Operazione Marco Dapper #4

Peso attuale: 90.00 Kg.
Che poi non so se devo essere contento oppure triste, perché sono un poco dimagrito rispetto al mese scorso, ma non ricordo se erano i muscoli che pesavano più del grasso o se invece era viceversa.
Fa lo stesso, accantonata la bilancia, il vero giudice è lo specchio e io vi dico che mi vedo leggermente più tonico. Non montiamoci la testa però, perché l'obiettivo Marco Dapper è ancora lontano anni luce, e sentirmi un pizzico più sodo non autorizza a festeggiare. Però mi vedo più sodo.
Il mio ferreo programma fitness denominato Operazione Marco Dapper e durante il quale ho dichiarato guerra ai grassi saturi e ai carboidrati in eccesso prosegue; e ho ancora due mesi di tempo per diventare come il modello americano.
Una sua foto è sempre a portata di mano e mi aiuta nei momenti di maggior sconforto e durante i quali la voglia di McFlurry diventa quasi incontrollabile e io però sono forte e so che non devo cedere alle tentazioni. Tutto questo ovviamente nella teoria, perché se andiamo a guardare i fatti, Marco mi prenderebbe a calci volanti in faccia per tutte le volte che ho trasgredito o che non sono andato in palestra o che ho mangiato dolci e la torta di matrimonio della mia amica era così buona che ho fatto anche il bis. Ok, ok, era un tris, lo ammetto.
Son sicuro che Marco non mangia dolci da quando ha compito sedici anni e va in palestra anche con la febbre. O almeno questo è quello di cui mi voglio convincere, perché farebbe troppo male sapere che pranza con hamburger e patatine e butta giù fiumi di Coca Cola.
Due mesi possono bastare per diventare come lui. Basta volerlo... che ce vo'?

Che poi lo so che non c'entra nulla, ma per il compleanno mi hanno regalato una t-shirt della Diesel taglia Large. Oh, ci credereste che mi stava stretta?! Cioè, mi ricordo che fino a qualche anno fa io dalla Diesel compravo la S o la M e non sto scherzando, se volete prendo le maglie dal cassetto e ve le faccio vedere e invece adesso la large mi va così stretta che se respiro la strappo come l'incredibile Hulk. E con questo non voglio dire mi son cresciuti i muscoli, figuriamoci! quelli son sempre uguali; quello che intendo, è che finalmente il Sig. Renzo Russo, deve aver uniformato le sue taglie con quelle di una persona di corporatura media e non più prendendo a modello Magic Johnsn. Quindi avviso la popolazione di costituzione minuta, che adesso può entrare tranquillamente in un negozio Diesel, senza pericolo di uscirne con una maglia lunga come una camicia da notte e un'ultima cosa; improvvisamente non trovate anche voi che le magliette bianche siano di un sexy da morire? Cioè, io ho sempre pensato che le magliette dovessero essere colorate o nere, perché quelle bianche mi sembravano proprio una robetta da poco, una cosa da indossare per andare a dormire o per cucinare mentre si aspettano gli amici per cena e invece adesso mi è presa questa fissa per le magliette bianche che non riesco proprio a togliermela dalla testa e le ultime maglie che ho comprato sono tutte bianche e credo non ci sia nulla di più fico, di un bel fisico scolpito con una morbida maglietta bianca adagiata sopra.
Ecco, fine delle informazioni di vitale importanza.

Commenti

  1. Totale concordia sulle maglie bianche. Ma ci vuole un filo - almeno un filo - di abbronzatura, che se sei più bianco della maglia allora fai solo effetto malato terminale.

    Max

    RispondiElimina

  2. Fai così, ogni giorno ti scatti una foto, senza maglietta e sempre nella stessa posizione.
    Poi, una volta raggiunto il risultato, pubblichi le foto tipo video.
    Una roba del genere: http://www.c71123.com/daily_photo

    :)

    RispondiElimina

  3. Eh, anche a me una foto di Marco Dapper mi aiuta nei momenti di sconforto...solo ch enon so se posso dirlo qui in pubblico, da quale tipo di sconforto mi aiuta... :P

    Maglietta bianca? Dipende, ma se c'è anche una piccola fantasia grafica, approvo!

    Matt

    RispondiElimina
  4. Ma maglietta bianca mi fa molto da ospedale....ma se sotto ci sono i muscoli...beh!
    Poi abbiamo superato i 30anni e le taglie aumentano! :)
    Carlo

    RispondiElimina

  5. Approvo la maglietta bianca. La t-shirt è un classico dai tempi di Bulli e Pupe, quindi ok, ma magari eviterei il pacchetto di sigarette (o si vigorsol) arrotolate nella manica.

