Super G - Ep. 1: Un giorno da supereroi


C'era una volta la televisione e le belle trasmissioni di una volta che univano tutta la famiglia e poi però, la televisione è diventata una fotocopia di se stessa e i programmi che hanno funzionato, son stati clonati e riproposti sempre uguali fino allo sfinimento delle forze e finalmente adesso c'è internet e gli studiosi hanno previsto che ben presto, con internet faremo tutto e effettivamente già possiamo fare acquisti e telefonare e sono persino nati i primi esperimenti di fiction ideati appositamente per il popolo della rete e però i risultati sono stati un po'... ecco diciamo... insomma.
A portare alta la bandiera della web tv, ci pensano però quelli di FOX che, con la loro Flop Tv, hanno inventato un prodotto esilarante e ecco arrivare Super Cane e Super Cicala e loro sono una sorta di novelli Sandra e Raimondo e il loro obiettivo è quello di salvare il mondo dalla malvagità, ma soprattutto salvare il proprio rapporto dalla noia della quotidianità.
Sì, perché se in RAI sono rimasti all'età della pietra e ancora censurano le scene di film e fiction che parlano di omosessualità, Super G è invece una sit-com interamente incentrata sulla vita di una coppia gay di supereroi e loro sono Francesco Montanari e Riccardo De Filippis, due attori già visti nel fortunatissimo Romanzo Criminale e la sit-com adrà in onda su floptv.tv per un totale di 8 divertentissimi episodi della durata di 10 minuti ciascuno. Dei veri e propri sketch che prendono in giro in modo intelligente il mondo dei supereroi e ironizzano sulla storia d'amore gaia dei due protagonisti, che a loro volta strizzano l'occhio ad una versione romanesca di Casa Vianello.
Ieri FOX ha trasmesso a scopo pubblicitario tre episodi della serie e vi assicuro che ci sono degli spunti veramente esilarati e poi però, ovvio che alcune battute vengono fuori più divertente e qualcuna un po' più più gratuita.
Super G: una nuova sit-com che vi consiglio di vedere, perché si distingue da questo mare di replicanti per la sua sagacia e simpatia e poi comunque dura sempre meno di un video di Lady GaGa.
Dopo il salto, il primo imperdibile episodio.

Commenti

  1. no vabbè io mi sa ammazzato dal ridere :)

    RispondiElimina
  2. Ma l'uomo invisibile? PARLIAMONE! Muahahahahhahahaaha

    RispondiElimina
  3. ma non hai proprio un cazzo da fare...

    RispondiElimina
  4. scoperta per caso ieri sera... non vedo l'ora che escano le prossime puntate! :D

    RispondiElimina
  5. ahahah.... bellissimo:D
    lost

    RispondiElimina
  6. @awkward te sei la velina del blog: se Lord cagasse in terra ti grideresti "TARTUFI !!"

    RispondiElimina
  7. >>>G@etano
    No, ma dovevi vedere l'episodio che hanno trasmesso su FOX; non so quale numero fosse, ma era troppo divertente. Comunque man mano che escono li pubblico tutti.

    >>>awkward
    Ma non hai ancora visto la cattivissima suora baffuta.

    >>>Anonimo
    Per adesso te lo chiedo con educazione: se non ti piace questo blog e non ti piacciono le persone che lo frequentano, per quale motivo sei sempre qui a scrivere minchiate? Lascia stare le persone come noi che si divertono con poco e va a rompere il cazzo in altri lidi. Grazie.

    >>>Alberto
    Vero eh!

    >>>pepito
    Non vedo l'ora anche io!

    >>>lost
    Son contento che abbia riscosso tanto successo tra di voi, perché piaceva molto anche a me.

    RispondiElimina
  8. Ahahah! Vabbè, e chi se lo sarebbe aspettato dal Libanese e da Scrocchiazzeppi?! Questo va dritto su FB! :-D

    Mr.Mez

    RispondiElimina
  9. Grandi !!...aspetto le altre della saga !! .. ma poi c'è lo spin-off dell'uomo invisibile ?? hahahah

    RispondiElimina
  10. Caro Lord fortissima questa parodia ! Mi hai fatto ridere tantissimo ;-), l'uomo invisibile che dice Boia de! Per non parlare della suora assassina del prossimo episodio, questa web serie è spassosa ;-) aspetto gli altri episodi.

    RispondiElimina

Posta un commento