Lady GaGa vs Whitney Houston

Dunque la notizia è da prendere con le molle e però me lo ha detto una persona molto addentro all'organizzazione del Pride e poi ormai le voci iniziano a girare freneticamente e perfino Repubblica gli ha dedicato un articolo [LINK] e insomma; ormai è inutile continuare a tenere il segreto.
Pare che Lady GaGa potrebbe chiudere la parata dell'Europride di Roma il prossimo 11 giugno, con un mini concerto al Circo Massimo.
A quanto pare la Stefani non avrebbe chiesto alcun compenso, anche perché soldi non ce ne sono e quelli disponibili non sarebbero bastati neanche per invitare sul palco Antonella Mosetti.
Ma dell'Europride parleremo meglio nei prossimi giorni, intanto ecco arrivare un mio nuovo video e questa volta la somiglianza tra Fashion Of His Love e I Wanna Dance with Somebody è un po' più sottile, ma a mio avviso innegabile; la nota è quella.
Get a life!

Commenti

  1. Eh no, eh... La Germanotta con la Whitney non me le puoi mettere contro... Sarebbe come scegliere tra la mamma e la nonna: non si può!!! :D

    RispondiElimina
  2. Continuo imperterrito a sostenere che le somiglianze siamo noi a trovarle... anche quando non ci sono! :D

    RispondiElimina
  3. bravo...lord....hai proprio ragione...

    RispondiElimina
  4. scusami.. mi collego stamttina... ed ero quasi sicuro di trovare un tuo post sulla chiusura della parata del gaypride di roma.. con ospite d onore miss GERMANOTTA.... nn sapevi nulla o stai facendo finta di nn saperlo per concentrarti sui paragoni con le altre conzoni??? lol

    Biagina

    RispondiElimina
  5. OT Bella la tecnica x coprire la pancetta!!
    Carlo

    RispondiElimina
  6. io ho letto esattamente il contrario..gaga's agent pare abbia smentito la sua partecipazione..anche xè già sarà una sciocca carnevalata da bimbe...se per giunta a chiudere il cerchio ci sta quella peggio travestita...allora credo che nemmeno i diritti x i buoni pasto verran mai dati ai gay !
    CMQ un consiglio x chi dovesse partecipare..andate vestiti da maschi nn da froci..a torso nudo cn catene e bracciali..che quell immagine è già stata vista e rivista

    RispondiElimina
  7. IL PRIDE come manifestrazione ha sempre diviso l opinione pubblica... IO son di quelli CHE VA!!... carnevalata o no.. la sessualita e' un argomento troppo complesso da poter giudicare,, qualsiasi sia il look scelto.. significa che chi lo indossa si sente a sua agio.. orgogliosi di essere gay.. ma non e' mai stato facile!!...
    l esagerazioni nn sempre fanno bene.. ma alcune volte aiutano!! e poi io al pride ci ho visto di tutto!!.. l importante e' essere ogogliosi... e ben venga che la GAGA sia a roma anche solo per 5 min... in realta con tutte ste star da 4 soldi che avevamo in italia che avrebbero potutto aiutare... abbiamo dovuto aspettare la gaga.. tra l altro ringrazio raul bova.. che nn si e' prestato ad appoggiare l eruo pride...


    ho finito la mia campagna elettorale!

    biagina

    RispondiElimina
  8. >>>miky
    Ah ma mica ti ho detto di scegliere...!

    >>>awkward
    Continuo a dire che certe somiglianze sono innegabili. Mia nonna direbbe: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..."

    >>>andrea man
    Ne ho ancora un paio in serbo... nei prossimi giorni però.

    >>>Enrico*
    Secondo me l'acuto è lui. Non ci son cazzi...

    >>>Biagina
    Bia, perfettamente daccordo con te, però parliamo del pride nel prossimo post, perché ce ne sono di argomenti da sviscerare.
    Tu quanto arrivi?
    (Comunque di GaGa me lo aveva detto la Paolona quattro giorni fa, ecco!)

    >>>Carlo
    Ah ma no, mio dio siete proprio perfidi certe volte! La foto è quella che ho messo anche nel profilo, e potrai appurare da solo che non c'è traccia di pancia.

    >>>fav.io
    In parte concordo con te, però c'è modo e modo di dire le cose e messa come l'hai detta tu, pare un po' offensiva. Ma parliamo del prode nel prossimo post, quindi non scaldiamo gli animi ora...

    RispondiElimina
  9. Ok, ora sn più tranquillo... :D

    Figa la nuova livrea!!! ;)

    RispondiElimina
  10. questa canzone nel ritornello mi sembra girls just wanna have fun della louper!

    RispondiElimina
  11. >>>Andrea
    ...oddio, no... io la Louper non ce la sento per niente.

    RispondiElimina
  12. Mah... io questa somiglianza non la sento granchè, però ultimamente le mie percezioni non sono del tutto affidabibili quindi mi rimetto al tuo insindacabile giudizio.

    Se sabato trovo le forze per scendere a Roma ti prendo a borsettate per avermi cancellato dal tuo blogroll.

    RispondiElimina

Posta un commento