Lady GaGa vs 4 Non Blondes

Perdonate questa mia insistenza, ma questo fine settimana mi è presa così.
Sarebbe gradito se evitaste frasi del tipo: - Prima ti lamenti che Lady GaGa è dappertutto e poi ne parli ogni cinque minuti!? -. Sì, ok, problemi? La rete è talmente grande che se non vi sta bene quello che dico allora next! Aprite un'altra pagina e non scassate la minchia a me. Anche perché ho fatto questo nuovo video di cui ne vado proprio fiero... nel senso che secondo me è proprio simpatico e me lo dico da solo, perché non so dove sia di casa la modestia. Ecco.
Ascoltate quindi Lady GaGa e la sua "nuovissima" Yoü And I e poi ascoltate quella vecchia conoscenza dei 4 Non Blondes; se qualcuno mi dice che le due canzoni non ci azzeccano nulla l'una con l'altra, vince una visita dall'otorino pagata da me.
Buona visione e... get a life!

Commenti

  1. hai ragione la rete è molto grande, ma come tu critichi GaGa, e giustamente se ritieni debba essere criticata, io però posso permettermi di criticare la tua scelta di continua a parlare di lei :)

    RispondiElimina
  2. Prima ti lamenti che Lady GaGa è dappertutto e poi ne parli ogni cinque minuti!?

    Certo che il fatto che tu dica che il video è proprio simpatico denota che non sai proprio proprio dove sta di casa la modestia e secondo me le due canzoni non c'azzeccano nulla l'una con l'altra.

    Che dire Lord?... su Lady Gaga ho già detto come la penso, i video son divertenti, te ti diverti più a farli che noi a guardarli mi par di capire e comunque la Gaga è noiosa come una puntata di Padre Coraje su Lady Channel.
    Ok, Ok non guardo nè la telenovela in questione nè il canale dove la trasmettono solo mi sembrava rendesse l'idea.
    G

    RispondiElimina
  3. Beh complimenti. Il video è fatto bene, le assonanze ci sono (il giro di accordi sembra essere quello) e le note sono 7. Aspettiamoci di sentire il solito commento di Lady Gaga: "Ho omaggiato la moglie di Paul Simon"!!!
    In effetti, mi sembrava di sentire qualcosa di già conosciuto. Per non parlare delle assonanze Beatlesiane nel coro finale di "You and I" prese di pari pianta da hey jude...

    RispondiElimina
  4. Ah ecco che cosa mi ricordava You and I... No cioè, ma almeno avesse l'accortezza di andare a cercare gruppi/cantanti/canzoni poco noti: What's up dei 4 non blondes!! :-O

    RispondiElimina
  5. In effetti le due canzoni non ci azzeccano nulla l'una con l'altra, sono completamente diverse. Si sente no?

    Dov'é che mi devo recare per una visita dell'otorino da te offerta?

    RispondiElimina
  6. >>>Fabio
    Eccome se puoi! Figuriamoci se mi metto qui a cancellare i commenti di chi mi critica...

    >>>Gianguido
    Credo che hai colto il punto dell'intera questione: io mi diverto a fare questi video, più di quanto voi vi divertiate a guardarli.

    >>>Anonimo 29 maggio 2011 10:09
    Ora come ora non ho presente Hey Jude, cioè sì, so perfettamente qual è, però non me la ricordo così bene per paragonarla con You And I... faccio questa verifica e se riscontro effettivamente una somiglianza non indifferente, preparo un nuovo video.
    Saluti!

    >>>Enrico*
    Sì infatti, cioè, i 4 Non Blondes cacchio!!

    >>>Mensor
    Ma smettila, sono quantomeno similari, se non identiche!!
    Non ti offro nessun otorino perché sei proprio bugiardo...

    RispondiElimina
  7. io andrei anche dall'otorino, ma aspetto che tu passi a fare lezione di musica. sono due melodie completamente differenti

    RispondiElimina
  8. >>>vivaluca
    Sto preparando il prossimo filmato, quindi non ti rispondo ora, ma risponderò a tutti quanti i commentatori di questi due post nel prossimo entusiasmante episodio di GaGa Scissorhands!!

    RispondiElimina

Posta un commento