Il Matrimonio della mia Migliore Amica

E alla fine il grande giorno è arrivato.
Cara amica mia, visto quanto ci siamo divertiti a prepararlo e considerato quanto siamo stati bene in questi tre giorni di festa, io direi che sarebbe divertente se vi risposaste ogni anno. Che ne dici?
Che poi tutte le nostre ansie alla fine si son rivelate immotivate e la cerimonia è stata sobria e divertente e il pranzo impeccabile e la wedding cake e il rinfresco son piaciuti a tutti e non dico che non si potesse fare di meglio, per carità non voglio essere così modesto, ma dopo aver visto un'intera stagione di Wedding Planners su Discovery RealTime, qualche cosa si impara e ecco che siamo usciti a testa alta dal tuo matrimonio perfetto.

Ancora tanti auguri,
il tuo testimone e amico.

Commenti

  1. Ma andiamo per gradi. L'addio al nubilato?

    Max

    RispondiElimina
  2. Cavolo che eleganza (e che rigonfiamenti, ma si fa?!?).
    Allora potresti cambiare lavoro e diventare la nuova Lopez di Prima O Poi Mi Sposo. Magari trovi un Matthew Mc Conaughey, solo che tu non sapresti cosa fartene visto che sei già sistemato.
    alexp

    RispondiElimina
  3. Che bellini che siete!! Ma l'abito (tuo) di chi è? Che fantasia ha?

    RispondiElimina
  4. ma la collana di perle???
    Carlo

    RispondiElimina
  5. P.S.: Quoto alexp
    Carlo

    RispondiElimina
  6. Carino il vestito..chissà quanto hai speso..peròòòòò...con un vestito cosi..ci vuole una carnagione più olivastra/lampadata..se no si sbatte troppo..( giusto per avvisarti qualora lo riusassi , per il mio matrimonio per esempio hiihh)

    favolos.io

    RispondiElimina
  7. Lord, le cose perfette ed impeccabili alla fine risultano le più stucchevoli e finte. Se tutti (principalmente gli sposi) sono andati a casa sereni e soddisfatti la missione è più che compiuta, e tu sei stato un vero amico.
    Congratulazioni agli sposi ... ed al testimone!
    Barone


    RispondiElimina

  8. Che belli che siete tutti e due! E' incredibile come a volte il bene che si vuole ad una persona sia palpabile persino da una foto!
    Augurissimi alla sposa (sia quella col bouquet, sia quella col vestito bianco XD)!

    Giovanni

    RispondiElimina
  9. "...e qualcosa di vecchio".

    Max (sempre ferrato sulle cagate)

    RispondiElimina

  10. Te l'ho detto mille volte di togliere la conchiglia del sospensorio almeno quando fai le foto.

    A metà settembre mi sposo col mio fidanzato immaginario. Non ti prenoto come testimone, ma come wedding planner mi sa che puoi dare qualche soddisfazione..

    RispondiElimina
  11. Interessante l'abito.
    Pero' non riesco a vederlo perfettamente perche' la foto è lontana.

    daniele

    RispondiElimina
  12. Majin79:
    Si sposavano in Toscana, a maggio, di giorno.
    Non avrei messo un vestito scuro o grigio neanche se l'alternativa fosse stata di andare nudo.

    daniele:
    Cerco di mettere una foto dove si vede meglio così poi mi dici che ne pensi...

    AtenaGlaukopis:
    Ti faccio avere la mia parcella e cerca di non farla pagare dal fidanzato immaginario...

    Max:
    Si, vabbbé io invece su queste minchiate non son minimamente informato...

    Giovanni:
    Credo che quando c'è sintonia, lo si capisca anche da uno scatto scemo come questo. Grazie per gli auguri...

    MissPulceLove:
    Forse dovresti smettere di frequentare ragazzi che si truccano più di te. potrebbe essere un inizio.
    La sposa, fidati, era veramente perfetta e non lo dico solo perché è mia amica, era bella veramente.
    Quanto è alto il muro non lo so, ma se consideri che io sono un metro e novanta, fatti due conti...

    Barone:
    Durante la cerimonia mi sono sbagliato e ho letto coscienza anziché conosceneza. L'aperitivo all'aperto è stato fatto in fretta e furia perché faceva freddo e c'era vento. Per questo motivo il pranzo è stato fatto nella sala al chiuso che però era un po' troppo piccola per tutte quelle persone e potrei continuare per almeno altre sedici righe a dirti cosa è andato storto durante il matrimonio e i suoi relativi festeggiamenti. La perfezione come vedi non esiste. Sono i nostri ricordi felici che ci fanno credere che tutto si stato perfetto.
    E credimi che nei miei ricordi è stato tutto perfetto.

    favolos.io:
    La carnagio troppo abbronzata va bene con una canottiera in dosso mentre si cammina in estate sulla spiaggia. In un matrimonio a maggio, solo un tronista di Maria De Filippi andrebbe troppo abbronzato.

    RispondiElimina
  13. Semplicemente complimenti siete veramente belli ! Ciao

    RispondiElimina

  14. il matrimonio è sempre una cosa bella.. soprattutto per tutto quello che c'è sotto.. è un bel concetto davvero! la sposa è una bellissima ragazza e sicuramente se ha voluto te come testimone dev'essere pure decisamente intelligente e soprattutto devi essere davvero importante per lei.. anche perchè in teoria nemmeno so se un gay può fare da testimone.. in realtà chiedo perchè ho sia battezzato che cresimato.. dall'alto della mia frociaggine.. eppure quando lo fai a 16 anni e a 21.. nessun prete ti chiede.. hei.. ti piace per caso il fringuello? anche perchè magari cambia da parroco a parroco.. buh.. come al solito mi sono perso nei miei vaneggi e la grammatica se n'è andata a gigolò.. cooomunque.. com'è stato? da testimone come ti sei sentito? parlo dal punto di vista strettamente emotivo... :)

    voglio una risposta! ciao lordino!

    efy

    RispondiElimina
  15. "una canottiera IN dosso"? scritto staccato?
    tipo dosso/cunetta di scuola guida?
    continuo a non ricordarmi qual è uno e quale l'altra...

