Justin Timberlake e il video di Mirrors



A trainare l'ultima fatica discografica di Justin Timberlake, ecco arrivare il secondo singolo estratto da The 20/20 Experience e la canzone dura otto minuti e ventuno secondi e però è talmente bella che non annoia neanche per un istante ed è tutto molto bello e raffinato, tranne le scarpe di Giustino con la punta rinforzata in silver plated.
Che poi, Justin si è da poco sposato con Jessica Biel e nel disco c'è questa bella ballatona d'amore e uno pensa che dedicherà questa canzone all'amore della sua vita e infatti quando inizia il video, compare la scritta "Per William e Sadie". I nonni.
Voglio dire, io fossi stato in Jessica Biel mi sarei incazzato come uno sciame d'api, ché non me ne frega un cazzo se quei vecchi sono stati insieme per settant'anni, tu dovevi dedicare la canzone a me.
Poi dici, vabbè almeno l'avrà chiamata per recitare una parte nel suo video, che insomma, la carriera della Biel non è che sia proprio decollata alla grande ed ha perfino fatto un film con Muccino, non so se mi spiego e insomma; un po' di visibilità non le avrebbe di certo nuociuto e anzi, io fossi stato in lei avrei accettato anche di fare una comparsata di una manciata di secondi e invece niente, tipo che Justin non se l'è cagata manco di striscio. Jessica chi scusa?

Commenti

  1. Mi piace un sacco! Però Justin è ancora caruccio, no? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Justin caruccio? Siamo un po' a corto di complimenti eh!

      Elimina
  2. è un po' lo stesso concetto di quando ti fai tatuare un nome: non è quasi mai quello del partner!ahahaha
    Ralloz
    (perdona il doppio commento lord!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tatuaggi con i nomi dei fidanzati non si fanno mai. Lo so anche io che non ho neanche una farfallina tatuata. Però la canzone glie la poteva dedicare dai...!

      Elimina
  3. E' sempre un gran bel pezzo di gnocco. Quant'è bello, rimango sempre incantato quando lo vedo.
    Vabbè, mi ricompongo un secondo. La canzone è carina il video anche. In effetti quella poveraccia della moglie proprio ne se la fila di striscio. Però se magari decidesse di cambiare sponda io sarei lietissimo di accoglierlo. #credici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio che si rimetta con Britney Spears. Ecco, ora l'ho detto.

      Elimina
  4. Verità per verità, c'ho sempre sperato anche io ma credo che non succederà mai visto che ancora si porta dietro astio per la loro relazione :/

    RispondiElimina
  5. Fammi capire, dopo Mariah ti ha preso la fissa per Justin Timberlake? Giusto per capire come mi devo comportare, se chiamare le forze di pace immediatamente, oppure rivolgermi a qualche santone.Guarda che è uscito l'album di David Bowie, con tanto di video strafico della Sigismondi. Oppure c'è quello dei Depeche Mode che è tutto da scoprire. Fai tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo di Bowie mi pare alquanto anonimo; un ritorno al passato nelle sonorità e forse anche negli intenti, ma la formula a mio avviso non funziona o meglio, non va al di là del già sentito.
      Comunque se vuoi ne parlo dedicandogli un post apposito, così puoi insultarmi meglio.
      I Depeche non l'ho ascoltato.

      Elimina
    2. Lo sai che mi diverte tanto 'insultarti'. Non potrei farne a meno. ahahhaha

      Elimina
  6. aspetto con ansia il post "anna tatangelo e il video di occhio per occhio"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta devo deluderti. Anna Tatangelo non ce la faccio.

      Elimina

Posta un commento