Sexiest Man Alive 2011

Come ogni anno ecco arrivare la classifica degli uomini più fichi del momento secondo People e come ogni anno ho l'impressione che abbiano stilato questa lista, dopo essersi scolato barili di vodka liscia; perché sinceramente... bho.
Che poi io non riesco a capire i metri di giudizio; nel senso che lo scorso anno al primo posto avevamo il mono espressivo Ryan Reynolds e c'erano in uscita nelle sale due suoi film e sebbene a me non piaccia, comunque è stato eletto il più sexy del 2010 [LINK]. Quest'anno invece Ryan non rientra neanche nei primi dieci e voglio dire, cosa gli è successo per esser stato declassato in questo modo; un incidente che gli ha sfigurato il volto rendendolo simile a Slot de I Goonies? No, perché io non mi capacito di come un anno sei al top e l'anno dopo... Ryan chi, scusa?
Di seguito, i 10 uomini viventi più sexy del momento, secondo la rivista People.

Bradley Cooper
36 anni. Ora, analizziamo la questione: Bradley è sicuramente fico e io lo avevo notato già ai tempi di Alias, quando nessuno sapeva manco chi fosse e sto parlando quindi di 10 anni fa. Poi un film in cui fa lo scemo durante Una Notte da Leoni e diventa l'uomo più sexy del mondo. Mapperfavore! Lui era il classico tipo che: - Cosa ne facciamo di questo? Lo facciamo diventare il nuovo simpaticone delle commedie dementi alla Ben Stiller, o lo facciamo diventare il super sexy sventrapassere? -.

Liam Hemsworth
Avete presente quel pezzo di maschio con i pettorali di ghisa, che ha interpretato il supereroe Thor? Ecco, questo Liam, 22 anni il prossimo gennaio, è il fratello minore. Che poi intendiamoci, anche lui è bono e bal bla bla...; ma vogliamo veramente paragonarlo con il Dio del tuono? Voglio dire, la cosa più importante che sta scritta sul curriculum di questo ragazzetto è: "Fidanzato con la cantante e attrice Miley Cyrus"! Ridatemi il fratello maggiore e mandate a casa questa versione in miniatura!

Idris Elba 39 anni. Comparso nel film Thor, con il suo fisico muscoloso, anche perché i neri hanno i muscoli pure appena nati e questo è un dato di fatto; però voglio dire, ma veramente questo signore è il terzo uomo più sexy del mondo? Evidentemente ha il cazzo che è un manganello. Justin Theroux, attuale fidanzato di Jennifer Aniston, secondo me compare in questa classifica solamente perché la sua ragazza è una delle dive più chiacchierate di Hollywood e il fatto che non sia più single, è di per se un evento storico.
Chris Evans
Su Chris ne abbiamo dette di ogni e siamo tutti concordi con il fatto che in Capitan America aveva un caschetto biondo che lo rendeva ridicolo e che quel fisico iper-palestrato lo faceva sembrare un bambolotto di gomma senza sex appeal. Però lui è senza dubbio un bonone di Hollywood e io lo preferisco nella versione zozzo/rozza, appena sveglio, proprio come si è presentato all'evento Puma di qualche settimana fa. Quasi dimenticavo, Chris ha trent'anni.

Tim McGraw è un cantante country e già questo lo dovrebbe tirar fuori dalla classifica di uomini sexy; ma poi dico... ma lo avete visto? Josh Charles è uno scaldabagno famoso solo per avere una parte in The Good Wife e non si spiega per quale motivo compaia in questa classifica e poi c'è Joel McHale che veramente, se questi sono gli uomini più sexy del mondo, allora c'è speranza per tutti.

Jason Momoa
32 anni. Lui è tipo un Costantino Vitagliano in versione Hawaiiana Aloha! ma tipo che più coatto di lui se ne vedono raramente anche a Uomini e Donne. Forse per questo lo hanno scelto per interpretare il ruolo del barbaro nel film Conan. Ecco, diciamo che un giro di giostra con lui me lo farei volentieri, però da qui a inserirlo nella classifica degli uomini più sexy, ce ne passa eccome!

Ryan Gosling
Capite? C'era disponibile Ryan Gosling e lo hanno schiaffato solo al decimo posto. Voglio dire, Ryan è l’uomo dell’anno e ha conquistato tutti con quel capolavoro di Drive [LINK] e ci ha fatto sorridere in Crazy Stupid Love e suona in una band che fa musica indie niente male (ho comprato l'album su iTunes), è pure bono da portarlo subito in camera da letto,  e People lo piazza solo al decimo posto. Sono in sciopero della fame. Vabbè mangio l'ultimo Kinder Pinguì e poi inizio lo sciopero.

Commenti

  1. Ame Tim McGraw piace, avessero chiesto a me avrei infilato nella classifica anche il marito della Kidman e anche dopo trent'anni Billy Ray Cyrus ha il suo porco perché (sempre restando in tema di cantanti country).

    RispondiElimina
  2. Mi trovi altalenante sui tuoi giudizi. A volte sono pienamente d'accordo con te.

    Come nel caso di C. Evans e R. Gosling, ma come commenti tu...

    Sei davvero forte e spassoso!

    RispondiElimina
  3. Mi sono riletto il post dello scorso anno (con la relativa classifica) e, nonostante alcune scelte non condivisibili (Jon Bon Jovi??? Ma con quella faccia???), a mio parere c'era un po' più roba rispetto ad ora. Cioè, su 10 uomini se ne salvano appena 2. Chi sono? Beh, ovviamente il primo classificato Bradley Cooper (CHETTELODICOAFA'?!) e Ryan Gosling che, nonostante non sia esattamente il mio tipo, ha quel non so che di... interessante (diciamo così). Però dai, davvero vogliono far passare per sexy tutti gli altri che ci stanno in mezzo? No no, io mi candido per andare a stilare la classifica del 2012. Non sarò un esperto di cinema/gossip/pubblicità/e tutti i parametri che usano in questi casi, ma sicuramente capisco qualcosa in più di sexytà!

    Mr.Mez

    RispondiElimina
  4. Bradley Cooper e Chris Evans su tutti, Chris meglio nella versione della Torcia però :D

    RispondiElimina

Posta un commento