ISOLA DEI FAMOSI 7 - FINALE

Dunque, per tutti quelli che si son chiesti che fine avessi fatto ecco, la risposta è semplice: ho avuto da fare e prima la consegna di un lavoro e poi gli obblighi da testimone della sposa che mi hanno assorbito e finalmente il grande giorno è arrivato, ma di questo ancora non è arrivato il momento di parlare.
Adesso è il momento dell'Isola ultima puntata che vede come possibili vincitori Daniele Battaglia figlio dei Pooh e Guenda figlia di Maria Teresa Ruta e Domenico that's amore Nesci e un'altro che non ricordo proprio come si chiama. Tra parentesi, cosa significa quando il computer dice che un disco rigido sta riportando un evento SMART? Ho come l'impressione che il computer stia implodendo e quindi se qui non sfancula tutto prima, ci sentiamo tra poco per la cronaca di quest'ultima puntata dell'Isola dei Famosi.
Fine Anteprima.

Ok, il mio computer ha praticamente innescato il conto alla rovescia per l'autodistruzione e considerato che non eseguo un backup più o meno dal 1973, direi che questa è una tragedia di proporzione cosmiche, seconda solamente alla marea nera che avanza e che io già mi immaginavo a surfare tra le onde dell'oceano e invece mi sa che passerò l'estate a salvare albatros e pulirli dal petrolio. Ma adesso basta lagnarsi e parliamo di Isola.

Momento Rossano Rubicondi. Di lui ho apprezzato il suo essere spontaneo e il non aver mai mascherato l'insofferenza di rimanere sull'isola tra caldo atroce e zanzare assassine. Ci ha anche regalato momenti abbastanza divertenti e involontariamente simpatiche son state le sue spiegazioni dei giochi che nessuno riusciva mai a capire. Dunque direi che la sua parte di inviato è stata assolta alla grande, anche perché dopo la presenza del nuotatore Filippo Magnini, anche una bambola di pezza sarebbe stata più espressiva e adesso inizia il toto prossimo inviato e io ad essere sincero, un nome lo avrei già pensato...

Continua... ma forse no.

Commenti


  1. Ma soprattutto aspettiamo la recensione di Soul Kitchen :D :D
    Ale - Kaos ;)

    RispondiElimina
  2. Confermo che la memoria sta per svampa' signo' o che hai vinto una Smart alla lotteria de Ariccia ! vedi tu !
    Teo

    RispondiElimina
  3. Teo:
    Direi che sono attimi di tensione questi. E la cosa più brutta è che non ho neanche il tempo di portarlo in rianimazione. Cazzarola. Tutto scala a lunedì quindi.

    Paolo/Ugualiamori:
    Da quello che mi ha detto il signor computer, mi pare di capire che questo evento SMART è uno dei più gravi. Spero che il dottore dei computer riesca a salvare il contenuto.

    palbi:
    Pazienta ancora un po', non mi dimentico mai del mimo quiz.

    Kaos:
    Ma veramente c'è qualcuno a cui interessa la recensione di quel film inutile che era Soul Kitchen? Allora dovrò accontentarti...

    RispondiElimina
  4. Del momento anteprima - non il tuo, quello dell'Isola - segnalerei lo sproloquio della ventura: "Quest'anno ha vinto l'amicizia", e su dai, Simò...

    Rubicondi bianco vestito aveva un suo perchè. E ok, il completo bianco non è proprio per tutti, ma vivadio quelli che se lo possono mettere...E si, vivadio pure per il momento sospensorio.

    E cmq, se andate dove forse - ma ancora non si sa, che qui si continua a tergiversare - andremo pure noi, tranquillo, secondo me il liquame lì non ci arriva, che sta proprio dall'altra parte della linguona.

    Max (continua...)

    RispondiElimina
  5. Ti consiglio una memoria esterna USB da viaggio: ora hanno prezzi bassi, e ti salvano la vita :)
    Carlo

    P.S.:lasciaci una foto, così ti ricorderemo....

    RispondiElimina
  6. Lord ci manchi! E a gran voce ti reclamiamo... in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi!

    PS: mi sa che ti sei giocato l'hard disk. Per averne la certezza usa Hdd Health, un programmino che ti informa sulla salute del tuo disco rigido.

    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Beh ...la vittoria di Daniele era quasi scontata.... sicuramente se lo meritava piu di tanti altri... anche se Guenda era la mia preferita!! :) :) ...baci "IMSOGUY"

    RispondiElimina
  8. comincio ad essere seriamente preoccupato per il tuo hard disk. ad ogni modo, che carino il tuo pc! ti manda questi segnali simpatici almeno.. il mio a gennaio mi ha riempito la casa di fumo nero senza dare nessun preavviso...

    RispondiElimina

  9. Stai penzando a quel cialtrone di Domenico come prossimo inviato?

    RispondiElimina
  10. Il computer è andato, pace all'anima sua.
    Quindi gli aggiornamenti in questo periodo saranno sicuramente lo stretto necessario.
    Comunque il prossimo inviato secondo me è il nostro vincitore Daniele Battaglia, ecco, mo ve l'ho detta, che ripercorrerà la strada del suo grande amico DJ Francesco figlio dei Pooh.

    Ci si risente presto, spero...

    RispondiElimina

Posta un commento