Isola dei Famosi 8 - Terza puntata

Raffaella Fico e le sue tette al vento durante la prova ricompensa.
Niente, vabbè, ormai a Simona Ventura sta in fissa con questa storia del "Fuoco cammina con me!" e non ne usciamo più. Spero solo che David Lynch le faccia causa. La terza puntata de L'Isola dei Famosi ha inizio.
Momento simpaticissima Nina. La Moric, ha messo piede sull'isola da tipo cinque minuti e ha già litigato con tutti i concorrenti a disposizione e in particolare modo si è attaccata con Giorgia Palmas, ha mandato a quel paese Luca Di Risio e ha avuto da ridire con Magda Gomes e insomma; ha litigato con tutti, tranne che con quella matta di Brigliadori con la quale sembra invece aver molto legato e quindi adesso il gruppo ha due persone da odiare e mentre la discussione infervora e si stanno scannando con il coltello tra i denti, l'intelligentissima Raffaelle Fico, prende la parola e dice - Ah sì, approposito del sedere... volevo dirti Simo che oltre al sedere c'è anche il cervello e vi darò modo di vederlo! -. Silenzio imbarazzante in studio e improvvisamente tutta italia ha lo stesso e unanime pensiero: "Ma questa ci ha messo una settimana per partorire questa frase?". Cioè, il discorso sul suo sedere lo avevamo affrontato la settimana scorsa e questa se ne esce adesso con questa frase che neanche nei Baci Perugina? Io non ci posso credere e perdonatemi, ma sto morendo dalle risate. Anche perché lo ha detto con una faccia talmente seria che me la immagino mentre per tutta la settimana va in giro a raccogliere i cocchi ripetendosi il discorso mentalmente: - E comunque Simo, vorrebbi dirti una cosa: ecco, ciò m'ber culo, però non è tutto oro quello che sbrilluccica... no anzi, forse è meglio se dico... Simo, se potrei vorrei dire una cosa: le chiappe ce le ho sode, ma siamo donne e oltre le gambe c'è di più! -.
Momento Brigitte Nielsen. Simona chiama in studio l'ex signora Stallone e caspita che bella donna e come si porta bene i suoi sessant'anni e... ah, un attimo, leggo su Wikipedia che ha solo 48 anni. Cioè, per essersi fatta una dozzina di operazioni tra lifting e botoluno... bhe, insomma, diciamo che ha più rughe della Montalcini... comunque Brigitte mi sembra una persona molto in gamba e una donna coraggiosa e che non ha paura a raccontare dei suoi problemi con l'alcol e che dice con tranquillità quanto è duro essere genitori e mi piace, perché nonostante il grandissimo successo (negli anni '80 era una delle modelle più popolari), è una di noi, di quelle che la incontri a fare la spesa al mercato.
Tenerissimo il momento in cui la ragazza del figlio di Brigitte (perdonatemi ma il nome del ragazzino proprio non mi entra in testa), spunta da dietro una palma e i due si abbracciano e si baciano e sono così disgustosamente innamorati che quasi, quasi mi commuovo.
Momento tette al vento. Il gioco aperitivo di questa settimana è una variante de il tiro alla fune e praticamente c'è un sacco in mezzo all'acqua e i concorrenti devono tirarlo dal loro lato e si sfidano prima i maschi con Di Risio e Tyago da un lato e Garibaldi e l'inutilissimo Mogol dall'altro e vincono i famosi e poi è il turno delle ragazze e si sfidano Raffaella Fico e Magda Gomes contro le due non famose che non so come si chiamano e le quattro ragazze si tuffano in acqua e... sbarabam! il laccetto del bikin di Raffaella Fico salta via e le tette volano al vento e assolutamente non voglio fare il bigotto, ma è un momento decisamente esilarante (il divertimento comincia dal minuto 4:25).
Momento merdaccia. Simona esordisce con questa frase: - Che entri con disonore Matteo Materazzi! -. e in studio entra il fratello del calciatore che, per chi non lo sapesse, ha deciso di ritirarsi dal gioco tipo venerdì scorso e Simona prima gli dà del bamboccione e poi lo mortifica in un modo che io sarei tornato sull'isola a nuoto. Lui dice di essersi ritirato perché non sopportava la lontananza dai figli e Simona lo interrompe in modo brusco: - Le chiacchiere stanno a zero, sei un omm'e'merd e senza palle... - e lo fa accomodare nell'angolo più buio dello studio. 
