Britney Spears live in Vegas!

Tra sette minuti di orologio rimuoveranno il video da Youtube e questo lo sappiamo benissimo. Oltretutto l'audio e pessimo e il filmato è talmente sgranato che ricorda i vecchi VHS pirata; però almeno rende l'idea di quello che è successo la scorsa notte al  Palms Casino Resort di Las Vegas.
Britney Spears si è esibita in una performance live (ma in super play-back) e questo significa che praticamente non ha fatto altro che salire sul palco e muovere un po' il culo facendo finta di ballare, perché come al solito a lei di ballare veramente non le va, ché lei è stanca e non può sprecà tutte le forze per uno spettacolino scemo e filmato da MTV come parte di un prossimo speciale a lei dedicato che andrà in onda la prossima settimana in occasione del rilascio dell'album. E comunque un dispiego di fuochi d'artificio che neanche a capodanno e il corpetto con le tette luminose è qualcosa di sublime e dopo tutti quei saltelli che ha fatto, come minimo si merita due settimane di riposo in piscina..
Davanti a più di mille tifosi, la Spears ha consegnato al suo pubblico tre pazzesche esibizioni "cantando" Hold it Against Me, Till the World Ends e Big Fat Bass. Io la voglio premio nobel per il ballo.

See more photos from Britney's Vegas event on MTV.com!

Commenti

  1. Looord era un sacco che non passavo a dare un occhio al tuo blog!
    Ti lascio un saluto e un bacione!

    RispondiElimina
  2. E i dubbi non vanno via dopo aver visto lo show dove era praticamente inamovibile e letto questo articolo che,hei, proviene dal novella 2000 inglese, ma ci sarà un fondo di verità: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3502996/Zombie-Britney-Spears-is-still-on-brink-say-pals.html.
    Un saluto, gio.

    RispondiElimina

Posta un commento