Referendum 12 -13 giugno. Un "sì" per il legittimo impedimento

Commenti

  1. Caro Lord, come ho già avuto modo di dire qualche giorno fa, il 12 giugno il sottoscritto dirà sempre e solo SI', per cui chi ne vuole approfittare... approfitti o taccia per sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lord.
    Mi sembra strano parlarne qui, sul blog di un ragazzo di Roma, ma... lo sai che a Milano il 12 e 13 giugno si vota per ulteriori 5 referendum locali? I temi sono importanti, dall'ambiente alla mobilità, al risparmio energetico... e anche in questo caso se ne parla poco o per niente!
    Visto che a quanto pare Milano sta facendo un po' da "laboratorio" per una politica più partecipata, hai visto mai che magari da' la linea anche ad altre città?
    Se me lo permetti ti mando il link al sito dei promotori...
    Grazie, ciao.
    A.M.

    RispondiElimina
  3. >>>Barone
    Spero proprio che la gente vada a votare. Quasi mi auguro che in quei due giorni ci sia brutto tempo su tutta l'Italia, così la gente non potrà neanche avere la scusa del mare...

    >>>Parigino
    Bravo, io come te!

    >>>A.M.
    Non sapevo nulla di questa cosa.
    Ma il link non me lo hai più mandato però!

    RispondiElimina
  4. Ecco il link:
    http://www.milanosimuove.it/wordpress/
    Non te lo avevo mandato perché non volevo approfittare del tuo blog... diciamo che aspettavo che mi dessi il permesso.
    Grazie, Lord, sei un cuore d'oro. Così i lettori milanesi del tuo blog (che immagino in tanti) sapranno che le schede che troveranno saranno 9 e non 4... e che bisogna dire si a tutti i quesiti, ovviamente.
    Ciao.
    A.M.

    RispondiElimina

Posta un commento