Isola dei Famosi 8 - Nona puntata

Ormai Nicola Savino è entrato di diritto a far parte del cast de L'Isola dei Famosi e infatti anche quest'oggi è lui ad annunciare l'ingresso di Simona Ventura e mi domando: può il sarcasmo di Nicola Savino risollevare le sorti di una trasmissione ormai arrivata al capolinea e che per creare interesse si aggrappa a personaggi al di fuori della gara come Emanuele Filiberto? Ve lo dico io: no, non può. Ormai il programma è morto e, eliminata anche Nina Moric, non vi è più nessuno in grado di attirare l'attenzione. L'Isola edizione 2011 è praticamente finita e perfino io riesco a guardarla solo se messa come sottofondo, mentre si chiacchiera con gli amici e si beve del buon vino bianco. L'Isola dei Famosi può cominciare.

Le chiappe di Nina Moric al rientro in studio
Momento gioco ricompensa che sinceramente non vi racconterò per protesta contro questa puntata inutile e non vi parlerò neanche di Emanuele Filiberto, troppo stupido per dedicargli spazio e quindi farò finta non esista.
Momento Laguna Blu. Gli autori continuano a giocarsi tutte le loro carte a disposizione e Nina Moric è stata eliminata dalla competizione sul più bello e proprio quando stava iniziando a costruire un rapporto sentimentale con Laerte e allora ecco arrivare una lettera scritta nientemeno che dal pugno di Nina in persona e ti voglio bene e sei molto importante per me e bla bla bla...
Laerte trattiene le lacrime a stento, roba che Selvaggia Lucarelli a questo punto, starà ritagliando la sua faccia da tutte le loro foto e ne starà facendo un falò con il cherosene.
Momento bambole gonfiabili. E eccola Nina Morc; scende le scale dello studio in un abitino mini color ciano e per poco non si ammazza per colpa di un tacco che sfancula e diciamo anche che quel vestitino è praticamente una maglietta e che ad ogni passo le si scopre una chiappa e effettivamente lei ha sette metri di gambe e è anche vero che il culo glie lo abbiamo già visto abbondantemente mentre stava sull'isola, però un conto è un costume in spiaggia e un conto è un abitino che le si vede l'utero in uno studio televisivo. E comunque, lei è ufficialmente pazza e secondo me, qui lo dico e qui lo nego, è strafatta di coca, ché non riesce a stare ferma un attimo e non sta zitta un secondo e a me fa tanta paura. Il faccia a faccia con Laerte Pappalardo I will always love you è d'obbligo e lui che si commuove è una cosa che neanche in Tre Metri Sopra il Cielo.
Momento Bambola. Per risollevare gli ascolti e l'interesse del pubblico ormai sceso sotto le suole delle scarpe, ecco arrivare Valeria Marini. La ragazza sarda cerca di incoraggiare la mamma e - A casa ovviamente tutti bene, ti salutano Claudia, Fabio e le bambine! - e di risposta la signora Orrù sbotta: - Mi salutano sempre e non si vedono mai! -. Lì per lì sembra una battuta e invece Gianna è proprio inccazzata come una biscia con questi due figli desaparecidos, al punto che alla fine perfino Simona Ventura è costretta a metterci una pezza e supplicare in ginocchio Valeria Marini affinché tutti i suoi fratelli vengano settimana prossima in studio per salutare la madre neo eliminata dal gioco.
Momento Pedro Pedro Pedro, Pedro Pe... praticamente il meglio di Santa Fè. Che poi Simona Ventura è proprio faziosa e si capisce perfettamente quando prende in simpatia qualcuno e ogni tre minuti dice che è in ritardo e che deve chiudere la puntata alle undici e mezza spaccate e non ha fatto parlare nessuno se non per lo stretto necessario e invece a Pedro gli fa fare un monologo di 15 minuti, durante il quale racconta una valanga di fatti suoi che non fregano a nessuno e diciamo anche la verità: se Pedro fosse stata un cesso lo avrebbe trattato a scarpate in faccia come ha fatto con gli altri e invece a Pedro che è un fico, tutto è permesso e va a finire che l'Isola dei Famosi quest'anno la vince proprio lui, comodamente seduto dallo studio. Che poi ha anche annunciato all'amico Thyago che presto diventerà papà e troppa tenerezza...
Provano anche a far parlare Thyago con Raffaella Fico e però a lui non frega proprio una cippa di lei, ché del resto quella ha provato a sbattergliela in faccia per un mese intero e lui niente e non capisco per quale cavolo di motivo dovrebbe parlarci proprio adesso che sono distanti migliaia di chilometri. Gli fanno risalutare l'amico Pedro e lui è tanto felice e sono quasi sicuro che alla prossima edizione di Quelli che il calcio..., un posto per Pedro e Thyago spunterà fuori di sicuro...
I due nominati della settimana sono la Francesca  Fogar sempre più simpatica e la stralunata Eleonora Brigliadori. Possiamo eliminarle entrambe?

Pedro Soltz sempre più protagonista in quest'edizione dell'Isola dei Famosi

Commenti

  1. L'amico che ha accolto Coca Moric a me è sembrato di rara chiavabilità. Così, te lo segnalo en passant.

    E attendo le scazzottate in centro a Milano tra Corona e Pappalardo

    RispondiElimina

Posta un commento