Lord Header Story #8

LORD SALOPETTE - OTTOBRE 2008

Ok affrontiamo subito l'argomento: io sono un amante della salopette. Lo so che è una cosa terribilmente so 90's e però trovo che sia un capo comodo pratico e a me piacciono le cose pratiche e non riesco proprio a stare inguainato in una camicia o un paio di pantaloni stretti e la salopette è uno di quei capi che sei hai le mani sporche, ti puoi pulire tranquillamente addosso senza troppi problemi, perché la salopette in fin dei conti è una tutona da lavoro, fatta per essere usata e imbrattata e oltretutto io la trovo anche piuttosto sexy.
Ok, probabilmente in questa foto ho commesso l'errore di abbinarla a quella polo a righe e magari con una t-shirt larghettona tinta unita, avrebbe fatto un altro effetto e però quello passava il convento quel giorno lì. Poi vabbé, ogni volta che la metto mi danno del Super Mario Bros. e infatti sono pronto a sorbirmi tutte le vostre patetiche prese per i fondelli e però secondo me mi sta da Dio.
E comunque parlando di cose serie; quello che vedete alle mie spalle è il monumento ai caduti di Nassirya ideato da Giuseppe Spagnulo e posizionato nel parco antistante la Basilica di San Paolo Fuori le Mura a Roma e il monumento è composto da 19 pilastri o dolmen o chiamateli come vi pare, che rappresentano le 19 vittime dell'attentato e insomma, secondo me è anche piuttosto bello.

Commenti

  1. Ahhhhhhhhhh la salopette, anche a me piaceva moltissimo fino a che non commisi l'errore di guardarmi allo specchio per vedere come stessi, fu come un fulmine a ciel sereno, in quell'istante di lucidità mi dissi "ma faccio veramente cacare in salopette".
    Inutile dire che non misi più una salopette.
    Cmq guarda che non è la salopette che fa super mario ma il berretto ^_^.

    RispondiElimina
  2. Il monumento è molto bello in effetti... E anche le salopette!!

    Pure io le adoro, sono uno dei miei sogni erotici preferiti insieme ai jockstrap.

    E ce l'ho pure (la salopette), solo che non me la metto mai perché non mi sta poi tanto bene... :-(

    RispondiElimina
  3. Nulla da obiettare:
    - bello il monumento;
    - anche a me piace la salopette e la porto nonostante gli amici;
    - bella la barba.

    RispondiElimina
  4. Beh perchè che c'hai contro Supermario... vuoi mettere il fascino dell'idraulico :p

    RispondiElimina
  5. Certo, ora vuoi vedere che tutti "adoVano" la salopette??

    No, no-no.


    Lorenzo, TV

    RispondiElimina
  6. Un altro effetto lo avrebbe fatto se sotto la salopette non avessi messo nessuna maglietta.:) prova a metterla così vedrai che non ti chiameranno più Super Mario Bros.

    RispondiElimina
  7. a me piace e la trovo arrapante specie senza maglietta:) in passato ne ho avute! bella anche questa foto e interessante il monumento:)
    lost

    RispondiElimina
  8. A me le salopette non piacciono affatto ma non posso dire che non ti stiano bene... ma resta il fatto che non mi piacciono proprio tant'è che, quando andavo alle scuole medie e ci fu il boom e tutti non facevano altro che indossorne ogni giorno una diversa, io ero la mosca bianca che imperterrito non mi facevo influenzare dalla moda del momento, perchè conscio del fatto che non l'avrei mai più usata e mai lo farò!
    P.S. Però l'header nel Nevada è uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  9. P.S. Tralasciamo l'italiano sgarrupato!

    RispondiElimina
  10. A me piace la salopette, ne ho ancora una, mi sta da dio, ma la metto solo in vacanza, che in città mi vergogno un po'. Secondo me stai pure bene, l'unica cosa forse è il cappelletto: è quello che abbinato alla salopette fa un po' idraulico, ma... quoto Majin :))

    RispondiElimina
  11. ... ah, per la foto di Massi e Pepito con Eliad Cohen, vai qui: http://tapepito.splinder.com/

    RispondiElimina
  12. La salopette, in genere mi piace.
    La trovo pratica e sexy, poi è chiaro dipende anche da chi la indossa.

    A te non sta bene,ma benissimo!!
    (forse era meglio una polo tinta unita, ma sono dettagli)

    RispondiElimina
  13. Io ho sempre amato le salopette e le pettopette.

    RispondiElimina

Posta un commento