Mariah Carey e il video di Triumphant (Get 'Em)


Il video è uscito che stavo in vacanza e potevo benissimo lasciarlo passare in sordina, ma poi mi son detto: - Perché perdere quest'occasione di far sapere al mondo cosa ne penso? -.
Ecco, io a Mariah voglio bene come si può voler bene a quel bambolotto che ti hanno regalato quando eri ancora nella culla e che hai portato con te fino ai dieci anni e poi arrivi ai trenta e lo ritrovi in uno scatolone in fondo all'armadio e lo tiri fuori e senti quell'odore di polvere misto a ricordi e nostalgia.
I suoi ultimi dischi non sono stati proprio esaltanti e ogni volta che torna, io spero possa fare il botto e spaccare il culo ai passeri come fu con quel capolavoro di The Emancipation of Mimì, che dite quello che vi pare, ma fu proprio un disco bomba. Da quel momento in poi ha provato a scopiazzare i suoi successi R&B senza però ottenere gli stessi risultati e ha provato a tornare melodica come agli inizi e però niente, l'ispirazione va e viene e ci si riduce a brillare di luce riflessa.
Dopo una gravidanza annunciata due anni prima, che non so cosa sia successo in questo lasso di tempo, ché neanche un elefante ha una gestazione così lunga, sono finalmente nati i due gemellini Monroe e Moroccan e  tutti i giornali l'hanno presa per il culo, perché era diventata grossa come Jabba the Hutt e lei però si è chiusa in "palestra" e ha perso tipo 25 chili, tornando ad essere una figa pronta a conquistare il mondo con un nuovo disco e una poltrona da giudice nel popolare programma televisivo American Idol.
Ma poi invece arriva il video di Triumphant (Get 'Em) e intendiamoci, non è brutto; solo che già la canzone è una di quelle che se ne poteva fare benissimo a meno e anche il video è uno di quelli autocelebrativi in perfetto stile Mariah Carey e che passa senza lasciare il segno.
Che poi il brano lo cantano un po' tutti tranne lei; ma tipo che ci sono i due rapper e poi arriva Mariah che secondo me è stata in sala d'incisione tipo dieci minuti e ha lasciato fare il lavoro sporco alle coriste. Invece per realizzare il video deve aver pensato: - Eh no cazzo, so' dimagrita duecento chili, e mo' me devono vedè tutti quanto so' diventata gnocca! - e quindi anche se lei fa solo due gorgheggi, nel video spunta da tutti i pizzi come i brufoli dopo aver mangiato Nutella
E così, la vediamo prima seduta in mezzo al pubblico nei panni di una manager altezzosa e stronza; poi diventa una ring-girl troietta che fa vedere le gambe, poi si trasforma in una gnocca con delle extension talmente lunghe e lisce che adesso deve esserci una cinese calva in giro per New York e per finire sale sul ring e si trasforma in una diva anni cinquanta e continua a cantare imperterrita, nonostante l'incontro di box sia giunto al termini e la gente sia ormai uscita dal palazzetto.
Tutto è molto bello e patinato, ma l'unico problema è che se vuoi stare veramente sulla cima della montagna, non basta cantare di essere trionfante, ma devi anche dimostrarlo in qualche modo. Io l'aspetto al varco con il nuovo album e se non sarà all'altezza delle aspettative, alle brutte mi farò quattro risate guardandola litigare con Nicki Minaj ad American Idol. Perché se c'è una cosa che Mariah Carey sa fare veramente bene, è fare la diva stronza, ma ironica.

Commenti

  1. Mai , dico mai e ripeto mai, perdere l'occasione di far sapere al mondo quello che pensiamo !

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno su tutto... AHAHAH

    Comunque ti consiglio il Triumphant (Vintage Throwback Remix) dove lei canta di più e il rap è in secondo piano.

    RispondiElimina
  3. " una cinese calva in giro " ahah sono morto...xD
    Anto.

    RispondiElimina
  4. poraccio l'uomo che vive con te e che ti deve sopportare a casa mentre ti spari in stero sta canzone e fai il verso a lei ahahhahaa . Diciamolo non vedevi l'ora che pubblicasse qualcosa solo per questo motivo.

    RispondiElimina
  5. Quest'anno il livello dei talent show in US è veramente alto. Mariah può dare molto a questa sfida a tre.

    RispondiElimina
  6. >>>Bimboverde
    Vabbè, diciamo che ci sono alcune cose interessanti, ma anche una marea di cose che non è che fregano proprio a tanta gente, ma come vedi non mi faccio problemi, io prendo e pubblico.

    >>>Skymino
    Ovvio che l'ho sentita, ma è troppo tamarra per i miei gusti

    >>>Anto.
    Ehehehe, ma hai visto quanto sono lisci?!

    >>>bluinthesky
    Ahahaha son veramente contento che sei tornato a commentare. Quasi non vedevo l'ora...

    >>>Signor Ponza
    Sfida tra Britney, Christina e Mariah. Quell'altra, la Minaj, manco la considero.

    RispondiElimina
  7. Tamarra... AHAHAHA, allora io son più tamarro di te :O

    RispondiElimina

Posta un commento