Super G - Ep. 2: Ma tu mi tradiresti mai?


Secondo appuntamento per questa web-comedy interpretata dai due attori di Romanzo Criminale, il Libanese e Scrocchiazzeppi e questa volta i due si sono superati; perché se il primo episodio era divertente, questo è decisamente esilarante e son sicuro che prestissimo, questa fiction diventerà un vero tormentone di culto.
Se siete mai stati fidanzati per più di due ore di seguito nella vostra vita, di certo vi ritroverete in questo sketch con il classico interrogatorio del fidanzato geloso.
Sono solo 6 minuti, ma applausi veri.
Vi lascio senza troppi giri di parole a questo secondo episodio di Super G, la web-comedy finocchia, ma che fa ridere tutta la famiglia.

Commenti

  1. io questi due li amo!
    e il supercane... mmm...

    RispondiElimina
  2. non sono mai stato fidanzato, cosi', per piu' di due ore....però...rende l'idea molto!!!grazie grazie Lord grazie!:)a quando la prossima puntata????? anch'io amo questi due!!super cane un po di piu'...mmmm...
    lost

    RispondiElimina
  3. mi fanno spaccare dalla risate... ti giuro non vedevo l'ora uscisse il secondo episodio, ora aspetto con asnsia il terzo!
    Cristiano

    RispondiElimina
  4. ahhahahaha!
    anche io mangerei 12 tegolini al giorno!!! :D

    RispondiElimina
  5. Troppo divertenti e i tegolini poi quanti ricordi.

    RispondiElimina
  6. Son dei fenomeni! troppo divertente.

    RispondiElimina

Posta un commento