Progress Live 2011 - Anteprima -

Uno potrebbe pensare: - Gesùssantissimo, ma ancora vanno in giro le boy band degli anni novanta?! - e effettivamente messa su questo piano la cosa potrebbe fare tanto effetto revival vent'anni dopo, di quelle cose un po' tristi che dove una volta c'erano addominali scolpiti ora solo panza flaccida e dove prima c'era la voce ora solo un rantolo e quello che una volta era era uno sguardo vispo, ora coperto dalle zampe di gallina e invece vi assicuro che non è assolutamente così e se vorrete fidarvi di me, vi racconterò di quanto è stato fico questo Progress Live 2011.
Che poi vabbè Howard sei bellissimo, ma Robbie I♥You.
Sono tornato... ma datemi il tempo di riprendermi che sto a pezzi.

Commenti

  1. OK una cosa è certa, ti sei divetito a quanto pare :)

    RispondiElimina
  2. Bisogna ammettere che questo ritorno è stato più che onorevole, io all'inizio ero scettico ma mi sono dovuto ricredere.

    RispondiElimina
  3. naaa nn son per le minestre riscaldate..a parte che nn son cresciuto cn loro quindi nn conosco molto questo gruppo..però da lontano sembrano i pooh che tentano una danza...potevano vestirsi in modo più scenico

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiii!! Voglio un bel resoconto!! :-)

    RispondiElimina
  5. >>>Majin79
    Puoi dirlo forte!
    Appena ho un po' di tempo vi racconto.

    >>>loran
    Ma sai che anche io sono proprio soddiasfatto! Era una reunion pericolosa e invece ha dato ottimi frutti...

    >>>favolosamente-io
    Ma parli così giusto per dire qualcosa, o hai sentito il loro nuovo disco?
    Oltretutto questa del video era una loro canzone del 1993 che loro ricantano e ballano proprio come nel video di vent'anni fa, ma le loro canzoni di adesso sono altra cosa e te lo farò vedere...

    >>>Enrico*
    Enrì, damme un po' di tempo che sono tornato acciaccatissimo (non ho più il fisico per 'ste cose), appena mi riprendo vi racconto tutto però.

    RispondiElimina
  6. I nuovi lavori dei TT sono assolutamente godibili e del tutto rispettabili, secondo me. Certo, trovo un po' forzati i balletti ma tant'è..
    ..E cmq c'è Robbie, quindi in ogni caso i soldi del biglietto si spendono volentieri :-)

    Lorenzo, TV

    RispondiElimina
  7. C'ero anche io.... anche io ero un pò scettico ma alla fine mi è piaciuto molto, bella anche la scenografia e le coreografie....se sapevo che l'area prato è semi-vuota non avrei esitato andare li invece del 2° anello.

    RispondiElimina

Posta un commento