Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwear


Elisabetta Canalis sta vivendo senza ombra di dubbio il suo momento più florido e tra meno di una settimana la vedremo calcare il palco dell'Ariston e son sicuro che con la sua bellezza oscurerà tutte le altre donne presenti a Sanremo e sinceramente spero non la mettano in mezzo a squallidi teatrini tipo lei che canta in modo stonato vecchi successi di Nilla Pizzi o altre cose del genere che però piacciono tanto agli organizzatori del Festival.
Fidanzata con l'attore americano George Clooney, ogni settimana spuntano sui giornali notizie riguardanti un loro possibile matrimonio e ogni settimana però, vengono puntualmente smentite e a me George non piace neanche tanto, ma mi rendo conto che uscire con lui è stato un vero colpaccio di quelli che se sei brava a sfruttare l'occasione, poi stai apposto per tutta la vita e altro che quella gran culo di cenerentola (cit.), la vera lotteria si vince andando alla notte degli Oscar a braccetto con uno degli attori più pagati di Hollywood e adesso la bella Elisabetta made in Sassari è talmente conosciuta anche negli States, che non può fare un passo senza essere paparazzata. Son problemi...
E così, complice anche quest'improvvisa popolarità ritrovata e che si era un po' persa per strada prima dell'arrivo di George, il lungimirante Roberto Cavalli ha deciso di ingaggiare per il secondo anno consecutivo la showgirl italiana, facendola diventare il volto della nuova collezione Roberto Cavalli Underwear primavera/estate 2011.
Ora, non ho assolutamente cambiato idea e questo rimarrà sempre un blog che preferisce i maschi muscolosi e sudati, alle curve morbide e i seni sodi; però gli occhi ce li ho pure io e... cavolo, la Canalis è proprio bona.

Commenti

  1. Si, quando è tutta rimessa è proprio bona...

    Ma se le metti una parrucca con i capelli corti e la strucchi secondo me assomiglia ad Enrico Lo Verso!!

    RispondiElimina
  2. una volta ogni tanto scrivi un post che mi possa far rinascere...

    certo la canalis e' proprio bona e se fossi etero un pensiero sicuramente nei suoi confronti lo avrei!!!

    PERO DIO SANTO.. L ANNO SCORSO ALLA NOTTE DEGLI OSCAR ERA UNA DELLE PEGGIO VESTITE!!...

    e' arrivata con uno " scialle "... tutte iper acchittate in abiti COUTURE e lei sembra che stava andando ad uno dei matrimoni de paese di basso borgo sel meridione ( tipo quelle del mio paese )... ma noi italiani nn dovremmo avere buon gusto???

    POI LA GEORGESSA... non se l e' guasi filate per niente!!... cmq fattacci loro!!

    IO nn amo cavalli!!.. ma a onor del vero la campagna e' carina!!...

    cmq nn continuo altrimenti scrivo un post km-trico pieno di cose cattive!!

    Biagina

    RispondiElimina
  3. "se fossi etero un pensiero sicuramente nei suoi confronti lo avrei!!!"

    Ma Bagina, con tutte le belle ragazze per davvero, proprio con lei??? Azz, se apre la bocca gli entra tutta la testa... e non so se per la bocca grande o la testa piccola... non lo so...

    RispondiElimina
  4. OT Oggi è apparsa una pubblicità di Fini!
    Carlo

    RispondiElimina
  5. colpaccio? questa il colpaccio lo fa solo se se lo sposa e se fa dà gli alimenti (visto che divorzierebbero dopo un annetto) perché in america è vero che è paparazzata ma come erano paparazzate le altre ex di clooney che mo so tornate a fa le cameriere. E la canaletta sarà pure na gran bona, ma talento (se non in camera da letto) davanti una macchina da presa davvero non ce l'ha, ve prego non glie fate aprì bocca, e confermo l'opinione di biagina, agli oscar pareva che doveva andà in terrazza a lavà i panni col sapone verde che fa veni la biancheria che è na meraviglia. Canalina, mungi adesso più che puoi, e nel caso, imparate a sparecchià perché se te molla, te tocca mandà il curriculum al ristorante delle ex...
    by nerona cattivissima...

