Come infilare il piumone


Che poi lo so perfettamente che ci sono una marea di argomenti più importanti che potrei affrontare tipo la guerra in Afghanistan o il riscaldamento globale, o Fazio e Saviano su RAI3 (approposito, quanti ascolti hanno fatto ieri?) e invece vi parlerò di un argomento più vicino a tutti quanti noi.
Ecco i 3 modi che ho sperimentato per infilare il piumone nel suo apposito copripiumone.

Essere il piumone
Uno dei miei motti principali è: se non puoi sconfiggerlo, diventa il suo migliore amico. E questo si può applicare ad una miriade di situazioni e non di meno alle faccende domestiche che tradotto significa, se devi infilare il piumone, devi diventare il piumone. La tecnica funziona in questo modo: stendete il copripiumone sul letto, poi prendere il piumone per gli angoli superiori e tuffatevi nel vero senso della parola all'interno del copripiumone. Scivolate a tastoni dentro, fin quando gli angoli dell'uno non combaceranno con gli angoli dell'altro; a questo punto siete a metà strada perché a meno che non vogliate dormire dentro al copripiumone, dovete lentamente indietreggiare e strisciare fuori come una larva. In questo modo, se avrete fatto bene il vostro lavoro, non ci sarà neanche bisogno di rifare il letto perché avrete già tutto perfettamente steso e al suo posto.

Farne una palla
Quasi tutti i copripiumoni hanno un'apertura alla loro base; questo metodo consiste nel prendere il piumone e buttarlo dentro l'apertura un po' così alla come viene viene. Nella fase successiva, stenderete con pazienza certosinaina il piumone, fin quando tutti gli angoli non coincideranno. Effettivamente non è uno dei sistemi migliori.

Il metodo del preservativo
Immaginate che il copripiumone sia il preservativo e che il piumone sia il pisell... il coso... la mazz... insomma ci siamo capiti, il pene! Arrotolare il copripiumone dall'apertura posta sulla base fino all'estremità opposta. Poi prendere il piumone tra le mani e fate combiaciare gli angoli superiori con quelli del copripiumone; una volta fatto questo, iniziate a srotolare il copripiumone come fareste con un preservativo su di un pene eretto. Ok, forse se facevo l'esempio di un calzino e un piede era meno imbarazzante.

E comunque accetto consigli da chiunque abbia dei modi migliori e più sbrigativi...

Commenti

  1. stiri il copripiumone già al contrario. poi infili dentro le mani dall'apertura fino agli angoli superiori.
    da dentro afferri i due angoli superiori del piumone. e poi tiri svolgendo il copripiumone sul piomone come nel metodo preservativo.
    io poi una volta girato il prmo pezzo afferro i due angoli con una mano sola e mi aiuto con l'altra libera a svolgere il copripiumone.

    la gravità aiuta. ma funziona se sei alto sul 1.80.

    RispondiElimina
  2. Ma tipo mettere a rovescio il copripiumone e far combaciare gli angoli dello stesso con il piumone e poi ri-rovesciare il copripiumone praticamente addosso/attorno al piumone? Non so se mi son spiegato, ma io di solito faccio così e mi sembra il metodo più veloce ed indolore... :-D

    RispondiElimina
  3. Ecco, come ha detto l'anonimo di cui sopra... Solo che io non lo stiro il copripiumone: basta piegarlo bene!!

    RispondiElimina
  4. Premesso che la parola "stirare" a me è sconosciuta, anche io parto con il copripiumone alla rovescia e poi faccio come già descritto.
    Però l'idea di tubbarmi dentro al piumone mi piace :D

    RispondiElimina
  5. ma come siete tutti scombinati....io non so come si chiama il mio metodo, ma lo battezzerò metodo "sbatti-sbatti". allora, per farlo bene bisogna essere almeno in due (come qualsiasi altro tipo di sbatti-sbatti che si rispetti). butti il piumoni alla cazzo di cane (oggi sono proprio tutto una poesia) nel coprimedesimo, infilando i due angoli del fondo del piumoni precisi precisi nel copri. Tieni saldo il tutto, e inizi a sbattere che più sbattere non si può. Tipo che c'è sto copri piumone ormai farcito che sale e scende e sale e scende, e bum bubum burubu. Vedrai che va tutto a posto, ti sei pure un pò accaldato e poi sei pronto a fare la polvere da tanta ne hai smossa.

