ISOLA DEI FAMOSI 7 - SETTIMA PUNTATA


Momento who is the stylist? (prima parte). Ormai è diventato il gioco del mercoledì sera e guardo Simona Ventura scendere le scale con in dosso un abito carta da zucchero e due meduse poggiate sulle spalle che sembrano scopiazzare lo stile Balmain e data la poca fantasia di Donatella, io direi che è proprio lei lo stilista della settimana (...e lo so che l'ho detto anche la settimana scorsa, ma questa volta ne sono più convinto e poi se lo dico tutte le settimane, per il calcolo delle probabilità prima o poi dovrò prenderci no?) e comunque aspetto di vedere il secondo abito per dare la risposta definitiva.
Momento Uomini e Donne. Dopo tante chiacchiere inutili, entra in studio l'eliminato della scorsa settimana, l'ex tronista Federico che a sorpresa si è fatto biondo platino peggio di Sandra Milo e però devo dire che non ci sta male, anche se io li avrei fatti più chiari che con quel giallo frittata, sembra uno Jugoslavo in vacanza ad Ibiza e quel colore mi ricorda tanto quando anche io avevo provato a schiarirli, solo che mi sa che avevo tenuto troppo poco la tinta, perché era venuto fuori un rossiccio come quello dei cinesi che cercano di farsi biondi. Comunque tornando a Federico, a me lui non sta particolarmente simpatico e mi pare il classico tipo che ti dice le peggio cose e poi si giustifica dicendo che lui dice la verità ed è sincero ed è l'unico che non ha paura di dire le cose in faccia e poi si contraddice cento volte e fondamentalmente, è solo un ragazzetto senza né arte né parte scaraventato in un mondo più grande di lui e gli do tempo tre mesi, per poi rimanere solo il nome su Wikipedia. Il momento più divertente però, arriva quando Simona fa credere a tutti che ci sarà un faccia a faccia tra lui e la sua ex ragazza Pamela (lasciata in diretta nrd.) e invece sorpresa delle sorprese; Pamela è sull'elicottero pronta per tuffarsi nel mare del Nicaragua e Federico fa una faccia che se gli tagliavano le ruote dell'SLK davanti agli occhi, ci rimaneva meno di merda e fino a quel momento è stato tutto un ridere e scherzare e quando vede il faccione struccato di Pamela, immediatamente diventa serio e inizia a rosicare come un picchio e io trovo che questa di far entrare Pamela sia una trovata molto divertente, soprattutto perché, fino a due settimane fa, diceva peste e corna delle ragazze presenti sull'isola e adesso si troveranno fianco a fianco e obiettivo di Pamela ovviamente è quello di chiavarsi Dennis in diretta nazionale. Commento di Federico: "So contento pe' lei, perché comunque ce teneva pure lei alle popolarità...".
Momento italiano ma de che?! È una noiosa fotocopia di quanto successo nella scorsa puntata e anche questa volta i concorrenti fanno sfoggio della loro ignoranza e sinceramente io sono di quelli che le cose fanno ridere la prima volta; la seconda sono solo brodo riscaldato.
Momento who is the stylist? (seconda parte). Il secondo abito di Simona è un vestito lungo nero da sera in tulle (si dice tulle o Biagina mi apre il culo per aver confuso un materiale con un'altro?) e poi ci sono anche dei veli rossi che le partono dalla bretellina e oh, non è mica brutto! Annaspo nel buio e sebbene l'abito mi sembri troppo raffinato per essere disegnato da Donatella, do la mia risposta definitiva: la stilista della settimana è Donatella Versace... o forse Miuccia?? (Oddio, in verità avrei detto Valentino, ma Biagina mi ha detto che è una donna quindi sono nel panico e imploro la risposta definitiva del mio stylist preferito: Biagina).
Momento eliminazione. Sono a rischio eliminazione Davide e Silvia lagattamorta e prima di dire il verdetto del televoto, Simona fa parlare i due concorrenti con i parenti e subito si scatena un simpatico teatrino tra Davide e la moglie Ida che tra tutti e due non si sa chi è più coatto e se da un lato fanno rabbrividire peggio di un'unghia che si spezza sulla lavagna, dall'altro ammetto che fanno simpatia e anche un po' tenerezza e nel bene o nel male, sono uno spaccato di questa Roma che fa tanto fatece largo che passamo noi, sti giovanotti de sta Roma bella. A sorpresa è Davide a tornare a casa (ma adesso me lo ritroverò di nuovo in palestra?) e quella gatta morta che ad ogni domanda reagisce con uno sguardo perso nel vuoto come le stessero chiedendo la formula della fusione a freddo, inspiegabilmente vince la sfida e rimane in gara. Peccato, perché oggi Davide ha dato veramente il meglio.
Momento prova del fuoco. Sinceramente del gioco del fuoco non frega veramente a nessuno anche perché son tipo sei settimane che ce lo ripropongono sempre uguale a se stesso e però c'è un Daniele Battaglia esilarante che fa l'imitazione di Rubicondi mentre spiega i giochi e non si capisce nulla di quello che dice e l'imitazione è molto realistica e a me fa ridere, ma magari sono io che mi diverto con poco. La prova del fuoco dura tipo tre quarti d'ora e per passare il tempo, inizio a fare una sciarpa con il puntocroce e dopo venti minuti di nulla, a Nina prendono fuco i peli della patata dato che ha un costume talmente mini che andrebbe stretto anche ad una Barbie.
Momento nomination. Delle nomination di Dennis sinceramente chi se ne frega, però si è dimagrito veramente molto e con questo fisico così asciutto sta proprio bene e due colpi di cinghia gleli darei volentieri (sempre se non fossi fidanzato, questo è ovvio) e in collegamento dall'Italia ci sono due dei suoi quattro fratelli e oh, c'è questo Manuel che è praticamente la fotocopia di Dennis, ma con i capelli ricci e indossa una camicia che sta per scoppiare sotto la spinta dei muscoli possenti e veramente tanti complimenti alla famiglia Dallan che ha sfornato tanto ben di Dio.
Momento Roberto figliodirenatozero. Sinceramente chi se ne frega, come chi se ne frega anche di Luca Ward che arriva in studio per raccontare la sua esperienza dell'Isola.
I nuovi nominati della settimana sono Aura facciadastronza e Dario.

