Mariah Carey e il video di When Christmas Comes feat. John Legend


Non so voi, ma nel mio immaginario Mariah Carey è una tipa sempre stanca. Ha questa vita frenetica da superstar e viaggia in limousine e bevi champagne e parla con la tata e chiedile di cambiare il pannolino ai gemelli e ordina qualcosa da mangiare e alza la forchetta e infilala nella bocca senza che nessuno ti aiuti e questa poveretta probabilmente arriva a sera, che è completamente distrutta e il pensiero di dover fare anche quest'anno una canzone natalizia, deve averla sfinita.
E allora cosa c'è di meglio che fare un singolo natalizio? Non fare un singolo natalizio, ma far uscire ugualmente una canzone di natale su tutte le radio. Vuoi mettere quanta fatica si risparmia?!
E così eccola nuovamente alle prese con un nuovo video e dopo la versione rivista e corretta di All I Want For Christmas Is You, "ricantata" per l'occasione con il minorenne più odioso d'america Justin Bieber [LINK], eccola adesso con un nuovo brano tratto dallo scorso album Merry Chrstmas II You, ma impreziosito della voce calda di John Legend.
Che poi, il video era molto atteso da tutti gli appassionati di gossip, non tanto per il duetto dei due cantanti, ma perché la diva ha scelto di mostrare scene di vita quotidiana con il giovane maritino sexy e muscoloso Nick Cannon che gioca con i gemellini Monroe e Maroccan e lei che prepara una deliziosa torta al cacao (se vabbè... manco il forno a microonde saprà aprire) e la neve e le lucine e un albero pacchianamente addobbato e tutta l'allegra famiglia costretta a cantare attorno al pianoforte tipo coro dell'Antoniano e sullo schermo le immagini del classico natalizio A Charlie Brown Christmas e Mariah cappottata sul divano che si rotola come una foca spiaggiata intonando le parole di When Christmas Comes. Che poi, non crederete mica che abbia realmente ricantato questa canzone al fianco di John Legend? Ma fatemi il piacere. Questa era talmente stanca, che John non lo ha sentito neanche per telefono e del resto c'era già la versione del 2010 bella e pronta alla quale bastava aggiungere solo la parte di John e voglio dire, ma lo sapete voi quanta fatica si risparmia a riciclare la canzone dello scorso anno?
Del resto, non è Natale se non c'è Mariah alla radio...

Commenti

  1. Il vero protagonista del Natale MariahCareyano 2011 è il cagnolino. Inutile dire quanto poco mi ispiri quella torta. :-D

    Mr.Mez

    RispondiElimina
  2. L'immagine di Mariah che si rotola sul divano come un foca spiaggiata mi ha fatto così tanto ridere che hai risollevato questo lunedì mattina!

    Goodmorning Lord,
    NaLiRm

    RispondiElimina
  3. delle scene familiari credibilissssssssime!

    RispondiElimina
  4. Ancora? Ma la scongelano solo per Natale? eheheh

    RispondiElimina
  5. Non sarebbe Natale senza la Mariah natalizia - piuttosto lei con il marito in alcune sequenze e poi lei con Legend in altre - quando arriva il marito nelle sequenze con Legend mi pareva di assistere alla scena Oddio mio marito, nasconditi dentro il pianoforte... Buon Mariahtale (C) a tutti!!! :D - JJ

    RispondiElimina
  6. Non e' Natale senza Charlie Brown e un maritino muscoloso sotto l'albero !!

    RispondiElimina
  7. Io riesco solo a pensare quant'era fea in "Precious". Coraggiosa a farsi vedere così ma brutta.

    RispondiElimina
  8. non ho capito, ma solo noi ci dobbiamo smazzare in creatività? questa si stanca pure a farsi i capelli!

    RispondiElimina
  9. Comunque i figli sono brutti brutti brutti. Si vede che hanno preso dal padre.

    E in alcuni punti si vede DaBrat con trenta miliardi di chili in meno. Quello si che è un miracolo natalizio!

    - Aerial

    RispondiElimina

Posta un commento