You're Mine (Eternal) è il nuovo singolo di Mariah Carey


Più assurda della strategia di marketing di Lady Gaga, che fa uscire singoli a caso promettendo vide che poi non esistono, c'è solo la strategia di marketing di Mariah Carey, che nel 2012 ha annunciato un nuovo disco anticipato dal singolo Triumphant (Get 'Em) e siamo arrivati nel 2014 e stiamo ancora aspettando. Che poi avrei dovuto intuire che qualcosa sarebbe andata storto, dato che in quella canzone lei faceva solo trenta secondi di miagolii annoiati e tutto il resto del tempo si alternavano due rapper sconosciuti. Nel 2013 è stata la volta di Almost Home, colonna sonora del brutto film Il Grande e Potente Oz e successivamente è arrivata #Beautiful e sarebbe dovuto uscire l'album, ma lei era così stanca e indaffarata che alla fine è slittato e sappiamo tutti che a Mariah piace far uscire i dischi a natale e quindi tutti ci saremmo aspettati di trovare il cd sotto l'albero e invece ancora un nuovo singolo The Art of Letting Go e la promessa del disco per i primi dell'anno. Siamo a febbraio e pare che finalmente la data sia ufficiale e dovrebbe vedere la luce il 6 maggio. Intanto ci intrattengono con un nuovo singolo, come si intrattengono gli invitati ad un matrimonio, rimpinzandoli di fritti e stuzzichini mentre si attende l'arrivo degli sposi e però il rischio è che quando arrivino, non si abbia più voglia di mangiare nulla.
Che poi voglio dire, di cinque singoli ce ne fosse stato uno che abbia superato la posizione numero 15 della Bilboard Hot 100 e io sono uno di quelli che difende Maria Carey a spada tratta e dico perfino che è bella, ma che è 'sta merda? Le canzoncine sono tutte graziose ed orecchiabili, ma sono canzoncine per l'appunto. Niente di memorabile. Cinque anni per partorire un nuovo disco di inediti (quello natalizio neanche lo considero) e non tiri fuori neanche una nuova We Belong Together? Ma io vengo a casa tua e ti spezzo tutti i tacchi e poi vediamo come la mettiamo dato che sei alta un metro e sessanta.
You're Mine (Eternal) è una bella canzoncina d'amore, che esce due giorni prima di San Valentino probabilmente sperando in qualche acquisto in più, ma quando l'ha cantata per la prima volta ai Bet Honors Awards, stretta in quel tubino nero con una scollatura ai limiti delle leggi della fisica [FOTO], la gente è rimasta sveglia solo per vedere se le sarebbe scappata fuori una tetta, perché son sicuro che se non avesse avuto quel vestitino, si sarebbero tutti messi a giocare a Quiz Duello.  

Commenti

  1. Mariah Carey è pronta a farti gli auguri per San Valentino, e lo farà proprio su MTV con l’esclusiva première del video del nuovo singolo ”You’re Mine (Eternal)“.
    http://news.mtv.it/musica/mariah-carey-il-video-di-youre-mine-eternal-in-esclusiva-su-mtv/

    RispondiElimina

Posta un commento