Regali di Natale 2013

So che è una di quelle cose che lo 'sticazzi è veramente dietro l'angolo, ma a me piace fare le liste dei regali e mi piace che i miei amici sappiano di cosa ho bisogno e trovo interessante conoscere i gusti delle persone e io sinceramente tre minuti della mia vita per leggere le vostre liste dei regali, ce li spenderei. Ecco quindi la mia Official Christmas Gift List's 2013.

Freitag F77_00817 Ben. Ho perso la borsa di lavoro, ma non rinvanghiamo lo spiacevole episodio, perché sono stato un po' coglione, quello che conta è che adesso ho bisogno di una nuova borsa e io trovo i prodotti della Freitag sempre molto affascinanti. Sono in plastica e la paghi come se fosse pelle di serpente, ma il design si paga.
Flos AIM. Qualcosa mi dice che nessuno striscerà la carta di credito per regalarmi questa lampada con tre zeri, però in camera ho ancora una lampadina appesa ad un filo e ho proprio bisogno di un lampadario della Flos. Per forza. 
Casco Airoh Compact Military. Andare in giro in macchina a Roma equivale a passare mezza giornata in coda, tirando giù santi dal paradiso e facendo a botte ai semafori. Ecco perché mi sono convertito allo scooter, ma il mio vecchio casco inizia ad essere un cimelio da collezionista e necessito di un casco nuovo.
Britney Spears. A quanto pare Britney Spears si esibirà per due anni consecutivi al Planet Hollywood di Las Vegas e, considerato che secondo me muore peggio di Michael Jackson, direi che o la vedo adesso o non vedrò mai più le sue extension dal vivo. Visto che però so già che nessuno mi regalerà i biglietti del concerto, potete ripiegare sul suo nuovo cd Britney Jean, che ancora non ho comprato.
Ticket Arcade Fire. 23 giugno, Ippodromo delle Capannelle; gli Arcade Fire suoneranno a Roma e ecco, loro sono in assoluto il mio gruppo preferito (Britney e Mariah voi siete le cantanti soliste, tranquille, non vi ho declassato) quindi credo proprio  che se nessuno mi regalerà il biglietto, sarò costretto a comprarlo di tasca mia. Siate generosi...
Topman Black Leather Look Quilited Front Raglan Sweatshirt. Da poco ho scoperto il brand Topman (sì, scendo dalla montagna del sapone) e devo dire che mi comprerei tutto quello che hanno in catalogo, dai maglioni con le renne, alle camicie a fiori a anche questa felpa nera con effetto trapunta sul torso.
Moscerine. Ormai si è quasi ritirata dalle scene, complice una malattia che non le sta rendendo la vita facile, ma Anna Marchesini è forse l'ultimo genio comico del nostro paese e mi dispiace che le nuove generazioni siano cresciute senza i suoi spettacoli esilaranti, ma sempre intelligenti. Moscerine è il suo ultimo libro e io lo comprerei sulla fiducia solo perché c'è il suo nome in copertina.
Adidas Rivalry Hi. Esiste un numero massimo di scarpe che una persona può possedere? Effettivamente tra un po' devo affittare un garage solo per riporre le scarpe da ginnastica, ma non sono io che sono ossessionato, è che mi servono un paio di scarpe bianche e nere. Mi servono proprio.

Commenti

  1. Casomai non dovesse cascarci nessuno... :-D Se vai in via dei Serpenti c'è un negozio di materiale elettrico vintage che produce aritigianalmente una lampada molto simile a quella che ti piace della flos a un prezo decisamente più accessabile (se non erro intorno ai 150/160 euri). secondo me anzi è pure molto più bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci passo sicuramente a guardare, quella a Monti vero? Grazie per la dritta!

      Elimina
    2. Sì prendendo da via nazionale te la trovi sulla sinistra l 114 di via dei serpenti. sì può scegliere il materiale e anche il filo. tra l'altro hanno questi fili elettrici vintage colorati che sono uno splendore, tipo quelli dei vecchi ferri da stiro, belli cicciotti. fammi sapere se ci vai! io lo trovo un posto fichissimo!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. REGALI DI NATALE?
    oltre ai i tantissimi romanzi in commercio in Italia si può regalare a Natale qualcosa di alternativo, comunque utile e pratico, come un Manuale di auto-aiuto per fare una concreta prevenzione "fai-da-te" (con prescrizioni, consigli, esercizi domestici e tanti test psicologici) allo scopo di evitare patologie e "vivere più a lungo e meglio": Regalo "benessere"!
    Una delle tante ideee possibili è il libro strenna, patrocinato dal club UNESCO, che recentemente è tra i più venduti attraverso i canali del web. Si tratta de: Il manuale pratico del benessere, Ipertesto editore. (quasi un classico dell'autoaiuto italiano)

    RispondiElimina
  4. Ma sarebbe un invito a scrivere tra l'altro la nostra di liste dei regali desiderati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avoia, io le leggerei le vostre liste. Mi piace.

      Elimina
    2. Ti prendo sulla parola, vado - però non ti prendere gioco di me :-)

      1) Ascia di Buffy: tiratura limitata, 90 cm, replica ufficiale di quella del telefilm, costa uno sfacelo su ebay, ma io la voglio, sto cercando anche un fidanzato ricco per averla, pure io so rimasto single sig! dopo sette anni! arisigh! Ma tanto non se la poteva permettere. http://forums.3dtotal.com/showthread.php?t=71203

      2) Action figures wonder woman Kotobukiya - colleziono tutte le statuette di wonder woman e di un po' tutte le eroine dei fumetti sia marvel che dc, costa relativamente poco, ma la voglio regalata
      http://kastorskorner.com/wp/2012/12/12/kotobukiyas-art-fx-woman-incredible/

      3) Statua in resina Sideshow Poison Ivy - leggi punto due ma questa costa uno stonfo
      http://www.sideshowtoy.com/collectibles/product-archive/?sku=3002201

      4) Ipad air - si commenta da solo.

