Operazione Parker Hurley #2


Peso attuale: 90.0 Kg
Petto: 104 cm
Addome: 89 cm

Ok, in quest'ultimo mese ho preso un chilo. Cioè, ma è una cosa che può succedere, oppure sono ufficialmente diventato un ciccione americano che si ingozza di Häagen-Dazs sul divano di casa?
Che poi, ora che ci penso, questo doveva essere il mese del "no dolci" e invece si è trasformato nel mese dell'ingrasso. Il fatto è che ultimamente sono un po' stressato e se mi togliete la pannacotta del dopocena, che mangio beatamente stravaccato sul divano mentre un telefilm di terza categoria mi annebbia il cervello, allora mi rimane solo il Lexotan.
Insomma, con questi chiari di luna, direi che posso dire addio all'obbiettivo addominali scolpiti, ché quelli vengono solamente se uno si nutre di bresaola, chiare d'uovo e acqua liscia e io invece sono uno di quelli che mangia pasta all'amatriciana e cioccolata al latte (ovviamente non in contemporanea) e per adesso non ho la forza di volontà per dire basta ai dolci e mettermi a fare una dieta seria.
Maledetto Parker Hurley che mi sbatte in faccia il suo corpo perfetto, ricordandomi che sono una merda. Che poi voglio dire... ovvio che se di lavoro facessi il modello e mi pagassero fior di quattrini per essere fico, bhe, gli addominali a cubetti me li farei venire a suon di purghe!
Ok, ok... so perfettamente di non essere un cesso (e su questo non ci piove) e non voglio neanche fare la parte di quelle bellone che per farsi fare un complimento, dicono in modo smorfioso - Io sono carina... però ho dei gomiti orrendi!! - (cit.). No, io non mi abbasso a questi giochini... cioè, vabbè... al massimo quando sono in down di autostima, posso pubblicare qualche foto mia un po' ammiccante per ricevere qualche commento carino e insomma tutta roba tranquilla però (ma cambiamo discorso...), il fatto è che tutto nella vita dipende dalla forza di volontà e da quanti sacrifici siamo disposti a fare per raggiungere il nostro obiettivo. Andare in palestra è senza ombra di dubbio un sacrificio; sudare, faticare, sprecare del tempo prezioso in una palestra buia... sono tutti sacrifici che ho accettato di fare.
In sei anni che ho iniziato ad allenarmi un po' più seriamente, sono aumentato di più di dieci chili e infatti il mio mio ragazzo mi ricorda sempre che: - Quando ci siamo fidanzati eri una bambinetta secca e con i capelli lunghi e adesso invece mi ritrovo nel letto questo omone grosso e con la barba...! -. Ho delle foto che non vedrete mai.
In linea di massima vado in palestra tre volte a settimana (ma anche meno) e di solito esco dallo studio intorno alle 18.30 (ma anche 19:30) e sto un paio d'ore a sollevare pesi e sputare sudore e quando torno a casa si son fatte le nove e insomma, voglio dire... ma voi gente comune che non andate in palestra come noi uomini di caverna, cosa fate in quelle due ore che io perdo stando sdraiato sotto il bilanciere?
Comunque, tutto questo lungo discorso era per dire che i risalutati di tanto sacrificio alla lunga si vedono e ovviamente il cambiamento non è immediato e, sebbene dopo un faticoso allenamento abbiamo l'impressione di essere già più tonici e muscolosi, bisogna fare molti sacrifici e essere costanti e saper aspettare, per vedere qualche reale beneficio e vabbé... sacrifici... ovvio che non sto parlando di lavorare in miniera, però insomma, ognuno ha i sacrifici che ha!
Ecco, il post è venuto fuori una merda e lo ammetto e forse ha ragione chi ha detto che ultimamente sto scrivendo un po' a cazzo (non me la sono presa per niente, si vede?) e il fatto è che sono partito con l'idea di parlare della forza di volontà e poi però tra Sanremo e Santoro, non ci ho capito più nulla e mi son perso il filo del discorso. Ora capisco cosa prova Elisabetta Canalis...

Commenti

  1. aggiungerei, alla forza di volontà, l'essere motivati: due facce della stessa medaglia. a me per esempio mancano le motivazioni per smettere di ingozzarmi di cioccolata. buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Beh Lord direi che in alcuni casi il gioco non vale la candela! Cioè io posso evitare di ingurgitare il piattone di pasta alla sera, ma non posso mica stare lì a misurare grammo per grammo, riempire il frigo di uova (che saranno consumate a metà), bresaola magra e portarmi a spasso le gallette per tirarle fuori mentre i miei amici ordinano una mega pizza! :P
    Io in palestra ci sto andando da settembre e tutti mi dicono di vedere i risultati ma io ancora mi vedo secco... è vero che è difficile perdere quel kilo di ciccia sull'addome, ma è altrettanto vero che è difficile prendere quei 3-4 kili di massa... soprattutto senza l'aiuto di proteine e integratori vari.
    Cmq te l'ho già detto cosa penso di te... ahahahah :D

    RispondiElimina
  3. forse adesso potresti concentrarti sui tatuaggi di Parker. Magari se non desideri nulla di definitivo, prova con l'uniposca, laborioso ma efficace -.-

    RispondiElimina
  4. ahahahaha! Bel post, veramente (anche perché condivido tutta la questione palestra).
    La chiusa, poi, fa molto ridere.

    RispondiElimina
  5. lord ma noi ti amiamo cosi,

    tu sei alto e forza di volonta'... io per adesso ho la genetica dall mia parte, la prossima volta che vado al mc prima della palestra ti avverto!!!. hihih

    Biagina

    RispondiElimina
  6. in quella fascia oraria io ancora lavoro... in queti giorni considerando che siamo sotto BIT (Borsa Internazionale Del Turismo) lavoro il doppio....
    Diciamo che la mia palestra la faccio in albergo... un su e giu per i 4 piani per assecondare le richieste dei clienti... ed essendo dalle 18 in poi da solo in tutto l'Hotel come personale, e' un DELIRIO!

    RispondiElimina
  7. Somigli a Parker?!?! Scuuusami, non ho ancora avuto l'occasione: piacere Miky!!!

    RispondiElimina
  8. cosa accade mentre te stai sdraiato sotto al bilanciere? (con la i? boh) io sto sdraiato sul divano, e non dirmi che si vede, perché niente di più falso e tendenzioso, ho delle caviglie bellissime!!! Magari la sera se invece de sta a magnà la pannacotta co la vecchia te dessi na mossa e uscissimo....diventeresti senz'altro più tonico ed intelligente prendendo ispirazione da me ovviamente!!! State a diventà du vecchiette da tombolata! Velatamente dico: che fate stasera? Nerona cattivissima

    RispondiElimina
  9. beh vabbè vorrei proprio vedere quanto possano essere veri gli addominali di Parker Hurley e quanto photoshoppppppati .:)
    Comunque a parte tutto non dimenticare che stai benissimo così come sei ( e non è il solito complimento che si fa "tanto per dire") e inoltre te lo stai beccando anche senza aver pubblicato "foto ammiccanti" ah ah ah
    Per quanto riguarda Sanremo non penso che farò commenti perchè da oltre 10 anni non lo seguo più attentamente e quest'anno ancor meno anzi direi che a parte le notizie comunicate da qualche tg, post pubblicati su fb ecc ecc non so proprio niente di quest'ultima edizione sanremese.

    un grossissimo abbracio e saluto dal tuo fedelissimo lettore ma non sempre commentatore.....wonderful

    RispondiElimina

Posta un commento