Momento eliminazione. - Il pubblico ha così deciso... che ha lasciare l'isola dei Famosi, sia... Luca Di Risio! -. Lui esulta come se fosse la cosa più bella del mondo, ma tutti sappiamo che sotto sotto sta rosicando come non mai e poi dice: - Sono venuto qui per stare un po' senza fumare, Simona io ho già vinto una sfida la settimana scorsa e va bene così, grazie mille, grazie di tutto. - e intanto tutto il gruppo esulta e tira fuori le lingue di menelik come se gli avessero appena detto che per cena mangeranno spaghetti allo scoglio e rombo in crosta di patate.
Momento W la Sardegna. La clip è dedicata a Gianna mamma di Valeria Marini che sta dimostrando in queste settimane di essere una donna forte e tenace, di quelle che fosse stata mia madre, io ci avrei litigato tutti i giorni, però cazzo... chi non vorrebbe una madre del genere? La telefonata di Valeria è abbastanza inutile, ma serve a far domandare a tutta Italia... ma con una madre così figa, come ha fatto questa a venir fuori così?
Intanto ci annunciano che Francesco inutile Mogol. è stato portato dal medico perché si è sentito male, ma ovviamente nessuno si era accorto della sua mancanza.
Momento nomination "figli di". La nuova entrata, quella non famosa intendo, è terribilmente insopportabile e io la butterei fuori a calci, ma invece loro sono quasi tutti concordi di mandare al televoto l'inutile Mogol. Dopo un po' di chiacchiere, Mogol svela di aver chiesto al gruppo di votarlo, perché lui deve pensare al figlio e non può morire sull'isola. Voglio dire, faccio un appello alla produzione: il prossimo anno possiamo fare un casting con solo single, orfani e senza figli? No, perché io non ne posso più di questi che piangono in modo patetico dinnanzi alle telecamere dicendo che gli manca la famiglia.
Momento nomination "famosi". Vi confido un segreto: mi sta simpatica l'ex velina Giorgia. Cioè, pare un po' una suora laica, però almeno dimostra di essere una ragazza intelligente e è anche una grandissima gnocca  e sa fare un discorso serio anche con un perizoma tra le chiappe e non voglio fare il catecumeno, ma mi sento in dovere di difendere la categoria dei belli e con il cervello. Il nominato tra i famosi è la simpaticissima Nina Moric.
Momento Francesca De Andrè. La piccola Francesca è la prima eliminata ufficiale del gioco e torna in studio e... ha due bocce così enormi che sembra una pornostar! Un pizzico mi dispiace che l'abbiano mandata a casa così presto, ché secondo me non è neanche scema, però vabbè... anche sticazzi. Vladimir Luxuria, ospite fisso in studio, dall'alto della sua professionalità, le chiede se le super-tette sono vere o finte e lei però non rispende. Cioè... che poi c'è bisogno di una risposta? Sono vere come quelle di Bambola Ramona.
Le fiamme dell'inferno! "Dopo i terribili Amos, arrivano le fiamme dell'inferno!" E sto parlanso ovviamente dell'ultimo gioco, quello che può ribaltare l'esito delle nomination e finalmente si son resi conto che i temibilissimi rettiloni della prova finale, non spaventavano nessuno e quindi per questa terza puntata li hanno sostituite con le terrificanti fiamme dell'inferno! Fiamme che poi sono realizzate con delle candeline Glimma di Ikea. Comunque i due nominati non riescono a trovare la chiave e quindi se la prendono in saccoccia. La simpatica Nina e Francesco inutilità Mogol vanno al televoto. Che poi... sfidona con i coltelli affilati, ché Nina ha pianto tutta la settimana dicendo che è dura e Mogol vuole tornare dai figli. Praticamente è una gara a chi si fa buttare fuori prima.

