X Factor 5 - Antonella canterà Mad About You degli Hooverphonic


Liberi dalla serata disco music, che sinceramente è stata un po' una cagata colossale, torniamo alla competizione canonica.
Ecco, secondo me Arisa non è per niente stupida. Probabilmente paga il suo essere l'ultima arrivata e il suo essere giovane e ingenua e però, secondo me è l'unica veramente interessata al futuro musicale dei suoi ragazzi e non è qui per rilanciare una carriera ormai morta e sepolta e non è qui per pagare il mutuo di casa e mi sembra interagisca con la sua squadra in modo umile e seguendo i loro gusti e lasciandogli anche una certa libertà nell'esprimere pensieri dubbi e perplessità. Che poi quando assegna i brani non ha la presunzioni di sperimentare cose strane o scegliere canzoni tormentone da suoneria polifonica. Insomma, a me Arisa come giudice piace. Che poi vabbè, Claudio lascia un po' il tempo che trova, ma Antonella è la mia preferita e questa settimana Arisa ha deciso di farle cantare Mad About You del gruppo belga Hooverphonic [VIDEO]. Antonella pare contenta della scelta, ma inizia a starle stretto il ruolo di ragazza perfettina che dosa la voce e vorrebbe buttarsi in un brano rockettaro, dove sfogarsi e fare la matta e effettivamente ormai ha dato prova di avere una grande voce e quindi potrebbe anche osare in qualcosa di più duro e scatenato. Ma intanto andiamo sul sicuro e vediamo come se la caverà con questa Mad About You.

Flash Required

Flash is required to view this media.

Download Here.

Commenti

  1. Anche a me Arisa piace come giudice e l'ho amata quando ha mandato in tilt dicendo "io non ho le palle" per rispondere alla ventura (odiosa con lei come in altre poche occasioni)che poco prima aveva detto che mai e poi mai avrebbe chiamato il pubblico da casa a decidere perché lei invece le palle ce le ha... Detto questo pure io penso che pagi il fatto di essere l'ultima arrivata, ma a me piace assai
    La canzone è pazzesca e mi ricorda l'etate della maturità ^____^

    RispondiElimina
  2. Concordo su Arisa che secondo me insieme ad Elio è il giudice migliore. Un po' meno su Antolella che non mi fa impazzire, tanto che ai casting al suo posto avrei preferito la baby-sitter.

    RispondiElimina
  3. Come al solito leggo il tuo blog, visto che vivo privo di tv! ahahhah Grandissima canzone e non vedo l'ora di sentire come verrà cantata da Antonella, perché lo dico senza vergo è la donna della mia vita ;-) anche se credo che dovrei essere donna anch'io per avere una possibilità con lei, pazienza.
    Barman più fico di Roma

    RispondiElimina
  4. >>>FrAnCeScO
    Sì, diciamo che quando ha dichiarato il tilt, era andata nel pallone anche lei, comunque il linea di massima a dire una minchiata è stata Simona con il suo "Io non chiamerò mai il tilt!" perché questa procedura potrebbe essere usata per salvare una sua concorrente nel caso si trovasse come ultimo giudice ad avere due voti contro la sua ragazza.
    Detto questo, vediamo come sarà eseguita questa canzone.

    >>>Signor Ponza
    Noooo, io ai casting volevo ardentemente che passasse Antonella e sono stato con l'ansia fino all'ultimo. Vabbè, ansia, non me ne fregava un cazzo, però facevo il tifo per lei. Ecco.

    >>>bluinthesky
    Barman più fico di Roma... ma tu non sei fnocchio?!?!

    RispondiElimina

Posta un commento