Isola dei Famosi 8 - Sesta puntata

Alcuni appunti prima di iniziare.
Settimana scorsa sono stato impegnato e quindi non ho visto la quinta puntata de L'Isola dei Famosi e vabbé poco male, direi che siamo vissuti benissimo anche senza la mia telecronaca.
In forma con Davide (VIDEO) che come ormai sappiamo tutti quanti frequenta la mia palestra, oggi mi si è parato innanzi, mi ha guardato dritto negli occhi e incordando tutti i muscoli con i pettorali enormi e la catena d'oro in mezzo allo spacco e mi ha chiesto: - Allora Barbé, che te ne pare dé 'sto fisico? -. Cioè, mi ha chiamato Barbé? (diminutivo di barbetta). Quel tipo mi ha chiamato barbé?!? Mi ha anche attaccato una pippa sul fatto che lo hanno contattato per partecipare al reality targato Italia Uno che partirà il prossimo 12 aprile e sul fatto che non è ancora certo, ma potrebbe diventare uno dei protagonisti di questo show e voglio dire, io ignoro completamente quale sia la programmazione di Italia Uno, dato che non guardo quel canale da quando è finito Bayside School.
Pare sia ormai ufficiale che non ci sarà una quinta stagione di X Factor. Gli ascolti non hanno mai fatto furore e il format è stato spremuto fino all'osso e quindi bye bye talent show canoro. Ovviamente sono molto dispiaciuto ma immagino che a voi ve ne freghi proprio un cazzo.
L'isola dei Famosi può cominciare.