    L'importante, Lord, non è non avere la panzetta, ma avere le spalle larghe e i bicipiti decenti, e tuce l'hai, quindi stai bene di sicuro.
    La t-shirt bianca nasconde bene (certo se sei un capodoglio spiaggiato l'unico tessuto utilizzabile è la stoffa che rende invisibili) basta che non compri quelle superelasticizzate che sennò si contano anche quanti peli hai intorno all'ombelico :))

    Roccia

    RispondiElimina
  6. Beh tu potresti benissimo somigliargli... e non credo dovresti fare molta fatica! :) :) ...per il resto... anche io vorrei fare un bel post su sto bel tipo! :D :D piace molto anche a me! :) kiss IMSOGUY

    RispondiElimina

  7. però così non riusciamo a farci un'idea reale di quanto ti manca o dovrebbe mancare per arrivare alla forma di marco! Sai cosa ci vorrebbe??? Una tua bella foto a torso nudo, magari anche leggermente sudato... giusto per renderci conto della situazione attuale!! :D

    Scherzi a parte, secondo me sei perfetto anche così!!!

    London

    RispondiElimina
  8. Maglietta bianca per  mio avviso, NO, canotta ignorante con catena da 5 kg  d'acciaio al collo, SI. ha ha ha
    ...ma sti bruciagrassi che ti avevo consigliato? ne? correre ?  niente ascensore? niente autobus? tanto sesso? e se sfori ti fai sculacciare dal tuo uomo (non mi sembra proprio una punizione pero', hmmm) he he
    ...e poi non ci sono carboidrati in eccesso, non ci sono e basta! 
    Marco comunque e' un bono da paura (e usa i bruciagrassi LoL)
    Sciao bello. Teo

    RispondiElimina

  9. ah, io sto facendo la dieta di donna moderna, la gif e mi da soddisfazioni senza tante noie. Se ha fatto dimagrire Giulia di Amici, vuoi che non faccia dimagrire pure me?!

    RispondiElimina
  10. Marco Dapper scusate ma qualcuno di voi è per caso a conoscenza di quanti punti bisogna raccogliere per averne uno così? Giusto per i momenti di sconforto..........;-)...........Lord sei perfetto!!!

    LARUMBA

    RispondiElimina
  11. A causa dello stress ante esame (mancano 15 giorni e voglio preparare 100 mila linguistiche), a causa dell'ultimo boy incontrato  (che mi ha distrutto l'esistenza) ieri pesavo esattamente 50, 3 kg. Oggi sono sicura che peso anche io 90 kg. Sono depressa, lasciatemi ingrassare. 

    RispondiElimina
  12. MissPulceLove:
    Ma che scherzi? Durante gli esami non esiste dieta! E' controproducente, bisogna mangiare fuori pasto e schifezze che aiutano il cervello. Per forza. Al visico ci si penserà poi...

    LARUMBA:
    Dici che con i punti di Feltrinelli riesco a portarmelo a casa? ovviamente solo come memento... mica per farci altro...!

    utente anonimo 11#:
    Si, ma ora ci devi spiegare in cosa consiste la dieta di donna moderna.

    Teo:
    Ovviamente era una battuta quella sulla canotta con la catena... vero?
    I bruciagrassi me li ero proprio dimenticati, fammi un riassunto illustrativo e spiegami le cose come se fossi un bambino di sette anni...

    London:
    Magari alla fine dell'Operazione Marco Dapper, una foto la metto anche... ma durante il percorso proprio no, no, no.

    daniele:
    Lonsdale? Uh Gesù mio... e perché allora non Never Without You o la Datch a questo punto...!

    IMSOGUY:
    Si, gli somiglio come Mariah Carey somiglia a Naomi Campbell.

    Roccia:
    No, vabbé, ma la maglia bianca super elasticizzata, neanche più i coatti di Centocelle la usano più... (oddio, loro forse si, ma hai capito cosa intendevo...)

    Carlo:
    Effettivamente, se ci sono i muscoli... anche uno straccio da spolvero usato starebbe bene in dosso.

    Alfiere111:
    Anabolizzanti?! Se vabbé... io non prendo neanche gli integratori proteici e tu mi proponi gli anabolizzanti? Annamo bene, annamo...

    Matt:
    Si comunque, quelle che ho comprato io hanno tutte una stampa a renderle più particolari.

    larvotto:
    Naaaaaaaa... sta cosa delle foto puzza proprio di già visto! E poi voi avete il Mimo Quiz per vedere i miei cambiamenti...