Commenti

  1. Isola non pervenuta, causa assenza dalla tv ingiustificabile.

    E se "sorco" proprio non mi piace, "colpi di cinghia" invece rende proprio proprio bene l'idea.

    Max

    RispondiElimina
  2. Non ho visto la puntata, per cui mi godo il tuo resoconto fino all'ultima parola (però sono appena andato a farmi una cultura sui fratelli Dallan eh ... ah però, questo rugby come tira su bene).
    Degli abiti non dico niente se no Biagina mi cazzia, però non mi piacciono granchè e comunque... preparati perchè verrai solennemente cazziato pure tu. Buona giornata bello.
    Barone
     

    RispondiElimina

  3. non solo Davide te lo ritroverai in palestra,ma sarà seguito costantemente dalle telecamere della vita in diretta! dovrai far finta di allenarti per non finire in qualche inquadratura tutto lucido e sudato :)
    MacD

    RispondiElimina
  4. allora inziamo col dire.. che poveraccia MA PERCHE CE L HAI TANTO CON DOMATELLA???? ecco mi sta per paritre e mo to dico.. TU DE MODA NN CI CAPISCI NA MAZZA!!!

    cmq per la cronaca... tra gli stilisti che vestiranno la buzzurra non c e' ne la mia cara  amica MIUCCIA ne la platinata DONATELLA.. che nominate in questa maniera sembrano piu 2 delle mie amiche trans!!!...

    cmq ritornanando a ieri sera gli abiti erano disegnati da ALBERTA... spero tu posso capire a chi mi riferisco.. altrimenti prendo il primo aereo vengo te carcagno de botte e  ritorno qui nella mia solitudine!!! LOL.. parlo come se fossi in ESILIO!! MAH!!!

    cmq tesoro BALMAIN e' troppo baraconne come marchio per quell acida nana della FERRETTI con la storia che lei propone PRET-A-COUTURE!!

    RispondiElimina
  5. a cmq.. l abito l ho visto per 2 secondi esatti... io nn direi che quello e' tulle ma CHIFFON!!! 

    RispondiElimina
  6. Voglio il sangue tra l'ex del tronista e le altre donzelle isolane!!!

    cmq gli abiti della ventura ormai mi paiono un po' sempre il riciclio di se stessi... che bella l'edizione quando era sempre di rosso vestita..

    ieri pareva anche sempre spettinata.. e cmq finalmente ho visto il battaglia senza maglietta! e devo dire che non è male!

    li ammiro un po' tutti i maschietti.. perchè se io fossi all'isola a digiuno da più di un mese probabilmente sembrerei una cosa un po' deforme.. senza i due mini muscoletti che ho che riequilibrano le proporzioni.. .mentre loro se la passano bene anche da magri!

    ah.. nei maschietti è ovvio che sono esclusi sia mr canotto che l'ing!

    RispondiElimina
  7. La vendetta è un piatto che va consumato freddo...credo che il caro Federico ora lo sappia, ma concordo con te Lord..La PAMY è andata sull'isola con lo scopo di fare "cornuto e mazziato" quel rosicone di Federico!

    RispondiElimina
  8. Giuro mi sarei giocato la ciccia del lord sull entrata a sopresa di pamela all isola..scontatooo!  però non l ho fatto e quindi ..te la tieni! ;)

    cacciate sto napoletano inutile dario vi pregoooo..viaaaaa


    favolos..io

    RispondiElimina

  9. Considera che quando è partito il dialogo lapalissiano tra Davide e la moglie coatta ho pensato a come in questo programma siete mal rappresentati voi romani ehhehe
    ma io non parlo che abito vicino a Maroni e ad altri leghisti... :D

    Matt

    RispondiElimina
  10. No, stavo facendo una cosa da Nerd, per cui verrò presto minacciato e punito corporalmente dal fidanzato...

    Max

    RispondiElimina

  11. Ma no, lo so che te parli bene. Solo ogni tanto ti lasci andare a qualche esternazione romanesca tipo  "TE DEVI DA SVEGLIATTE!!" e ok, quelle passano, è folklore! :)

    Matt

    RispondiElimina

Posta un commento