In arrivo Merry Christmas II You

Come annunciato sul suo sito ufficiale, Mariah avrebbe pronto nel cassetto il suo secondo album natalizio dal titolo Merry Christmas II You, in uscita il prossimo 2 novembre. L'album conterrà le più classiche delle canzoni natalizie come Little Drummer BoyThe First Noel e anche ben quattro e dico quattro! brani inediti composti da Mariah stessa, tra cui il nuovo singolo Oh Santa. Premesso che aspetto questo album come fosse aiuti umanitari e premesso che io a Mariah ci voglio tanto bene come un cucciolo di labrador che scodinzola tra le gambe... ecco però... mica sono tanto convinto di quest'operazione di marketing. Nel senso, All I Want For Christmas is You è un capolavoro tale che ormai lo cantano anche alla messa di Natala in Piazza San Pietro con il papa che arriva trainato dalle renne e i chirichetti vestiti da elfi che suonano i campanellini, però ecco... sperare di uguagliarne il successo è pura follia. Cioè, io glie lo auguro, ma a me pare tanto un sequel di quelli alla Matrix 2; non ce ne era proprio bisogno e il pericolo che venga venduto nel cestone dei cd a 4.90€, è dietro l'angolo. Che poi ancora sono indeciso se imitare la vecchia cover del 1994 sia una scelta ironica e geniale o se invece è semplicemente una poracciata di pessimo gusto. Cioè, son passati 16 anni e soprattutto quella tesoro, non sei tu!! Io ti voglio bene, ma neanche a 17 anni avevi quel fisico che cavolo! Comunque se non sapete cosa farmi per Natale. Io voglio MCII. Ecco.
 

Commenti


  1. Ma davvero quell'oscenità è la copertina dell'album??
    Che spavento...

    - Aerial

    RispondiElimina
  2. Ok noto che non cambia quasi niente rispetto alla precedente cover del CD.

    Stessa posa, stesso costume, stessa neve  . . . e la novità sulla copertina sta nell'essere passata dal coiffeur, nell'aver invitato un pupazzo di neve ad accomodarsi accanto a lei ed un background da "Invia la cartolina ai tuoi amici . . . .  Auguri"

    RispondiElimina
  3. Pimpulu79
    Leggo che la foto è stata scattata da LaChapelle. Ecco. Io LaChapelle lo stimo come fosse mio padre, ma quella foto lì non se po' guardà.
    Però se mi arrivasse una cartolina di auguri fatta in questo modo, io sarei contento... si, si.

    Aerial
    Scattata nientemeno che da David LaChapelle in persona.

    zagial
    Ahahahaha! Hai ragione, ho corretto.

    RispondiElimina
  4. Dai Lord una caduta di stile si può perdonare a LaChapelle . . .  .su su per Natale lo perdono . . . faccio un fioretto.

    RispondiElimina

Posta un commento