Regali di Natale 2010 #2

Perfettamente cosciente del fatto che non riceverò nessuno dei regali elencati, io continuo ugualmente a pubblicare le mie liste. Il fato è che mi vengono in mente le cose e poi però, se non le metto nero su bianco, finisce che me le dimentico e quindi prendete questo post non come una letterina a Babbo Natale, ma come un promemoria personale di oggetti che prima o poi devo comprare.

Protect Your Largest Organ
Le t-shirt Protect Your Largest Organ o quelle Protect The Skin You're In vanno in giro ormai dal 2006, quando Victoria Beckham si mise a nudo per la campagna a favore della ricerca sul cancro della pelle (quest'anno è stata la modella Rinka a spogliarsi). Inutile dire che voglio la tee perché è per una giusta causa e non perché è fighissima (...no, no). Si trovano solo negli store Marc by Marc Jacobs e qui a Roma non lo abbiamo: qualcuno che me la porta da Londra, Parigi o Milano?

Bose® SoundDock® Series II
Così almeno prendo le casse che ho qui a casa e le porto a lavoro, ché almeno smetto di ascoltare sempre e solo gli stessi cd che ormai ho imparato a memoria pure quando prendono fiato. E qui a casa invece ci metto queste di casse nuove che io senza musica non ci so stare e soprattutto senza musica non riesco a scegliere i vestiti prima di uscire.



CD Roll - Ycami
Porta cd da muro ruotante, realizzato in alluminio anodizzato e plastica trasparente. La versione più grande contiene 240 cd e ha un diametro un metro e venti. Ecco, secondo me è proprio fico ed è un oggetto moderno e che arreda con funzionalità; però mi manca una parete libera per appenderlo e poi, detta tra noi, io 1200 euro per 'sto coso non ce le spenderei mai.


ObyO - tank top - Jeremy Scott
A me le canottiere stanno da paura. Nel senso, ho le spalle larghe e pure uno straccio da spolvero farebbe figura messo a dosso a me (questo tanto per incensarsi il capo 5 minuti), figuriamoci come mi starebbe una tank by Jeremy Scott tutta tempestata di borchie metalliche (o non so di che materiale sono fatte) che rivisita alla perfezione il mito della maglia da basket. Amore a prima vista.




Chuck Palahnuk - Senza Veli
Palahniuk è un genio. Il solo fatto di aver scritto Fight Club me lo fa stimare per sempre. Però lui un anno sforna un capolavoro e l'anno dopo scrive una vaccata. Dei suoi ultimi lavori, "Rabbia" era du' palle, "Gang Bang" molto fico, "Pigmeo" brutto e quindi questo "Senza Veli" deve essere bello per forza. La trama è quella di una stella di Hollywood che inizia ad invecchiare e vede sfumare il suo successo e incontra un uomo molto giovane che le cambierà la vita. Praticamente la storia di Antonella Clerici.


Kanye West - My Beatuiful...
Kanye non è di certo simpatico. Anzi, è uno spocchioso, petulante e polemico figlio di puttana. Però lui non è un cabarettista e non deve far ridere; Kanye è un musicista e la sua musica la sa fare molto bene. My Beautiful Dark Twisted Fantasy è il suo quinto album e adesso che la sua bravura è ormai universalmente riconosciuta, si permette di fare un disco con la puzza sotto il naso, ma del quale vi parlerò più avanti. Lo voglio.


Hollister - Marina Park
Ok, lo so che quella delle camicie a quadri è solo una moda passeggera e che tra qualche mese ne farò stracci da spolvero, però a me questo look Twin Peaks con le punte degli abeti scosse dal vento e la nebbia che risale dalle colline, piace proprio un casino. Cioè, che poi la gente mi dice che sembro un boscaiolo e magari pensano di prendermi in giro e invece io sono contento perché è proprio il look al quale mi ispiro. Ecco.

Commenti

  1. Il disco di Kanye ce l'ho. Un’opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta e che ha enormemente rallentato il cammino della civiltà. È bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Le camice a quadri me le infamano pure a me, ma me le metto lo stesso.

    La canotta è truzza a bestia, la dock station di Bose è fantastica, ma ti prego... Quel Cd Roll (oltre a rubarti 1.200 €) ti avrebbe anche fatto rimpiangere di averlo comprato quando avresti dovuto spolverare tutti i cd...

    RispondiElimina
  3. Bello il porta cd da parete... così come le camicie a quadri che io adoro a prescindere dal momento! :D

    RispondiElimina
  4. ma quanti te ne stanno a arrivà de sti regali? cala la cesta dalla finestra su. Il regalo che ci vorrebbe per te, sarebbe una dedica cantata da chi dico io, vestito col tutu', le corna da renna in testa e la bacchetta di Creamie, con un bel "vi voglio bene tutti" finale....altro che dock station...

    RispondiElimina
  5. non mi piacciono le camicie da boscaiolo... o almeno indosso a me. Su un fisico ben definito e muscoloso il giusto le apprezzo :D

    stessa cosa per le canotte... sarei ridicolo con una indosso perche troppo esile ma anche qui su chi ha un bel pettorale e spalle larghe le apprezzo! eccome se le apprezzo :D

    il porta cd e' carino ma non a 1.200 euro

    Mi piace un sacco la maglietta di Marc Jacobs! non sapevo pero della sua esistenza :O

    per gli altri regali non ho le compentenze per dare una risposta :P

    RispondiElimina
  6. mi rendo conto... che possiedo la meta' della tua wishing list riguardante la categoria FASHION...

    e' proprio vero.. che potrei essere il tuo "GURO"... LOL

    Biagina

    RispondiElimina
  7. ...aaa dimanticavo!!!

    amo... giusto per la cronaca.. ma sai quanto costa il tank top di jeremy scott???

    perche se vuoi avere un collasso te lo dico!!!

