Il costume di Capitan America


Il sito Entertainment Weekly ha pubblicato oggi la prima foto di Chris Evans con il costume di Capitan America.
Cioè, quindi mi state dicendo che Chris si è fatto il culo come un secchio in palestra diventando grosso come un canotto e poi niente tutina aderente che gli mette in risalto il fisico e tutti i vari rigonfiamenti?! Cioè, io capisco che se questo andava in guerra in body azzurro e con in testa un cappuccio con le alucce, bhé, più che una pericolosissima arma di distruzione sarebbe sembrato un pattinatore sul ghiaccio e però con la tutina aderente avremmo potuto anche fare a meno della trama che tanto la testa sarebbe stata da un'altra parte... e invece adesso mi aspetto un signor copione. Ecco.
Scherzi a parte, secondo me questa rivisitazione del costume da pseudo aviatore è semplicemente fighissima e poi son stati rispettati tutti i simboli di Capitan America come la stella sul petto e la "A" sul casco.
Il film uscirà nei cinema americani il 22 luglio (da noi il 27). Cavolo, ancora tutto questo tempo devo aspettare!?

Commenti

  1. ma tu leggi regolarmente tutti i fumetti Marvel/Dc Comics?

    Condivido pienamente il tuo commento, certo il nuovo costume è più verosimile a uno scenario di guerra, così come tutti gli altri personaggi nel passaggio dal fumetto al film sono stati oggetto di restyling, per evitare l'effetto descritto, da te, con molta ironia.

    I film destinati soprattutto ad un pubblico giovane in America normalmente escono in piena estate, quando i ragazzi senza la scuola sono più propensi ad innocenti evasioni. Ecco perchè ci tocca aspettare tanto. Anche se io vedo più volentieri un film del genere che certi film italiani di dubbia qualità.

    RispondiElimina
  2. Io mi auguro che questa sia la versione "seconda guerra mondiale" e che poi, quando lo scongelano ai giorni nostri, lo attillino (e ci attizzino) un pò.

    anche se i due tipi dietro non mi sembrano proprio risalenti al periodo 39-45

    RispondiElimina
  3. Per me sarà una cosa del tutto nuova visto che non ho idea di chi sia ahahahah... so benissimo invece chi è CHRIS EVANS... :D

    RispondiElimina
  4. COSAAAA?!?!!? CHRIS EVANS non avrà una tuta aderente??? Ma chi sono sti pazzi?...

    RispondiElimina
  5. Tutto sommato non mi dispiace ed è decisamente più verosimile così che non in tutina aderente... speriamo che almeno per compensare non lesinino tropo le schene in cui lo si vede senza costume :p

    RispondiElimina
  6. Un supereroe senza calzamaglia... non fa per me.
    Mi associo a Majin79 nello sperare che ogni tanto si levi quella pesante tuta! :P

    RispondiElimina
  7. Questa è la tuta primitiva di Capitan America. Sicuramente Chris nel film nn ci farà mancare qualche scena almeno a torso nudo... :D

    RispondiElimina
  8. Si la trovo molto più credibile, poi c'e' sempre tempo per togliergliela.

    RispondiElimina
  9. Bravo Sky, stavo per scriverlo io del costume primitivo...ehehehe!!!!

    RispondiElimina
  10. >>>Alfiere111
    Gli unici fumetti che ho letto sono stati Topolino e qualche numero di Dilan Dog. Quindi niente Marvel, Dc Comics e compagnia...

    >>>Max
    Non ho letto bene la trama, ma credo sia tutto ambientato durante la seconda guerra mondiale. Quei due tipi dietro di lui sono probabilmente una pericolosissima arma di distruzione... fa forse anche no...

    >>>awkward
    Ecco, ti basti sapere che c'è Chris Evans... il resto del film viene da solo.

    >>>Miky
    Tranquillo, son sicuro compenseranno con un numero adeguato di scene a petto nudo...

    >>>Majin79
    Concordo con il tuo pensiero e son sicuro che non ci faranno mancare qualche scena shirtles. Altrimenti ingaggiavano Bud Spencer... no?


    >>>Marco
    Io sono sicuro che prima di indossare la tuta, faranno ampio uso di primi piani sul suo petto enorme. Anche perché un'immagine di lui senza maglietta già girava in rete qualche tempo fa...

    >>>Skymino
    A me questa "tuta primitiva" piace eccome. E son sicuro che Chris non si è ammazzato di palestra per poi coprire tutto...

    >>>Teo
    Quelli che tolgono le tute, sono i California Dream Men...

    >>>elfo00
    Quindi dici che alla fine del film si mette la tuta elasticizzata che tutti conosciamo e ci fa sperare in un secondo capitolo super aderente?

    >>>Francesco Eftapelagos
    E' solo che non mi piace aspettare...

    >>>palbi
    L'albero è un opera d'arte presente nella collezione del MACRO a Roma, però devi perdonarmi, ma non ricordo il titolo. Quello che tiene la mela invece sono io (e per la cronaca, la mela è un fotomontaggio, perché in mano non avevo nulla al momento dello scatto... vabbé, si capiva credo...)

    RispondiElimina

Posta un commento