Mariah Carey - Oh Santa!



Ormai completamente abbandonato il progetto di Angels Advocate, che doveva essere un disco di remix e dal quale aveva già tirato fuori Up Out My Face e Angels Cry, Mariah ha deciso di far arrivare il natale in anticipo e il 2 novembre uscirà il suo nuovo album natalizio Merry Christmas II You, anticipato dal singolo per me già tormentone Oh Santa!
Il singolo sarà pubblicato ufficialmente il 12 ottobre, ma gira in rete già da qualche giorno e solamente il titolo rivela il potenziale trash della canzone e se ascoltate il brano poi, vi renderete conto che in barba a tutti quelli che "All I Want For Christmas Is You è un successo che non ha eguali e lei ormai è una cantante finita...", questo Oh Santa! è una cavolo di canzone, con una melodia e un ritmo troppissimo coinvolgenti e io già sto imparando il testo a memoria per cantarlo la notte di Natale al cenone con i parenti "Oh oh oh, Santa’s gonna come and make you mine this Christmas!!".
La copertina del singolo poi, ritrae Mariah dimagrita tipo di 50Kg ed è semplicemente geniale. Soprattutto perché abbiamo visto tutti quanti, come i tacchi le si siano spezzati sotto il suo peso pachidermico neanche una settimana fa durante il concerto a Singapore e qui invece è figa come neanche Britney Spears in I'm a Slave for You.
E poi qualcuno sa dirmi come è andata a finire la storia della gravidanza? Cioè, è incinta tipo da quindici mesi o cosa?

Ad ultimo, vi ricordate Lady Gaga che si è presentata agli ultimi MTV Video Music Awards con un vestito realizzato interamente di carne? Ecco, in rete ho trovato quest'immagine che mi ha fatto proprio ridere... Mariah I Love You Forever.

Commenti

  1. La canzone non è che proprio mi faccia impazzire e non la sento molto natalizia.
    Oddio, a dire la verità, quando verso la fine sono partiti i campanellini, un poco le palle mi si sono ingrossate... sarà l'effetto natale? :)

    ps
    io adoro "All I Want For Christmas Is You" e quando la sento vorrei vestirmi di rosso e fare sesso con una renna sulla neve :)

    RispondiElimina
  2. semplicemente geniale, ragazzi questa è la nuova frontiera di qualcosa, ma pur sempre frontiera. Lord ti ricordo che gli elefanti hanno una gestazione di 22 mesi quindi mariah rientra perfettamente nei tempi.

    RispondiElimina
  3. Che dire Lord: la canzone è carina ed orecchiabile, ed io sono un Mariah's addicted dai tempi di Vision of Love, però... a dirla tutta di natalizio non ha proprio nulla. Insomma, quando parte All I Want for Christmas bastano le prime tre note per sentire aria natalizia, mentre con questa canzone proprio no: se cambiassimo il titolo e le parole sarebbe esattamente la stessa cosa.
    Non so, bisognerà sentire il resto del cd.

    RispondiElimina
  4. >>larvotto
    E comunque anche all'inizio ci sono i campanellini. E poi il coro. Bho, vabbè, forse con il testo un po' modificato effettivamente potrebbe essere anche la canzone per il Chanuccà o il ferragosto...

    >>Shakespeare
    Puahahahaha!!!
    Dovrei odiarti per la battuta sugli elefanti. Però mi ha fatto scompisciare.

    >>Barone
    Vale anche per te la stessa cose che ho scritto al Larvotto. Però dai, ammettiamo che la canzone è un potenziale cazzo di tormentone!

    RispondiElimina
  5. Fantastica Mariah che se magna il vestito di L.Gaga... Ahahahahaha

    RispondiElimina

Posta un commento