Lord Header Story #10

LORD DEATH VALLEY - FEBBRAIO 2009

Avete presente il posto più caldo del mondo? Ecco, per quanto mi riguarda è la Death Valley e se si chiama Death Valley ci sarà pure un motivo e questa foto è stata scattata al Furnace Creek Ranch, che poi sarebbe anche l'unica oasi vivibile in questa landa desolata e tutt'attorno solo roccia e sabbia e anche il nome Furnace Creek non promette nulla di buone e non rende neanche lontanamente l'idea di quanto facesse caldo in quel posto e alle sei del mattino ho seguito un coyote e per fotografarlo mi sono avvicinato talmente tanto che ho avuto paura mi saltasse alla gola e tre ore e mezza di macchina ci separavano da Las Vegas, e tutt'attorno solamente il nulla.

Commenti

  1. Marsupio osceno Lord... ahahahahah BACI

    RispondiElimina
  2. Vedi il lato positivo... certo lì non si soffre di claustrofobia :p

    RispondiElimina
  3. Concordo con awkward! No il marsupio, please!
    Il maschio umano è già dotato di "borse" naturali, che di per sè hanno il loro fascino, non aggiungiamo altra pelletteria.... (lo so e il portafoglio dove lo metto e le chiavi ecc. ecc..... beh, se invece di indossare hot pants avessi dei pantaloncini con almeno una tasca......, vero mostri meno coscia ma ti si nota lo stesso dai....) ;)

    RispondiElimina
  4. Capisco che nel deserto il riverbero del sole è fastidioso ma quella visiera gialla limone non se po guardà.:)

    RispondiElimina
  5. La visiera ci sta tutta, nessun problema. E' il marsupio che innesca una deflagrazione insostenibile! ;-)

    Ho una foto in quella stessa panchina. Ho adorato il caldo soffocante di Zabriskie Point e Furnace Creek.

    Che poi, sai vero che Amber-di-Beautiful arriva proprio da questa landa desolata :-))


    Lorenzo ambermoore TV

    RispondiElimina
  6. ...bhe, quel coyote o era un cretino, o maschio etero oppure un esemplare lesbica... io ti sarei saltato al collo subito, non c'era nemmeno bisogno che mi seguissi!!!
    ... in realtà non proprio al collo... :P

    RispondiElimina
  7. abolisco il marsupio anche io....ma per il resto lo stile "pop" di Lord è grandioso....soprattutto in quel deserto...evviva i colori

    RispondiElimina
  8. Beh molti tuoi commentatori sono sempre indelicati... tutti a lamentarsi del marsupio, che io neanche avevo notato subito. Mica stavi posando per VOGUE.

    Quando fa veramente caldo, io nelle tasche non sopporto nulla e la cosa più pratica rimane il marsupio o qualsiasi altra cosa ci possa rendere più comoda la vita.

    RispondiElimina
  9. @ alfiere: notiamo il maarsupio solo perchè il nostro lord mette spesso l'accento sui suoi capi d'abbigliamento...ha pubblicato post parlando della sua salopette o delle sue mutande a righe...e allora perchè non notare quel tremendo "borsellino" che si attacca sulla vita?

    RispondiElimina
  10. One question: ma in mano che cosa avevi? "Nu zippu" del ghiacciolo? :D

    RispondiElimina
  11. Tutti commentano facendo osservazioni sui tuoi capi d'abbigliamento ed accessori vari, però nessuno ha il coraggio di dirti che nelle tue foto non sorridi mai. Ecco io te l'ho detto!

    RispondiElimina
  12. Mensor il Lord è il Lord e come tale è tenebroso per natura :D

    RispondiElimina
  13. infatti nelle foto non sorride..si tiene tutto per il live!!!!

    RispondiElimina
  14. Giovani, questa volta mi avete fatto fare un sacco di risate con i vostri commenti...
    Affrontiamo prima il discorso marsupio.

    >>>awkward, Alberto, Lorenzo TV, G@etano,
    Secondo me è un accessorio troppo denigrato, nel senso che ha una sua utilità pratica e spesso esco con la tuta o i pantaloncini sportivi e non so dove mettere chiavi, telefono e portafoglio e le tasche della tuta si sa che sono larghe e che le cose da lì escono con facilità e quindi ecco venire in mio soccorso il marsupio. E' un capo un po' 80's ma quello mio credo sia una bella rivisitazione in chiave moderna e spesso lo indosso tipo tracolla che come dice il mio amico G@e, è anche peggio!
    La foto del marsupio la trovate qui:
    http://images.piquadro.com/repository/piquadro/complessivi/original/CA1462TR_VIA.jpg

    >>>loran
    Uhe se siete bacchettoni però! Sent considera l'ambiente, considera che ne venivamo dalle spiagge assolate della California, considera il contesto dell'AmericanGuys... secondo me la visiera ci stava tutta e mi ci sentivo pure un fico!

    >>>Lorenzo TV
    Grazie per il sostegno morale sulla visiere. E ti amo per aver ritirato fuori Amber. Per quanto è durata, è stato il mio personaggio preferito di Beautiful. Adesso non so se i sia ancora, ma tanto non ho più il tempo per vederlo.

    >>>GXXIII
    Non essere volgare...

    >>>Majin79
    Non la claustrofobia no. Agorafobia però sì.

    >>>G@etano
    Sbaglio o l'altro ciorno in un messaggio mi hai scritto: "Ciao Missy Elliot? Bhe, era per lo stile pop e non per la stazza... vero?

    >>>Alfiere
    Grazie Alfy, non dimentichiamo che stavo in vacanza con 45 gradi all'ombra... e che cazzo!

    >>>awkward
    Esatto, è Nu zippu del ghiacciolo

    >>>Mensor
    Ottima osservazione Mensor e è presto detto il motivo del mio non sorridere mai: se sorrido vengo male. Mi pare sia una buona motivazione no? Ho la fessura tra gli incisivi, non come Madonna negli anni 80, però un po' c'è e poi le guance si alzano e diventano grandi come due nespole e poi ci ho messo tanti anni per studiare un'espressione che potesse competere con la Magnum (cit. Zoolander) e non ho intenzione di rinunciarvi proprio ora. Morale: nelle foto ho sempre la stessa faccia. Però dal vivo sto sempre con la risata pronta ad esplodere...

    RispondiElimina
  15. gli ormoni di GXXIII28 luglio 2011 alle ore 16:24

    ma dai... ma quale volgare! evidentemente siamo stati fraintesi... noi ci riferivamo al marsupio!!!

    :(

    RispondiElimina
  16. >>>GXXIII
    Ah già che sciocchino che sono! Come ho fatto a non capirlo!

    RispondiElimina
  17. Ok il marsupio è tanto bellino visto così ma... una tracolla di quelle sportive che son fighissime!? E poi io sarei quello che se mette le maglie '90 style??? :D

    RispondiElimina
  18. In merito al sorriso o meno.... ma chi era Narciso in confronto? Ammazza oh! Le pensi tutte! Ed il tutto tendo presente che sei un bel ragazzo, e se mi nascevi un cesso miodddio cosa facevi?! Non oso pensare!!! ;)

    RispondiElimina
  19. Vabbè la visiera te la concedo ma soltanto perchè sei un fico.:)

    RispondiElimina

Posta un commento