Il muro di Berlino

Io a Berlino sono stato nel lontano 2004, e davanti al vecchio Muro mi sono fatto anche qualche foto che quel tratto era uno dei pochi rimasto ancora in piedi e era diventato una lunga opera d'arte di ben 1300 metri chiamata la "East Side Gallery" e era stata dipinta nel 1990 da 118 differenti artisti e rivedere quelle foto di me e del Sir, mi fa ripensare agli inizi della nostra storia e scoprire che quell'immagine della Trabant con la data della caduta del Muro segnata al posto della targa, è stata ridotta in quel modo, mi indispettisce veramente molto neanche avessi dipinto io quella cosa (l'artista è Birgit Kinder nrd) e comunque anche il Sir ed io siamo un tantinello cambiati in questi 5 anni... cazzarola se simao diversi adesso.

 

Commenti

  1. ma quel poveraccio che ha dovuto correre tutto il tempo a dare il via a quelli che mollavano i cosi giganti?!?!!?

    claudio

    RispondiElimina
  2.  oddio com eri giovane..nn ti avevo  riconosciuto ahahahahahha....ma scusa ma il tuo ragazzo è uguale adesso..paro paro..

    RispondiElimina
  3. ..quelle spalle...

    sono nato nell'anno sbagliato

    RispondiElimina
  4. Non generalizziamo: lui è identico... te piuttosto in questa foto sembri il fratello minore di Topo Gigio :)


    Matt

    RispondiElimina
  5. il sir mi pare scopabilissimo allora come oggi, non è cabiato per nulla :)
    il lord...bè nella foto era una bambina!dal fisico appena sviluppato e da irrobustire..con gli anni di certo ha aquisito maggior gusto nel vestire ihihihih

    RispondiElimina
  6. E' ciaro, il povero Sir ogni sera viene riposto nella vasca criogenica!

    Max

    RispondiElimina
  7.  Ohhhhh! Povero dipinto! Glisso sui capelli...
    Carlo

    RispondiElimina

  8. Evidentemente Sir dorme in una bara iperbarica.

    Invece tu nella foto sembri una scimmietta di 15 anni con le clavicole ipersviluppate. Come il buon vino invecchiando migliori.

    RispondiElimina
  9. Sembrate affrescati. E Sir, ora che lo vedo bene, è davvero notevole (e la t-shirt che sembra uscita dalla tavolozza della Birgit?). 
    Sento la necessità irrefrenabile di dire che mi farei volentieri mettere al muro da tutti e due (tu preferibilmente nella versione maschia attuale)!<br>
    Fauntleroy

    RispondiElimina

Posta un commento