      5) Adidas Jeremy Scott Js Wings 2.0 - queste mi capisci, lo so!
      http://indulgy.com/post/GzoILYWx82/black-cotton-js-wings-trainer-from-adida

      6) Pappagallo Lorichetto Arcobaleno - per far compagnia a quello che ho che si sente solo.
      https://it.123rf.com/photo_8210341_lorichetto-arcobaleno-trichoglossus-haematodus-3-anni-di-eta-in-piedi-davanti-a-sfondo-bianco.html

      E' tutto.
      Circa.



      Elimina
    3. 1) L'ascia di Buffy mi lascia perplesso, non so se è da superfan un po' nerd o da serial killer.
      2) Wonder Woman è veramente figa, ma sto film su di lei quando esce?
      5) Le Jeremy sono belle, però mi hanno un po' stufato, non tira fuori un'idea nuova ormai da anni, è solo un riciclare quello che ha fatto in mille colori diversi.
      6) Il pappagallo.... si commenta da solo.

      Elimina
    4. Addirittura?
      Neanche avessi chiesto un plastico di porta a porta con l'action figures della bruzzone.

      Elimina
    5. Diffido di qualunque maggiore di 12 anni si diletti con action fidures. Ci ho scritto un trattato di criminologia psichiatrica di grande successo che esamina tutte le sfumature patologiche di tale individuo :-D

      Elimina
    6. Non che mi interessi nè che mi debba giustificare, ma io le colleziono, non è che ci faccio le scenette... è una passione come un'altra, tra l'altro senza schiavitù perchè se non posso comprarle non le compro e certo non rinuncio a cose della vita di tutti i giorni perchè mi devo comprare l'ultima statua di emma frost...
      Mi piace la cultura pop e camp, mi piacciono le donne soprattutto rappresentate con un' iconografia paritetica a quella maschile e nelle supereroine che colleziono trovo questi due aspetti in un colpo solo... poi c'è chi spende 300 euro per un paio di jeans da mercato marchiati da due sfrante tanto per farli vedere al prossimo... allora siamo tutti patologici.
      La storia del trattato è una boutade o realtà? Nel secondo caso mi interessa, dove lo trovo?

      Chiedo scusa nel'eventualità che questo carteggio telematico col Cinefilante scassi il proprietario del blog.
      :-)

      Elimina
    7. Ma figurati, trovo molto interessante questa discussione. In generale io non concepisco proprio il concetto del "collezionista", nel senso che sì, mi puzza di patologico come dice la nostra esperta Cinefilante, ma son d'accordo con te che ognuno con il proprio tempo e i propri soldi fa quello che vuole.

      Elimina
    8. Non sta certo a me decidere se sia patologica o meno la storia dei collezionisti, per me è come chi ha la passione dei fiori o il bricolage.
      Ma quindi il Cinefilante è una donna?

      Comunque ieri sera dal mio ex mi è arrivato "Moscerine"
      :-))))))

      Elimina
  5. Guarda se avessi la possibilitá ti regalereo davvero britney jean per far vendere quella copia in piú alla britnona che se lo merita tanto<3

    RispondiElimina
  6. se nella furia di soddisfare le tue richieste di regali, ti dovessero mandare due caschi, o due flos, sicuramente potrei chiederti di mandarmi il pezzo d'avanzo vero? ti chiederei pure il doppione delle adidas ma probabilmente non portiamo lo stesso numero, acc!

    RispondiElimina
  7. ...devi fare degli spettacolini su cam4...ora ke il tuo ragazzo ti ha kacciato di casa... tanto ti piace farti vedere...e guadagni soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questa propensione per il dramma che avete voi finocchi cattivi e soli; non so di chi parli, ma qui nessuno ha cacciato nessuno di casa.

      Elimina
  8. Wow ... che meravigliosa aria natalizia negli ultimi post!Che dire Lord,una volta raggiunta la fama saltano fuori gli haters :D

    RispondiElimina
  9. dall'altro ieri, una ben della freitag mi attende nel suo pacchetto argentato. la commessa mi ha pure subdolamente rifilato il morbido proteggispalla, un terrificante pezzetto di cerata che non serve ad una ceppa se non a svuotare ulteriormente il portafoglio. la prima volta che passi da bergamo ti faccio provare borsa e morbido proteggispalla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, ma io faccio la lista dei regali e voi mi rubate le idee? Bravi, siete i miei adepti preferiti...

      Elimina
    2. ahahah, no, tranquillo, era in programma da mo'. la vecchia dragnet doveva andare in pensione... però, quelle adidas...

      Elimina
  10. Peccato che non abitiamo nella stessa città, sennò almeno un paio di elementi della wishlist te li regalavo di sicuro. Seee!
    Tanti Auguri, Lord!

    RispondiElimina
  11. Ciao Emilio,
    quando vieni a Milano ti facciamo il regalo anche noi!!! una bella cena fatta con le mie mani!!! Auguri
    Ale

    RispondiElimina
  12. ahahah! nelle pubblicità qui di fianco c'è la foto di una tettona in costume da bagno con la scritta: il tuo cervello ha il potere di occultare alcune informazioni in questa immagine. embè, due informazioni le occulta di sicuro...

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Di questi solo il casco. Sono proprio una persona sfortunata...

      Elimina

Posta un commento