    Biagina

    RispondiElimina
  8. Lord,
    promuovo praticamente tutto tranne la camicia perché Hollister mi sta sulle scatole. Ogni volta che vado a RomaTre mi perdo puntualmente e finisco in un mondo parallelo.
    Per il resto,
    io voglio pure quel diamine di oggetto per l'iPod, sai se fa anche da sveglia facendo accendere l'iPod e facendo magari partire una canzone a tutto volume?

    ahah
    comunque ... hai fatto tanti regali?
    Io mi sono allegramente svenato.
    evviva il natale,
    Alexander Grey (Sloggatissimo)

    RispondiElimina
  9. ti posso fanculizzare??? =)

    amichevolmente si intende... da uno che è invidioso delle tue spalle larghe!!!!

    RispondiElimina
  10. http://www.thegoodwillout.com/product_info.php?cat=c34_JEREMY-SCOTT.html&cPath=3&info=p1449_adidas-OBYO-JEREMY-SCOTT-TANK-TOP--black-white-.html&XTCsid=6a6b75aa544c3811b69c022bd109ecd1

    ....sò proprio dei simpati questi stilisti,hanno sempre voglia di scherzare! qui ad esempio hanno digitato un nove di troppo nel prezzo,e non l'hanno corretto,che mattacchioni!

    RispondiElimina
  11. ma di camicia a quadri non ne possiedi già una e sembrerebbe anche carina? (Foto in alto Home Page). Anche se in realtà ti parla un maniaco delle camice che oltre ad averne tante di diverso genere e colore non fa altro che acquistarne molte di colore BIANCO.

    Anche io vorrei un Bose SoundDock e mi incuriosisce la storia della Clerici hollywoodiana

    wonderful

    RispondiElimina
  12. in realta' il 9 in piu' e' corretto.. :)... come lord potra' ben notare dal link che hai inviato... la canotta e ricoperta da borchie madreperlate.... bella e' bella.. anzi figa... pero e' un po' pesantuccia... preferisco altri pezzi della collezione!!!


    Biagina

    RispondiElimina
  13. http://www.youtube.com/watch?v=e6HlFEESDhU&feature=youtube_gdata_player

    Bravo Lord! Ballerino nato!! :-)
    Carlo

    RispondiElimina
  14. >>>Starsimo
    Il disco di Kanie piace molto anche a me ma ancora non lo ho comprato. Ho anche i suoi 2 precedenti, comprati in america. Cioè, credo che certe cose vadano prese nella loro terra natia... assumono un'altro sapore.

    >>>Enrico*
    La canotta è truzza a bestia, hai ragione. Come hai ragione sul CD Roll; mille e duecento euro non glie li darei mai neanche se fosse cesellato in platino.

    >>>DARIO
    Quindi si può dire che abbiamo gli stessi gusti!

    >>>Anonimo (Nerona cattivissima)
    Per adesso sono arrivate solo le scarpe. E sinceramente non credo arriverà nient'altro.

    >>>SkraM
    Le camicie da boscaiolo mi stanno da Dio.
    Le canotte truzz emi stanno da Dio.
    Giusto per chiarire ecco.
    (E quale maglietta di Marc Jacobs???)

    >>>Biagina
    Bia, ma tu sei il mio Guru in fatto di moda. Pensavo lo sapessi!

    >>>Alexander Grey
    No, parliamone, non può starti sulle palle Hollister solo perché tu non hai senso dell'orientamento.
    Quest'anno non ho fatto tanti regali, ma mi son svenato ugualmente.

    >>>Supertramp
    Si, si, fanculizzami pure... stampellone che non sei altro!

    >>>Anonimo 22:02
    Cioè. Quando ho visto il prezzo della canotta osno rimasto senza fiato per tre secondi.
    Capisco che le borchie sono in madreperla, però cazzarola!
    Mi sa che non mi piace più...

    >>>wonderful
    Io di camice ne ho 3: una a quadri rossi (vedi foto in alto) una bianca e una blu a maniche corte. Non so se rendo l'idea.

    >>>Carlo
    Ma mica sono io quello del video!

    RispondiElimina
  15. Pensavo di regalare una camicia a quadri a mio fratello, invece l'ho acquistata (è la sesta nel giro di tre mesi) per me.
    Certo, passeranno di moda (in fondo hanno cominciato a essere trendy sette fashionstagioni fa), ma nel "nostro ambiente" se abbinate alla giusta barba e magari a una invidiabile pancetta saranno sempre eterne.

    RispondiElimina
  16. Ahah LORD, ti pare!
    non mi sta sulle palle, lo trovo fighissimo, ma quando mi perdo provo angoscia, e questo apprendimento associativo pavloviano mi distrugge psicologicamente parlando.
    A ogni modo, l'importante é svenarsi con coscienza, e essere FIERI di ciò che si é comprato.
    Alle volte no, come succede a me, ma l'importante è averci provato.

    Buon Natale in ritardo,
    ciao!:D

    RispondiElimina

Posta un commento