Little Mix vincono l'ottava edizione di X Factor UK


Mentre da noi siamo ancora a metà percorso, in Inghilterra hanno appena concluso l'ottava edizione di X Factor UK e che gli inglesi fossero amanti dei gruppi al femminile, questo già si sapeva e basti pensare al girl power e alle Spice Girls che saranno pure state 5 sceme in minigonna e però hanno segnato un'intera generazione. Con il pensionamento anticipato delle Spice, è stata la volta delle Girls Aloud e, nonostante abbiano avuto un periodo di attività relativamente breve e nonostante non abbiano neanche lontanamente sfiorato il successo delle colleghe speziate, le Girls Aloud hanno supplito egregiamente a quella sete di girl power che da sempre si ha in Inghilterra e se le Spice Girls sono state le the originals, le Girls Aloud furono un po' la versione Barbie sofisticata, ché loro erano sempre tutte carine e tutte perfettine e tutte in tiro. Sciolte anche le Girls Aloud, mai ufficialmente, ma comunque impegnate in vari progetti solisti, sono arrivate alla ribalta le The Saturdays che per molti versi sono state una copia versione Tanya delle Gils Aloud e però son riuscite a tirare fuori delle chicche pop-dance veramente niente male. Mentre il loro ultimo disco sembra essere piuttosto deludente, ecco affacciarsi nel mondo della musica queste Little Mix, che hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza in questa ottava edizione dell'X Factor inglese e per quel poco che son riuscito a vedere in queste settimane di programmazione, queste Little Mix con il loro trucco pesante e le ciglia lunghe e foltissime e gli abiti vistosi e le loro chiome una mora, una bionda, una rossa e una ancora più bionda, sembrano  veramente la versione Bratz delle precedenti.
Se riusciranno a far parlare di se, questo è ancora tutto da vedere; per adesso hanno vinto un mega contratto discografico e c'è il creatore di Wannabe che sta scrivendo un singolo per loro, ma per diventare le nuove Spice Girls, troppo dovranno pedalare.

Commenti

  1. Vabbè, questo perché ho appena finito di dire che i gruppi mi fanno schifo... :-D
    XFactor UK non l'ho visto, quindi non ti so dire nulla su queste Little Mix. Saranno sicuramente brave e se hanno vinto un motivo ci sarà, però vedi, sempre a fare sti cori e c'è anche la bionda che rumoreggia col microfono nel secondo video (speravo che almeno loro se lo risparmiassero).
    Allora, nella mia idea di gruppo ci dev'essere un solo cantante e gli altri componenti devono suonare gli strumenti. Purtroppo lo so che a XFactor non è consentito suonare ed è proprio per questo motivo che, per me, quella è una categoria da eliminare.

    Complimenti per il paragone con le bambole. Azzeccatissimo! :-D

    Mr.Mez

    RispondiElimina
  2. >>>Mr.Mez
    Credo che più che di gruppi, tu stia parlando di band e come sottolinei anche tu, a X Factor non sono previsti strumenti; quindi non si può fa' quello che dici e ci teniamo quelli che fanno i rumore con la bocca. Che per inciso, detesto anche io.

    RispondiElimina
  3. 5 sceme in minigonna lo dirai a tua sorellaaa!!! :P

    RispondiElimina
  4. E sì Lord, mi sa che hai ragione. Non mi ero mai soffermato sulla differenza in effetti.

    Mr.Mez

    RispondiElimina
  5. nn trovo da nessuna parte chi ha passato l informazione

    ahahahha


    biagina

    RispondiElimina
  6. >>>pepito
    Vabbè, ma era in senso affettuoso e amichevole. Te pare che parlo male delle ideatrici del Girl Power?!?

    >>>Mr.Mez
    Vediamo questa sera come si comporteranno I Moderni, ormai sono l'ultimo gruppo rimasto in gara qui da noi.

    >>>biagina
    Mi sa che ho dimenticato di scrivere che è stato la BIAGINA ad informarmi della vincita di queste Little Mix. Grazie bia, sei sempre un passo avanti.

    RispondiElimina

Posta un commento