    RispondiElimina
  16. Wow augurissimi alla tua amica per il suo matrimonio! :) Dev'essere stato fantastico! :) Bacixxx IMSOGUY!

    RispondiElimina
  17. VIVA L ABITO DI GUCCI!!!! STAVI BENISSIMO!!

    RispondiElimina
  18. Stavi benone, il vestito sembra carino e sicuramente non è banale (un capo della collezione cruise se ricordo bene) ed il quadretto dovrebbe essere più sobrio di quel che sembra dalla foto,...io sono senza fantasia e alle cerimonie metto ancora il completo blu.
    Auguri alla sposa, bella e semplice.
    P.Brown

    RispondiElimina
  19. il commento che hanno fatto sulle perle e' perche' x tradizione portano rogna ai matrimoni
    Pero' - come dire - chi se ne frega della tradizione

    palbi

    RispondiElimina
  20. Cravatta interessante. Per le perle io non sono superstizioso, solo che preferisco vedere la sposa senza collana! Ma son gusti :)
    Carlo 

    RispondiElimina
  21. coff coff sistema il pacco coff coff

    RispondiElimina
  22. zagial:
    Pazienta ancora un po'...

    falcon82:
    Eh lo so, lo so! Madonnina però pure voi sempre lì andate a guardare!

    Dejavu73,
    palbi,

    Carlo:
    Per quel che ne so io, secondo il galateo la sposa non deve indossare al collo nulla a meno che non sia il padre dello sposo a regalarlo.
    Pare che l'amatissima Diana Spencer il giorno del suo matrimonio, non indossasse al collo nulla proprio perché non essendo ben vista dalla famiglia reale, non aveva ricevuto alcun regalo.
    Poi le tradizioni cambiano da regione a regione, ma fin quando parliamo di tradizioni ci sto e vi sto a sentire, quando invece la tradizione sfocia nella superstizione, allora con me cascate proprio male perché io sono uno di quelli che passa sotto le scale, avevo un gatto nero e butto il sale per terra.

    P.Brown:
    Non te lo so dire se è collezione Cruiser o meno, ma possiamo chiederlo a Biagina: tesoro mio, è collezione Cruiser l'abito che mi hai fatto comprare?

    utente anonimo #21:
    Grasssie...

    IMSOGUY:
    Ci siamo divertiti molto, si... è stato bello, una vera festa.

    AtenaGlaukopis:
    Secondo me si può dire, e io avevo 9 in italiano al liceo. Certo di tempo ne è passato... ma sarebbe come dire "una canottiera a dosso".

    efy:
    Certo che un gay può fare da testimone, ma che stiamo scherzando!
    Il testimone ha valore civile e non religioso, quindi può fare da testimone anche un ateo, un'induista o una scimmia... a patto che sappia firmare.
    Per battezzare e cresimare immagino ti abbiano chiesto il certificato di battesimo, e non il certificato di verginità del culo. Quindi si può fare anche quello.

    Comunque essendo la mia migliore amica, ti dico che ero molto emozionato (probabilmente il mio fidanzato dirà anche isterico, ma non dategli retta) e poi durante la cerimonia, mi sono anche un po' commosso pensando al loro futuro insieme e vabbé, ma io mi commuovo per tutto quindi non faccio testo. Comunque è stato bello ed emozionante e poi la sposa mi ha chiamato sette volte chiedendomi perché non fossi lì con lei a sistemarle il vestito e isomma, son cose che toccano e son contento le sa mia presenza l'ha anche solo in parte rilassata.

    Teo:
    Grazie caro.

    RispondiElimina
  23. l abito che lord ha comprato fa parte della collezione cruise che c è a desso in negozio.. in realtà nei look il completo è stato presentato spezzato.. ma lord ha saputo osare... e gli stava davvero bene!!! xxxx

    biagina
    p.s. mo vedi de ritornà a scrivere su sto blog che altrimenti a londra mi annoio!

    RispondiElimina
  24. AHAHAHAHAAHHAAHAH sei adorabile XD

    efy

    RispondiElimina
  25. Sono tornato poco fa da Milano e leggo adesso il post! Complimenti Lord, tu e la tua amica state molto bene in foto ed infondete serenità a chi vi guarda! Auguri di tutto cuore alla tua amica. E anche a te, ovviamente!
    B.

    RispondiElimina
  26. E' un bel completo. Io di solito  vesto classico, blu gessato, grigio gessato o tinta unita pero' penso che il tuo sia un connubio perfetto tra il sobrio e l'eccentrico  pero' sempre molto elegante.
    Approvo!

    daniele

    RispondiElimina
  27. daniele:
    Io di solito i completi non li metto e proprio per questo motivo per un'occasione così importante, non volevo un abito anonimo e da conducente dell'autobus, volevo un vestito che mi rispecchiasse e questo mi è sembrato buono.

    Ballestrero:
    Grazie molte...

    efy:
    Sei serio?
    Bhe, ovvio che sei serio, sono adorabile veramente...!

    biagina:
    Bia, ti adoro lo sai vero?
    Se scrivo di meno sul blog, è solo perché ho il computer che mi si è fottuto... cazzarola.

    RispondiElimina

Posta un commento