Natasha Richardson 1963-2009


Qualcuno mi può spiegare per quale motivo alla povera e sfortunata Natasha Richardson, hanno staccato la spina nel giro di cinque minuti, mettendo fine alle sofferenze sue e dei suoi familiari e non c'è stato uno che neanche per sbaglio abbai pronunciato la parola "omicidio", mentre per Eluana ci hanno fatto una fiction durata diciotto anni?

Commenti

  1. nuova york ha un grosso oceano che la tiene lontana dal vaticano.

    RispondiElimina
  2. Gli italiani amano la fiction, a lunga serialità ovviamente.

    Mentre amano un po' meno il rispetto delle decisioni altrui sulla propria vita o su quella dei propri cari.

    RispondiElimina
  3. Non sei tu ad essere tardo, sono loro: e per Natasha Richardson non hanno fatto in tempo a connettere una sinapsi all'altra che già era stata staccata la spina. Magari se la lasciavano lì un paio di anni si accorgevano anche di lei.

    RispondiElimina
  4. No, è che il papa era occupato a dire cazzate in Africa e non hanno fatto in tempo ad avvertirlo perchè in Angola non c'è campo per il papacell.

    RispondiElimina
  5. La richardson ha avuto il buongusto di nascere e morire in america, non come Eluana che sembra abbia voluto fare una provocazione bella e buona a permettersi un coma irreversibile nella grande periferia vaticana! che roba...

    Massi

    RispondiElimina
  6. Bella domanda!! Direi che hanno ragione Byb e matt...

    RispondiElimina
  7. i miei sei predecessori hanno già esaurientemente risposto alla tua domanda, ma io sono finocchio (anche quasi tutti i commentatori, in effetti:) e come molti finocchi la chiesa e il papa mi stanno come le gonne a palloncino (di merda), quindi mi unisco agli altri commenti

    RispondiElimina
  8. Ma la Natasha non è che per caso fosse attaccata al respiratore? Eluana respirava autonomamente... sottile differenza, ma non poi tanto sottile.


    Io sono comunque a favore della scelta di papà Englaro e ritengo uno schifo la legge che stanno varando in parlamento

    RispondiElimina

Posta un commento