Ritter Sport


Fuori piove. Io ho un sacco di cose da fare a lavoro e non ho il tempo per parlarvi di Michael Jackson, Saviano e tante altre cose che mi passano per la testa. E poi ho un mal di pancia fottuto.
- Aaahuuuu!! Maledetto mal di pancia! -
Ok, forse non avrei dovuto mangiare due confezioni di Ritter Sport una dopo l'altra che nel giro di un minuto e mezzo mi son spazzolato 200 grammi di cioccolata. Però erano in offerta a soli 90 centesimi e sarebbe stato peccato mortale non prenderne un quadrato per ogni colore...!
Ah, fidanzato, ho pensato anche a te stai tranquillo che già ti sento reclamare. Ti ho preso quella fondente con le nocciole intere che sono sicuro ti piacerà, anche se non riesco a capire come fa a piacerti il cioccolato fondente. Voglio dire, c'è quella al cioccolato al latte con biscotto al burro che è un orgasmo della bocca. Fa venire i brufoli solamente scartando la confezione, ma vuoi mettere come è esaltato il sapore del grasso vegetale!! Poi vabbè, di quella al cioccolato bianco non voglio parlarne perché potrei cadere nuovamente in tentazione e non è il caso dato che mi fa ancora male la pancia, però è qualcosa di... mmmhhhh!! non ci sono parole per descrivere  il godimento.
Ok, lo so che gli integralisti del cioccolato staranno inorridendo e tra un secondo tuoneranno dall'alto delle loro cattedre: - Il vero cioccolato è solo quello fondente! - sì, si, bla bla bla... mangiatevela voi quella cosa amara e extra fondente con l'80% di cacao che appena lo mordei ti lega la bocca, io rimango fedele al mio Ritter Sport gusto grasso e mi torna subito il buonumore...

Commenti

  1. È un modo subliminale per spiegarci che sei un fottuto panzone?

    Kaos :P

    RispondiElimina
  2. Io ho pranzato con riso bollito, condito con zucchine, pure loro bollite. Io.

    RispondiElimina
  3. "Kaos ha detto...
    È un modo subliminale per spiegarci che sei un fottuto panzone?"

    Ahahahahahah Kaos, mi sto ancora torcendo dalle risate! ahahahahha

    RispondiElimina
  4. Cioccolato al latte con biscotto al burro?? Mamma che buono che dev'essere!! Tipo quella della Lindt: cioccolato al latte con ripieno di latte/panna/burro... Non mi ricordo bene, ma era fenomenale!! :-P

    RispondiElimina
  5. Kaos... scappa !! Finche' sei in tempo, scappa, emigra, cambia identita'.....

    RispondiElimina
  6. 90 centesimi è un buon prezzo; dove? :)

    (Io ricordo quella bianca con la frutta secca dentro, una cosa strepitosa ma non la vedo più in giro)

    RispondiElimina
  7. Cioccolato al latte forever!!!
    A proposito di Ritter: su tutte, quelle al latte con nocciole e uvette al rhum, e quelle con crema e liquore al cointreau :P

    RispondiElimina
  8. eh tu faresti volentieri amicizia con la mia istruttrice in palestra che se magna ritter sport mentre faccio gli esercizi.
    Chiamala scema.
    A ogni modo 70% cacao per le persone equilibrate, amo entrambi ma non ha senso mangiarli contemporaneamente.
    la Teobromina sia benedetta.

    RispondiElimina
  9. "fottuto panzone"!!! .....aaauauauauauahahahahahahahah....

    Voto a favore del fondente, fondente con nocciole forever!!

    ...Ok ora posso emigrare in Patagonia :oP

    RispondiElimina
  10. Si,
    la Ritter Bianco con nocciole e uvette...ma vieniiii siii!
    Anche io una volta ne svuotavo gli scaffali del supermercato...per poi mangiarla in solitario sul divano..eheheh
    Ma ora è tutto diverso il cioccolato lo regalo durante gli spettacoli che faccio, tanto per "addolcirmi" il pubbliko, visto le cattiverie che dico!!!

    Complimenti per il tuo blog scoperto da poco...

    for you.

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto venire voglia lo sai??? Maledetto ahahahhaha

    RispondiElimina
  12. awkward: devi aggiungere: maledetto fottutissimo panzone! ahahahha

    RispondiElimina
  13. Lord, cioccolato fondente con le nocciole è il più buono in assoluto. Cazzo. E non darmi del moralista del cioccolato! Altrimenti ti riempio di insulti come hanno fatto gli altri!! (>_<)

    Raphael tu si che capisci qualcosa..

    Aion

    RispondiElimina
  14. Il colesterolo me lo impedisce :(
    Carlo

    RispondiElimina
  15. cioccolatoooooooooooooooo....la mia passione.
    Ti svelo un segreto che solo i miei più cari amici sanno: ogni sera prima di addormentarmi apro il cassetto del comodino che è stracolmo di cioccolate e l'ultimo gesto che compio è proprio quello di mangiarmi una barretta di cioccolato kinder, Lindt o Ritter che sia, purchè rigorosamente al latte o bianco ma anche ai cereali, solo in caso di astinenza cedo al fondente. Tutto ciò avviene immancabilmente ogni sera da metà ottobre fino a febbraio/marzo. Tutti mi dicono che non sono normale ma che ci vuoi far alla cioccolata non so proprio resistere.

    wonderful

    RispondiElimina
  16. Il ritter biscotto è il mio preferito, ma è davvero un pasto ed io con due ci faccio primo e secondo; seguono a ruota quello bianco e quello al latte con le nocciole.
    Comunque da quando una mia amica mi ha fatto notare che il ritter una volta era più buono, ho cominciato a pensarlo anche io; per non parlare di quando lessi che nela ricetta avevano sostituito il burro di cacao con grassi vegetali, lo mordevo e pensavo...:"Ah, come si sente che non c'è più il burro di cacao", che non so nemmeno che sapore abbia, nè se sia liquido, solido o aeriforme (sono leggermente influenzabile).

    RispondiElimina
  17. @ I'm so guy) delle perfide scorzette ti veranno in sogno provocandoti incubi terribili.

    RispondiElimina
  18. Posso aggiungere che è osceno il Ritter allo yogurt? ma a voi non sembra andato a male da quando Garibaldì sbarcò con i Mille...è acidizzimooooooooo
    I love MiniRitter

    for you.

    RispondiElimina
  19. Sei strepitoso XD sono capitato qui per caso e ti faccio i miei complimenti per il bel blog :)

    PS:la cioccolata, quella vera, è quella fondente :D e non ci sono santi :P

    RispondiElimina

Posta un commento