Eliad Cohen #7


Torna la mia coppia israeliana preferita e sto parlando ovviamente di Eliad Cohen e Uriel Yekutiel e questa volta i due ragazzoni dagli occhi scuri, si trovano a São Paulo per portare la loro serata finocchia Arisa, al 19° Festival Mix Brasil; che poi sarebbe il più grande evento LGBT che si svolge in Brasile, mica cazzi.
Gli ingredienti di questi video sono quelli canonici e che già conosciamo bene e quindi scene omo-erotiche, Eliad che si fa ammirare, Uriel che fa le facce da scemone che mi fanno sempre un sacco ridere e un pizzico di autoironia. L'unico problema è che quando Eliad non si spoglia, la sceneggiatura un po' scricchiola.
Di seguito il video dell'Arisa brasiliano, e subito dopo il video promozionale dell 19° Mix Brasil, che sinceramente è proprio molto carino ed è bello vedere come abbiano messo dentro tutte le categore senza dimenticare nessuno, dalla finocchia insospettabile, alla drag baraccona, alla lella, al chubby e vabbè... neanche ci provo a fare un paragone con il nostro Gay Pride italiano.



Commenti

  1. Uriel pare sia una sorta di prezzemolo, in Israele questo video passava tutto il tempo:
    http://www.youtube.com/watch?v=VcZnRz7WujA
    Comunque i suoi video molto meglio delle sue feste, sia chiaro...

    RispondiElimina
  2. >>>Belguglielmo
    Sì, sì, conosco quel video e con loro ne ha fatto anche un altro, ma di questo parlerò la prossima volta e quindi non mi anticipare gli argomenti per favore!
    Comunque non sei il primo a dirmi che quest'Arisa in realtà è una noia mortale.

    RispondiElimina
  3. Eliad mi fa sangue e il video proposto da Guglielmo è veramente figo..... e poi mi dicono se stavo bene in Israele... tzè!

    RispondiElimina

Posta un commento