L'incubo di Madonna si chiama Lady GaGa

Lady GaGa è ormai diventata un personaggio a livello planetario e non passa giorno senza che le mie orecchie non sentano il suo nome e c'è chi la idolatra e chi sa tutte le sue canzoni a memoria e chi la considera poco più di una soubrette e chi dice di non seguirla e poi balla tutti i suoi singoli e però c'è anche chi la mattina si sveglia e deve fare i conti con questa dura realtà: Lady GaGa è la nuova stella pop del momento e questo a Madonna proprio non va giù e ormai è completamente ossessionata da Lady GaGa al punto che pare stia tramando qualcosa per sconfiggerla una volta per tutte.
Esilaranti gag segnalatemi da due miei amici di Londra, I love you sisters.
Che poi... il pezzo con Lourdes Maria è veramente qualcosa da pisciarsi nei pantaloni per le risate.
Non vedo l'ora esca la terza parte...



Commenti

  1. Beh Lord...
    ammetto che è davvero favoloso in questa parodia....mi ricorda qualcuno...ihihihihi
    Facci sapere davvero quando esce il terzo episodio è davvero esilerante!!!

    Povera Maddy e povera Gaga

    for you.

    RispondiElimina
  2. Avevo visto il primo episodio, ma mi ero perso il secondo... Fantastico!!

    RispondiElimina
  3. Ecco lo sapevo mi hai fatto svegliare mio padre perchè ridevo troppo mannagga a te :p

    RispondiElimina

Posta un commento