    RispondiElimina
  6. il mio metodo è quello del preservativo-slash-sbattisbatti, che c'ha quella vena di perversione che fa sempre bene quando ci si sta annoiando con le faccende domestiche e si ha bisogno di darse una botta de vita.
    aggiungo che tale pratica in casa mia riesce solo quando siamo in due a lavorarci sopra (io e mia madre solitamente, il che per le pratiche perverse è decisamente demotivante), sintomo di grave impedimento!
    ma il metodo della larva mi ispira! lo proporrò a casa!

    ma siamo già in periodo natalizio?! °0°

    RispondiElimina
  7. P.S. "Vieni via con me" vince con 9.032.000 telespettatori (30,20% di share), mentre il GF si ferma a 5.205.000 telespettatori e 20,38% di share... :-)))

    RispondiElimina
  8. L'angolo delle massaie?? :-)
    Carlo

    RispondiElimina
  9. CONFERMO IL metodo di anonimo...

    anzi..devi esser anche piu' di 180 cm.. io son 183 e salgo in piedi sul letto cosi' il piumone puo' comodamente sventolare ai piedi del letto..
    cmq alla fine da solo e' sempre un bordello ma si riesce con un poco di pazienza

    trillo

    RispondiElimina
  10. Io e il mio lui infiliamo alla cazzo il piumone facendo attenzione a prendere con le mani dall'esterno i due angoli. In questo modo avremo una massa informe dentro il lenzuolo e tenendo ben fermi i due angoli "scutuliamo" con forza il piumone fino a quando l'imbottitura non si sistema da sola. In pochi secondi di bruta forza maschia il gioco è fatto e ci si è pure divertiti un bel po'

    RispondiElimina
  11. Mi avete aperto un mondo di soluzioni sensate! Io uso il primo metodo di Lord ma ancora in modo più insano: lo faccio in piedi calandomelo sul corpo. Fà molto... Momix.
    Alexpf

    RispondiElimina
  12. Io per es non ho di questi problemi visto che non uso coprinulla... il mio piumone (con piume d'oca) lo si appoggia semplicemente sul lenzuolo e con una sistematina è pronto :D

    RispondiElimina
  13. Lord... può darsi che la memoria mi giochi brutti scherzi, ma questo post mi suona familiare... come di già letto...
    Io, comunque, uso il metodo di Max: faccio combaciare gli angoli del piumone con quelli in fondo al copripiumone e scuoto per fare scendere il resto.

    RispondiElimina
  14. Il primo metodo è interessante. Lo sperimentero'.

    daniele

    RispondiElimina
  15. Nonostante io sia un tipo freddoloso all'inverosimile detesto i piumoni... ma da sempre... preferisco le classiche coperte di lana mi danno l'idea di essere più calde quini non saprei come aiutarti, ma nel fattempo prendo nora non si sa mai sotto quale piumone mi possa trovare a dormire :p

    RispondiElimina
  16. >>>Anonimo 9.05
    Stiri il copripiumone?!?
    Signora mia, è già tanto se stiro le camicie... il copripiumone direi che si stira da solo una volta steso sul letto.

    >>>Enrico*
    Concordo, il segreto è stenderlo bene e le pieghe maggiori scompaiono.
    (grazie per le notizie su Vieni via come me. Sono contento dei risultati...)

    >>>Larvotto
    Questa cosa del copripiumone alla rovescia non l'avevo mai pensata. Mi avete aperto un mondo.
    Tu però devi provare assolutamente il metodo di infilarti dentro con il piumone...

    >>>Max
    Lo "sbatti sbatti" mi sembra veramente complicato anche perché necessita di una seconda persona e qui tra tutti e due abbiamo una volglia di lavorà che levate.

    >>>Juno
    L'album natalizio di Mariah è già uscito e quindi sì, siamo in pieno Christmas timeeeee!!

    >>>Carlo
    Il prossimo argomento sarà come lavare i capi colorati senza farli scolorire...
    (no, scherzo, che sennò qui ci credono...)

    >>>trillo
    Io sono 1.88 e con il braccio alzato arrivo a 2.42. Dici che posso farlo anche senza salire sul letto?

    >>>neroinchiostro
    Concedimi qualche dubbio sul divertimento. No, perché in tal caso lo lascio da sistemare sempre a voi che invece a me rompe proprio le palle.

    >>>Alexpf
    Anche io lo facevo da in piedi all'inizio e lo srotolavo sul mio corpo tipo vestito da sposa... poi ho brevettato il metodo a larva. Ma ora devo provare assolutamente il sistema capovolto che ci hanno suggerito...

