarda nessuno dei tre bambolotti ci si avvicina.

    malgioglio ha avuto per un attimo il potere di rendermi simpatico dario. lo bistrattava in maniera così plateale ed esaltava così tanto quella stronza di aura da togliermi ogni dubbio

    RispondiElimina

  11. brafo frocione..i tuoi resoconti delle puntate dell'isola sono sempre esilaranti

    RispondiElimina
  12. ho i miei dubbi.... ma sempre cosi acido devi rispondere a me?


    favolo-io

    RispondiElimina

Posta un commento