    Max :
    Si, ma a patto che sia proprio un filo che l'abbronzatura troppo sparata fa subito coattello con gli occhiali bianchi della Carrera e il piercing al lato della bocca.

    RispondiElimina
  13. Ma un classica Fruit of the loom?!

    daniele

    RispondiElimina
  14. in effetti i tuoi mimo quiz ..illustrano il tuo percorso fisico negli anni...
    Ma nn ti viene la depressione vedendo com eri? ihhihihihi


    RispondiElimina
  15. @ anoNIMO #18
    la depressione la fa venire lui coi Mimoquiz: col tempo, a prescindere dal rilassamento addominale che va e viene, 'sto romano diventa sempre più bono.

    RispondiElimina
  16. rilassamento addominale che va e viene...nn l ho mai sentita ahahahahahha...troppo simpatica ahahah....


    favol-io

    RispondiElimina

  17. aloooora la dieta gif (ma che diventa uno stile di alimentazione) si puo leggere qui: http://www.dietagift.com/ e qui http://blog.donnamoderna.com/speciani/  (misti i post tra il medico e le lettrici) o c'è un libro in commercio.
    In pratica mira a far perdere grasso mentre con tutte le diete ipocaloriche si perde peso ma non grasso (si crede di essere dimagriti facendosi fregare dalla bilancia e poi...). Inoltre evita tutti i danni provocati dalle diete al contrario iperproteiche e scongiura i vari processi infiammatori. A me piace perchè pur chiedendo sacrifici (ciao zucchero raffinato e dolcificanti!) non è una dieta menosa ma anzi aiuta a godere ancora di piu del cibo. La salute ne guadagna e addio alla ciambella sulla pancia (che non andava via neanche mangiando sedano per un mese).
    alexp
    PS: giuro che non mi pagano.

    RispondiElimina
  18. maaaaaaaaa.... guarda che utente 18 non sono io... mi son riallacciato al discorso di atena...anche perchè nn avrei problemi a firmarmi come sempre nel bene e nel male ! Questa è la prova come immaginavo che cn favolosamente - io parti prevenuto!..Che nn ti piace il mio nick forse? e nn faccio nemmeno battute  tanto più stupide di altri qui dentro che prendi a simpatia...!! quindi...parti prevenuto!



    favolosSISSIMAMENTE-io

    RispondiElimina
  19. anche perchè io son per i fisici più tozzi che secchi..quindi nn avrei ragione per sparar frecciatine...
    ri-favolos.io

    RispondiElimina
  20. favolosSISSIMAMENTE-io:
    Lungi da me fare una battaglia nei tuoi confronti, anche perché nel mio blog sei ospite e gli ospiti in teoria vanno trattati sempre bene... però non prendermi per scemo.
    In quanto amministratore del blog, sotto ogni commento che viene scritto, mi compare un indirizzo IP che posso vedere solo io (un Indirizzo IP è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica), quindi a meno che il commento anonimo#18 non sia stato scritto da qualcuno che di nascosto ha usato il tuo computer o da un tuo parente o un tuo coinquilino che si diverte a lasciare commenti sul mio blog, il signor favolos.io e l'utente anonimo #18, sono la stessa persona dato che per la cronaca, è associato ad entrambi l'indirizzo (IP: 6bf25e51b5956bb).

    RispondiElimina
  21. ti ripetò...a parte che vivo solo cn il mio vecchio..e lui il tuo blog se lo legge..nn commenta... ripeto nn avrei problemiiiiii..a firmarmi!!!!

    RispondiElimina
  22. buono a sapersi! cmq  il vecchio è il mio ragazzo..nn mio padre!!.. ci mancan solo che escan altarini...ed è fatta

    favol.io

    RispondiElimina
  23. Wow Lord con questa dimostrazione sei stato meglio di Jessica Fletcher !

    Desaparecido

    RispondiElimina
  24. Elementare Watson e quindi e' lui il colpevole! 

    RispondiElimina

  25. Lord sei perfetto così criPto!!! AmaMI e amaTI.
    E Marco dapper... vabbè... potrebbe mettersi addosso anche un saio da frate ed essere arrapante comunque.

    Mimi

    RispondiElimina
  26. io quando vedo una maglietta bianca.. magari indossata da un bono in palestra ( anche un po sudata) o in generale per strada ..pero' no troppo aderente diciamo piu tipo SCRACIATA!!!... mi sciolgo e qui a londra se ne vedeno .. che se nn fosse per il soffice FREDDO ( LI MORTACCI DE STA CITTA') mi scioglieri come un gelato al sole!!!.... 

    RispondiElimina

Posta un commento