Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca

Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca, proveniente dall'Umbria, 19 anni, occhi di ghiaccio e mento alla me so' ngoiata un cassetto.
È stata incoronata reginetta di bellezza da Sophia Loren, che le ha messo in testa uno scolapasta in silver plated disegnato appositamente per rendere omaggio ai 150 anni dell'unità d'Italia, ma che io sono sicuro di aver visto nel catalogo della Alessi accanto allo spremiagrumi a tre zampe di Philippe Starck, il cestino girotondo e il cavatappi ballerina.
Tra parentesi, la nuova corona deve pesare tipo 60kg e secondo me appena indossata le si sono schiacciate le vertebre cervicali tipo colpo di frusta e infatti nel dopomiss, glie la'hanno sostituita subito con la vecchia coroncina quella in latta e diamanti Miluna.
Del patron Enzo Mirigliani quest'anno neanche l'ombra e quindi lo hanno sostituito con quella giovincella della Sophia Loren che se non mettono in trasmissione almeno un ultracentenario questi non sono contenti e comunque, da quando hanno abolito la formula "...per te Miss Italia continua!", per me la trasmissione non è più la stessa.
E con questo, dichiaro chiuso l'argomento Miss Italia (almeno per un anno...).

Commenti

  1. Scusate, vi siete dimenticati del cognome?.... non oso immaginare la bellissima infanzia che ha trascorso... oh my god!!!

    RispondiElimina
  2. A me la coroncina-scolapasta-di-alessi piace!!

    Forse c'era la Loren perché sostituiva Sharon Stone (doveva essere ospite del programma ma s'è sentita male all'areoporto prima di partire)...

    RispondiElimina
  3. Ho visto solo due minuti ieri, e ho assistito al seguente dialogo:

    Aspirante Miss: "......cosa devo dire?......"
    Carlucci: "Beh, magari dicci qual è il tuo sogno nel cassetto" (e io qui aggiungo: ok, le risposte di queste sono sempre solitamente idiote, ma dio mio pure le domande....)
    A.M. : "Io non ho nessun sogno nel cassetto"
    C. "Allora stronza che cazzo stai qui a fare, che tanto anoressica più, anoressica meno, non sei certo tu col tuo mononeurone a fare la differenza".

    Max (che a quel punto si è arreso e ha cambiato canale. Ah, la Tatangelo si che l'avrebbe messa a posto questa pseudo Miss, che è chiaro che sta a meno di zero....)

    RispondiElimina
  4. Detesto inesorabilmente Miss Italia. Sarà perchè non è MISTER ITALIA, sarà che lo trovo deprimente, ma non riuscirei a seguire neanche un minuto di quell'orrido show.

    trovo molto carino invece XFactor, oramai un appuntamento fisso...

    neroinchiostro

    p.s. grazie infinite per l'immagine di testata. Le mie pupille sono rimaste basite da cotanta figaggine!

    RispondiElimina

  5. ... non so cosa darei per mangiare un piatto di paccheri fumanti col ragù preparati dalla Loren!!!!
    Alexpf

    RispondiElimina
  6. ma c e stato il momento moda??

    Biagina

    RispondiElimina
  7. Con questo e quello di prima mi ha fatto crepare dalle risate, grazie mi ci voleva proprio. Si per la corona le do conferma 4 anni fa regalai un completo alessi che comprendeva anche la corona di miss italia, però non era uno scolapasta ma bensi una fruttiera, vabbe poco conta hanno sempre riciclato. Le auguro una buona serata, a presto.

    P.S. Per Biagina per sentito dire (per partito preso non guardo miss italia) il momento moda c'è stato, e mi hannodetto che abbiano fatto sfilare abiti di Cavalli

    RispondiElimina

Posta un commento