Commenti

  1. Adesso i famosi sono sull'isola e i parenti di sulla mala suerte(il barcone).
    Voglio vedere adesso quanto ci metteranno i famosi ad accendere il fuoco!
    La prova fiamme dell'inferno non era per niente facile, cioè le fiamme erano alte! Gli amos pero' ovviamente erano piu' terribili! scherzo
    Non ci resta che l'isolaaaaaa!

    daniele

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso ho visto la Moric in plastica e ossa a Milano: poverina la faccia sembra un culo di un bambino con un naso nel mezzo.
    Ho quindi deciso di donare l'8 per mille per ridarle una faccia per lo meno semiumana...

    RispondiElimina
  3. Ma niente momendo moda? non che ne valga la pena, con quel coso da rodeo che aveva su, mi rendo pure conto....

    La Ventura che da del bambocciono a Materazzi non si regge. Cioè, magari questo è pure il più pirla del pianeta, ma che ci si metta lei a fargli la morale e invitarlo a maturare.....

    RispondiElimina
  4. Giuro!
    Preferisco l'Isola al GF...
    si preferisco vedere inutili su un'isola che inutili dentro 4 mura!!
    Almeno nell'Isola, fra la Sventura in studio, le opinioniste di gomma, le concorrenti con canotti e i concorrenti con merli morti fra le gambe...SI RIDE!!!
    i love island!!!

    for you

    RispondiElimina
  5. No scusa, quanto ci vuole a tirarsi su il reggiseno?

    Ma poteva cadere il costume di Tyago?

    Ma il vero schifo è la Ventura che ogni 4 secondi urla "Fico copriti!" e poi dalla regia zoomano sulle chiappe della Palmas senza ritegno...

    RispondiElimina
  6. Ma sbaglio, o hanno pure chiesto a Di Risio se aveva avuto delle attenzioni per Thyago???

    RispondiElimina
  7. sono morto dalle risate in più di un punto ..grande :P

    RispondiElimina
  8. >>>daniele
    Si, gli Amos sono il mio peggior incubo. Ho letto che ne vogliono fare anche un ciclo horror al pari di Nightmare...

    >>>Gianguido
    Che poi io penso sempre: ma tu chirurgo che le hai fatto quella cosa... ma non ti senti un pochettino in colpa?

    >>>Max
    Ah no, il momento modo lo ho abolito questa volta che quella maglia aera troppo brutta anche per essere citata.
    E la Ventura deve tenere il pugno duro con questi naufraghi merdaccia, ché altrimenti si ritirerebbero tutti alla seconda settimana!

    >>>Nanà Lanuit
    No, ma io il Grande Fratello non lo prendo proprio in considerazione. Cioè, davo per scontato che quello è il male fatta trasmissione.

    >>>Enrico*
    Guarda, da un lato di dico che ho apprezzato il suo non fare l'oca scandalizzata per le tette al vento e il suo continuare a lottare per raggiungere l'obiettivo. Però sì, alla fine della fiera, era solo contenta di far vedere le bocce e punto.

    >>>Miky
    Sì c'è stato un momento del genere. Per essere precisi, la simpaticissima Nina Moric ha detto a Di Risio che è un gay represso e che gli piacerebbe stare con Thyago, ma lui invece non se lo incula di pezza e quindi hanno fatto questo teatrino di chiedere a DiRisio se era vero. Ma è stato un momento così inutile che neanche valeva la pena riportarlo.

    >>>Clacly
    Ah no, non volevo far morire nessuno! Al massimo un sorrisino piccolo piccolo... :)

    RispondiElimina
  9. Per il me il picco della serata è stato: "Sì Nina tutto bene, tuo figlio sta bene, a casa ti salutano tutti ed il tuo ex marito si è introdotto a casa scazzi, ciao!"

    RispondiElimina
  10. Ho deciso di non vedere quest'anno l'Isola.
    Tra i programmi dementi l'ho sempre trovato un tantino più divertente per lo meno tendenzialmente è fatto da personaggi alla deriva che fanno comunque parte del mondo dello spettacolo e spettacolo,ancorchè trash,fanno.
    La Ventura poi l'ho sempre considerata una donna più furba che intelligente ma comunque gradevole e abbastanza ironica ma quest'anno dopo tutto il bunga bunga affaire e dopo le sparate che ha fatto sulla non omosessualità di Del Noce, sia ben chiaro se Del Noce lo è o non lo è non mi interessa nella maniera più assoluta, ho deciso di boicottarla.
    Per quanto concerne Puttanella Fico non la sopporto, non la sopporto quando fa la stupida in tutina rosa da Papi, non la sopporto quando mette in vendita la verginità, a proposito io metto in vendita la mia eterosessualità infatti fo la fame, non la sopporto in toto.
    Credo sia il punto più basso al quale possa arrivare un individuo, non ci sono letterine, meteorine, olgettine, veline, pupine che tengano, lei è il peggio del peggio.
    La Moric credo dovrebbe vincere il premio poveretta del millennio, ha più o meno la mia età, era una ragazza di una bellezza importante, s'è rovinata che sembra la zia di Spagna che tra l'altro ha mille anni più di Lei.
    Non so ma il cast di quest'anno lo trovo veramente riprovevole, non riesco neanche a buttarla sull'ironico, mi danno noia a pelle tutti, forse davvero salvo la Palmas perchè in altri contesti ho avuto modo di apprezzarla e comunque mi fa simpatia.
    Il prossimo anno propongo a Magnolia di fare l'isola dei famosi in studio da Bruno Vespa, lui si adopererà per fare un plastico a grandezzaa naturale dell' isola
    tanto tutta plastica è.

    RispondiElimina

Posta un commento