    >>>Barone
    La tua memoria è ottima, stai tranquillo. Questo (come anche altri che arriveranno), fa parte dei post che avevo scritto sul vecchio blog e che non sono/siamo riusciti ad esportare qui in blogspot e quindi quelli che mi sembrano più simpatici, li sto riproponendo qui in formato rimasterizzato (ovvero rivisto e corretto). Consideralo un sistema per non mandarli persi...

    >>>daniele
    Dovevo brevettarlo cavolo! Sarei diventato ricco...

    >>>Majin79
    Coperta di lana??? Non ci siamo proprio... fosse per me userei il piumone anche in estate per quanto è comodo!

    RispondiElimina
  17. io sono il piumone.
    il metodo preservativo mi eccita ma non mi convince.
    il metodo proposto da anonimo non si adatta alla mia gnappitudine. finisco coperto dal piumone come un'elfo.
    anonimo, ma lavori in un albergo o sei solo infinitamente predisposto ai lavori domestici??

    RispondiElimina
  18. uso il metodo io sono il piumone ma non entro dentro del tutto, pur essendo piccino; mi basta mandare le mani in avanscoperta. però il 90% delle volte mi accorgo che il piumone (un rettangolo che somiglia troppo a un quadrato) è stato infilato dal lato sbagliato e ricomincio daccapo prendendolo a sberle.

    RispondiElimina
  19. ...mi pare che le ultime volte tu sia stato a guardare me, mentre entravo dentro nel copripiumone!!!!...
    Sir

    RispondiElimina
  20. Dai. Lo piego e poi stiro solo la parte che si vede. :)

    Ma le federe....

    RispondiElimina
  21. uffa mi sento un marziano rispetto a te caro Lord e anche nei confronti dei tuoi Cari Lettori.
    Il mio copripiumone possiede dei gancetti all'interno che devono essere semplicemente agganciati ai loro corrispondenti del piumone e il gioco è fatto. Che noia. I vostri metodi sono più divertenti.

    P.S. Posso fare un annuncio?
    Vendesi piumone e copripiumone usati(con ganci)in buono stato, prezzo da concordare o da barattare con piumoni da infilare simpaticamente nell'apposito copripiumone.

    wonderful

    RispondiElimina
  22. scopro solo adesso l'esistenza del copripiumone ma... A che serve? E perchè comprarlo?
    Ps:Non sto scherzando!
    Pps: Dopo ''pigro'' nevruz era già salvo! Per altri commenti aspetto il post su x-factor di domani :)
    Giuseppe

    RispondiElimina
  23. Piumone e copripiumone! La mia passione secolare! Fin dalla notte dei tempi. Avevo 16 anni quando decisi di buttare via dal letto le coperte a quadroni scozzesi per avvolgermi in quei magnifici sacchi di piuma. Da allora non riesco a dormire senza, potendo lo farei anche d'estate. Con gli anni la tecnica si è affinata. Lord se tu usi il metodo preservativo, io ho sviluppato quello intra-uterino. Stendo la cover sul letto, prendo il piumone e lo infilo dentro entrando con braccia e testa all'interno. Insomma un parto all'incontrario, ma efficace e senza aloni. Con buona pace della famosa Luisa che: "...arriva presto, finisce presto... e non pulisce il water!"

    RispondiElimina
  24. Anch'io, come Juno, uso un misto di preservativo e sbatti sbatti. Però "essere il piumone" va provata almeno una volta. Lo farò.

    RispondiElimina
  25. penso di si ... niente scalata del letto allora :)

    trillo

    RispondiElimina
  26. io sudo sempre tantissimo quando devo cambiare il copripiumone e poi devo subito distendermi e bere una bibita ricca di sali minerali! Dovrebbero inventare un sistema più pratico, le ho provate tutte!

    RispondiElimina
  27. io non uso il piumone ma ho un copriletto troppo avanti! e se dovessi comprarlo mai, prenderei quelli unici e non con interno ed esterno...

    RispondiElimina
  28. Puoi usare le mollette!

    Inserisci prima un angolo del piumone e lo attacchi con delle mollette, poi procedi con l'altro angolo e lo fissi. In questo modo puoi "sbattere il sacco per fare entrare il piumone senza che si sposti.
    :)))

    RispondiElimina
  29. Ma perche' non vi drogate ?

    RispondiElimina

Posta un commento