    RispondiElimina
  6. Bah come sempre funziona la regola del trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

    E' chiaro che si tratta di un successo che riceve di riflesso per merito del piacione Clooney.

    Ma ha fatto bene anche a lui questa trovata pubblicitaria del venire in Italia . . . del resto il buon attore, medico nella serie di ER e dopo qualche altro filmetto stava finendo dritto in fondo corsia.

    Direi che ora pure lui vive una nuova popolarità.

    Vi pare?

    Pasquale --> Pimpulu79

    RispondiElimina
  7. @ Miky: spero senza offesa per nessuno....

    ma perche credi gli etero guardino l intelligenza... nel momento in cui inziano a fantasticare su una donna????... oggettivamente lei e' un abella ragazza.. che poi sia una capra selvaggia di montagna questo e' un altro discorso...

    ma del resto a cloney che je frega... parleranno di make up o di sfilate... finocchio per com e'!!! e su quello direi che i gay riescono a creare un rapporto molto intimo con eblle ragazze!! LOL

    Biagina

    RispondiElimina
  8. >>>Enrico*
    Si, in effetti in quella foto non sembra neanche lei... e comunque è vero... ahahaha! somiglia a Enrico Lo Verso.

    >>>Miky
    Dai, non esagerare!! Ti comporti come le donne che non riescono mai a fare un complimento alle altre donne e pur di non dire che sono gnocce, dicono cose del tipo: - uh, carina, ma ha i capelli rovinati! -. La Canalis è bella, secondo me non ci sono discussioni. Poi che possa essere coatta, stronza o ritardata, questi sono altri discorsi che non c'entrano nulla.

    >>>(In)consapevole
    Felice che qualcuno concorda dato quante cattiverie gli stanno dicendo, poretta...

    >>>Biagina
    Su questo hai ragione, agli Oscar era conciata proprio male. Però siamo d'accordo che la base c'è e che sono curioso di vedere come le staranno quegli abiti a Sanremo... ti tengo aggiornato Bia.

    >>>Carlo
    Si, vabbè, è inutile che mi segnali tutte le pubblicità che spuntano, non le scelgo di certo io e sinceramente non me ne frega neanche nulla di chi appare. Anzi, se ti fa sentire meglio scrivo una postilla nella quale mi dissocio dal contenuto delle pubblicità, qualunque esse siano.

    >>>nerona cattivissima
    Ma infatti quando dicevo "un vero colpaccio di quelli che se sei brava a sfruttare l'occasione... [...]" intendevo proprio che si deve far mettere l'anello al dito subito!

    >>>Pimpulu79
    Bhe dai, non è vero, Clooney avrà pure avuto una carriera con alti e bassi, ma è sempre molto apprezzato da pubblico e critica. La Canalis te la ricordi per qualcosa che ha fatto oltre il calendario di Max?

    RispondiElimina
  9. Mi comporto come una donna?!?!?! Ohhoohh, guarda che faccio come Busi con la Parietta, eh... ;)
    Spero di non aver offeso nessuno, anche perchè l'unica che potrebbe offendersi sarebbe, eventualmente, la Tà Tà, però è quello che penso...
    Dai, c'ha na faccia da cavallo... ops... perdono...

    RispondiElimina
  10. >>>Miky
    Ahahah, Busi con la Parietti me lo son visto ieri su youtube... vabbé, un matto quello, la battuta poteva anche essere infelice, però ci vuole anche un po' di ironia e gli poteva dire di essere stata una cafona senza fare quella piazzata teatrale... comunque non volevo darti della donna, intendiamoci, era solo riferito agli atteggiamenti... va di ci siamo capiti. E secondo me la Canalis rimane una gran figa, con o senza la faccia da cavallo.

    RispondiElimina
  11. Hai visto Lord? Poi la Parietti, porella, aveva la faccia di una bimbetta beccata sul fatto ed in procinto di essere punita... pooovera... aveva pure le mani sui fianchi come i bambini... ahahhaha!!!

    P.S. ti ho mani detto che mi eccitano moooolto gli uomini che parlano di donne... ahahahah

    RispondiElimina

Posta un commento