Thyago parla con il suo amico Pedro
Nicola Savino è in studio e domanda a Simona se sono vere le voci che la vorrebbero sbarcare sull'isola come fosse una vera concorrente. Simona conferma, ma cambia immediatamente argomento come se stessero parlando di una cosa che non importa a nessuno e invece voglio dire, Simona sull'isola??? Se è vero (e sottolineo se è vero) questo è lo scoop degli scoop e potrebbe portare un'impennata di ascolti.
Momento quella grande stronza di Eleonora Brigliadori. Praticamente 'sta scema s'era portata dall'Italia un cuscino per fare lo shiatzu e dentro ci aveva messo dei semi di lino e quando aveva fame se li mangiava come fosse un criceto. Cioè, come se io prossimo anno vado lì io e mi porto i vestiti fatti con la liquirizia e le le ciabatte di marzapane, voglio dire, ma questa ci ha preso veramente per sceme? Luca Di Risio in diretta dallo studio la sputtana e suggerisce di fare un controllo perché Eleonora nasconde anche altre cose  e insomma, a meno che non si sia infilata un casco di banane nella passera, vorrei proprio sapere dove ha stivato il cibo. Comunque la produzione decide di dare una punizione a tutto il gruppo, togliendogli la maschera per le immersioni.
Momento eliminazione. Il primo naufrago a lasciare l'isola dei famosi è Magda Gomes. Il secondo e ultimo eliminato di questa settimana e Raffaele Paganini. Salva quindi quella scimmia urlatrice della spizzicagnola.
Intanto in studio arriva Anna, la fidanzata di Killian Brigitte Nielsen e Simona la accoglie in grande stile e la fa sedere sullo sgabello e la intervista come se fosse un concorrente e veramente pensano che ci interessi questa cosa?
Momento tempo delle mele. Dato che la storia d'amore tra Thyago e Raffaella Fico non decolla, la produzione punta tutto su Nina Moric e Laerte e i due non deludono perché si inventano a tavolino una particolare amicizia e ovviamente mandano un filmato con le loro effusioni d'affetto e ad un certo punto quella ritardata della pizzettara decide che deve baciare Nina Moric in bocca e bho, non ne capisco il motivo, ma si alza e la slinguazza. Nonsense totale.
Momento Leader della settimana. I concorrenti durante la settimana hanno partecipato al gioco per decretare il leader e praticamente dovevano arrampicarsi su di un palo e bla bla bla, vabbé, la cosa troppo divertente è che quando Nina riesce a prendere la bandierina vincendo la gara e Laerte gli grida dalla spiaggia - Brava amore!! - e poi si tocca il pacco; ma non è che se lo accarezza e basta, no, se lo smucina proprio bene come farebbe un pappone davanti ad una spogliarellista, ma meglio delle mie parole c'è il video (VIDEO AL MINUTO 3:10).
Momento Simona sull'Isola. Ecco c'è la conferma ufficiale, Simona Ventura settimana prossima sbarcherà sull'isola tuffandosi dall'elicottero come un vero naufrago e la conduzione passerà per una settimana a Nicola Savino e Simona sono anni che dice che vuole provare quest'esperienza e adesso finalmente è arrivato il momento per vederla struccata e vestita di stracci.
Momento gioco aperitivo. Daniel l'inutile attore di Beautiful, Raffaella Fico la zoccola e Thyago il brasiliano moscio, devono affrontare una prova e se vincono si aggiudicano 11 bistecche e chi perde invece va direttamente in nomination. Thyago è il primo a finire la prova, Daniel l'inutile arranca ma porta a casa il risultato e Raffaella invece perde la gara e va direttamente in nomination e voglio dire, ma come gli è venuto in mente di scegliere come concorrente a Raffaella Fico? Nel senso, fosse stata una gara di pompini allora avrebbe avuto anche un senso scegliere lei, ma era un gioco di agilità e quella è più lenta di un bradipo, lo sanno tutti!
Momento Andy Garcia superstar. Daniel l'inutile di Beautiful va nella postazione delle nomination e per lui c'è un video di Andy Garcia che lo saluta calorosamente Ora, Andy Garcya??? Cioè, questo non si sentiva più dagli anni ottanta e negli ultimi mesi invece lo abbiamo visto come ospite d'onore a Sanremo e ora che manda anche i video-messaggi per Daniel quello di Beautiful??
Momento quella gran cula di Thyago. È dalla prima puntata che stanno spingendo la storia d'amore tra Raffaella Fico e Thyago morto di sonno Alves e invece quello niente, non ne vuole proprio sapere che piuttosto preferirebbe inzuppare il pisello nell'acido, ma non parlategli di Raffaella Fico e per stuzzicare ancora di più il brasiliano, Simona ritira fuori il film Il Compleanno (TRAILER) nel quale ha recitato il bel Thyago e ovviamente mostrano una scena a sfondo omoerotico (il film racconta anche di una storia gay) e sinceramente non capisco per quale motivo lo debbano per forza far passare da finocchio ché sembra quasi che se non trombi con la Fico allora sei una cula e mi stupisco che sia proprio Vladimir Luxuria a fare le peggiori battute e anche questa settimana lo coinvolgono in un gioco a sfondo lievemente erotico dove le donne lo devono palpare e accarezzare e lui le deve riconoscere e dato che indovina tutte le ragazze, come ricompensa gli fanno bere un angelo azzurro a stomaco vuoto.
In studio intanto, c'è Pedro Soltz un grande amico di Thyago nonché modello decisamente bono (FOTO) e appena lo inquadrano tutto lo studio esclama sorpreso e questo in trenta secondi di inquadratura, lascia il segno molto di più di Daniel o Francesca Fogar e mentre tutti siamo ancora lì che ammiriamo la sua bellezza, quel gran genio di Vladimir Luxuria commenta subito dicendo in tono ironico: - Ma tutti amici uomini ha? - e mi dispiace che una persona intelligente come Luxuria faccia queste battute così sciocche.
Comunque voglio uscire con la comitiva di Thyago ecco, se son tutti così c'è da divertirsi.
Momento Aby Gale che si presenta in studio decisamente gnocca in un abito turchese e però Simona è in ritardo e quindi le fa un'intervista di 15 secondi e poi la rispedisce a casa e Walter nipote di Garibaldi è così contento di vederla che se non fosse finocchio se la sposerebbe. Cioè, ovviamente che è finocchio lo dice il mio gayradar, che si sbaglia una volta si e l'altra pure.
Nina Moric leader della settimana sceglie di mandare in nomination Daniel inutilità e Giorgia Palmas sua acerrima nemica e... Nooooooooo! la Palmas è la mia preferita cazzarola! Terzo nominato come abbiamo già visto è Raffaella Fico. Bhe, se il mio intuito da reality non sbaglia dovrebbe andare a casa Daniel di Beautiful e sarebbe anche ora dato che tanto non sta combinando nulla e quando parla non si capisce un cazzo di quello che dice.

Commenti

  1. Barbè sta per barbetta.

    Senti Lord, ma alla tua palestra fanno gli ingressi giornalieri?

    Perché io sono per l'etologia sperimentale :D

    RispondiElimina
  2. Ora dimostrerò di essere un teledipendente (povero me!) il reality di Italia uno credo sarà Uman-Take control o un titolo del genere, in pratica un tamagochi con protagonisti provenienti da ex reality che si faranno telecomandare da casa!
    Bene dopo questo commento da deficente posso eclissarmi :p

    RispondiElimina
  3. Anche tu guardavi bayside school! Mito. Dovrebbero passarlo nuovamente invece delle solite repliche di telefilm. Screech era troppo forte.

    daniele

    RispondiElimina
  4. Welcome back Lord, menomalecheseitornato
    l'altra settimana ero a rota di isola dei famosi.... hehehe
    Ciao
    ps ma che palestra frequenti?

    RispondiElimina
  5. "sta scema s'era portata dall'Italia un cuscino per fare lo shiatzu e dentro ci aveva messo dei semi di lino e quando aveva fame se li mangiava" che emozione!!! parte del mio sms! Ho dato il mio contributo al Lord of the (onion) Rings!!! :P
    Me sento tanto stagista....caffè?? :)

    RispondiElimina

Posta un commento