Altre 5 cose che accadono solo nei film


I film americani sono una gran figata. Quello che portano sul grande schermo loro, è sempre meglio di come lo faremmo noi poveri italiani senza una lira e per loro basta schiaffare nel film una Scarlett Johansson qualunque e riuscirebbero a rendere bello anche il remake di un film di Pieraccioni. Però certe volte si inventano delle sequenze che le guardi e pensi - Vabbè questa è proprio una minchiata cosmica! - e però ormai siamo talmente abituati a vederle riproposte in così tanti film, che quasi non ci facciamo più caso.

06. La bruttina che si trasforma in una figa. Lei è tipo un cesso inchiavabile, goffa e impacciata e però stai certo che entro la fine del film si scioglierà i capelli, toglierà gli occhiali a fondo di bottiglia e l'apparecchio fisso, butterà i maglioni oversize ed entrerà in un tubino nero aderente e si trasformerà in una top model da far bagnare le mutande di ogni maschio in circolazione. Certo, come no.
07. L'elicottero silenzioso dietro il palazzo. I protagonisti scappano in un inseguimento mozzafiato solcando le strade di New York e quando pensano di essere finalmente in salvo, ecco spuntare da dietro un grattacielo l'elicottero dei cattivi. Stupore. Ora, dico io, ma prima non lo sentivate il rumore? Ma vi siete mai accorti di quanto casino fa un elicottero?
08. Lasciare il drink sul tavolo. Lui e lei sono al ristorante o al bar o dove cacchio vi pare e ordinano da bere e poi discutono e scappano dal locale lasciando il drink sul tavolo assolutamente intatto. Cioè, non so voi, ma io prima di alzarmi di solito mi mangio anche il ghiaccio in fondo al bicchiere e questi invece lasciano tutto lì come se niente fosse?
09. Sfondare la porta con una spallata. Che poi magari siamo noi italiani quelli malfidati che abbiamo le porte blindate in ghisa e lega di titanio e invece in America sfondano le porte con una facilità che le cose sono due: o avete la forza di Iron Man oppure avete delle porte fatte con il polistirolo.
10. Coprirsi le tette dopo aver scopato. Che gli americani siano un po' bigotti questo lo sappiamo benissimo e però ogni volta fanno queste scene ridicole, dove c'è lei che si tira il lenzuolo fino al collo per non mostrare le tette al ragazzo, con il quale fino ad un minuti prima stava giocando al gioco: "tappa i buchi del mio corpo".

Leggi anche il primo episodi di "5 cose che accadono solo dei film" [LINK]

Commenti

  1. ü.ü' solo per precisare: le porte credo siano fatte veramente di cartapesta, un po' come quelle tedesche... che hanno serrature assurde che per fare la copia della chiave ti chiedono un rene, ma poi la porta stessa sembra quella dei cessi pubblici degli autogrill, che la puoi spaccare anche solo con un calcio!

    RispondiElimina
  2. Sto ancora ridendo sul giochiamo a "tappa i buchi del mio corpo" buahahahaha

    RispondiElimina
  3. Quella dell'elicottero è da morire dal ridere, è vero fa tanto di quel rumore che bisognerebbe avere i timpani sfondati per non sentirlo.:)))

    RispondiElimina
  4. ma nooooooo daiiiiiiiiiiii...

    sono gli elicotteri neri dei mib che volano sopra i cieli di new york.. non li sente nessuno xche' hanno i silenziatori :)

    e poi alla guida c'e' la marmotta che incarta la cioccolata eddaiiiiiiiiiiiiiii :P

    RispondiElimina
  5. di fronte al drink in genere, oltre al ghiaccio che sgranocchio rischiando impunemente una colica, mi magno pure la fettina di arancio con tutta la buccia, se c'è. certo mi chiedo: chissà se l'hanno lavato bene....?
    però me la mangio lo stesso!! :-D

    RispondiElimina
  6. riguardo alle tette c'è anche la variante migliore, quella in cui la donna tromba direttamente con il reggiseno addosso

    RispondiElimina
  7. aggiungerei: uno dei due si incazza, infila la mano in tasca, e lasci ala sua parte di conto senza badare se sia giusta o se debba prendere il resto. Ma quando mai! se sei li anche se l'altro ti avesse confessato d'averti versato del curaro nella coca cola resti piantato fino s che non ti portano il resto.

    RispondiElimina
  8. PS: tappa i buchi del mio corpo, almeno metti che è una citazione ;)

    RispondiElimina
  9. >>>INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE
    Lo metterei pure, anche perché figurati se vado a rubare le frasi ai baci perugina o a jim morrison spacciandole per mie, ma ti assicuro che non l'ho copiata a nessuno. A chi dovrebbe essere attribuita secondo te?

    RispondiElimina
  10. [...] però certe volte si inventano delle sequenze che le guardi e pensi - Vabbè questa è proprio una minchiata cosmica! [...]
    :D
    ecco perchè si dice che è un'americanata!
    ;-)
    ..poi, un'altra cosa del punto 8 (lasciare il drink sul tavolo), anche quando si mangia un boccone e poi, "ops!..devo andare!!"
    dico io, ma almeno finisci di mangiare, no?

    dr.who

    RispondiElimina

Posta un commento