Eliad Cohen #2


Torna quel mattacchione di Uriel Yekutiel, che si mette ancora una volta davanti alla macchina da presa per promuovere la serata finocchia di Tel Aviv che prende il nome di Arisa. E dato che ormai è chiaro a chiunque abbia un minimo di senno che quando c'è "lui" le visite si moltiplicano peggio dei pani e i pesci tra le mani di Gesù, ecco tornare al suo fianco quel gran pezzo di manzo di Eliad Cohen.
Che poi questa volta l'atmosfera è un po' più malinconica e invece fino ad ora ci aveva abituato ad ambientazioni festaiole e ormonelle e ballerini e coriandoli dorati e adesso invece ci troviamo di fronte a questo minicortometraggio che è allegro come un film di Lars von Trier. Fortuna che a stemperare l'atmosfera c'è la faccia baffuta di Uriel che per me lui può stare anche fermo e già mi fa simpatia e poi ovviamente arriva lui, Eliad e quindi è subito amore infinito.


Tutt'altra atmosfera invece il video rilasciato a maggio che vede Eliad attorniato da aitanti giovanotti che giocano a pallone sotto un sole cocente e vabbè... si commenta da solo.

Commenti

  1. Mah, io questi video non li capisco. A dire il vero non capisco come mai lui debba essere vestito come Jennifer Lopez e truccato come Moira orfei ma con i baffi.
    Bah...

    RispondiElimina
  2. Si è un po' malinconico, la partita di calcio invece è tutta un altra storia, comunque il mio preferito rimane sempre questo:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UNeJyrU6hYQ#at=29

    RispondiElimina
  3. Quoto Enrico. Ce la faremo a vederlo in vesti "nature"? ;)
    Cmq "spingono" questi Israeliani, video curati nei minimi particolari! Noi è già tanto se abbiamo una sigla per il Village! =P
    Carini entrambi ma preferisco quello di maggio, più allegro!

    Il tema del primo è il dolore della madre nel vedere il figlio oramai grande partire (pare) per la leva o forse perchè etero e quindi non bene accetto? XD
    [Carucci i costumi, ve'?]

    RispondiElimina
  4. Sempre fortissimo!

    Lord, mi piace una sacco il nuovo look, è molto "minimal" secondo le nuove tendenze...

    Forse dovrei avvicinarmi anch'io un pochetto al "minimal" col minestrone che ho messo su... :/

    RispondiElimina
  5. Io spero solo che il ragazzo non abbia l'intenzione di accontentarsi della fama raggiunta grazie a muscoli+pelo+sorriso e che si sia messo a studiare. Tanto per garantirsi e conquistarsi una VERA fama, all'altezza delle sue doti fisiche.
    Ché ci sono studi fotografici e set di film hard stracolmi di tizi simili a lui.
    Insomma, prima diventa – anche – bravo e poi – magari – spogliati. Ecco.

    RispondiElimina
  6. >>>Enrico*
    Ma scusa, non farmi essere cattivo, ma questo potrà vestirsi e conciarsi come minchia vuole?
    Io lo trovo adorabile in questo suo essere metà uomo e metà donna.

    >>>loran
    Vabbè, nel video che hai segnalato tu, lui è il massimo della bonagine.

    >>>Mone
    Perdonami, ma cosa c'è di innaturale? A me piace il suo personaggio fuori dagli schemi e se lui si sente bene così, ma chi sono io per dirgli di non vestirsi da donna?

    Il tema sinceramente non lo ho capito troppo bene, ma credo anche io che sia come dici tu.

    >>>Miky
    Il look è già cambiato un'altra volta. Non trovo pace


    >>>Vanity Hair
    AAhahahaah!
    Me lo hai massacrato con sole due righe di commento.
    Tutto sta nel capire che vuole fare il bel Eliad della sua fama. Magari neanche gli interessa di diventare famoso come... bho, modello?

    RispondiElimina
  7. Hahahahah, pure io amore... Ogni due per tre sono li a modificare qcosa... Si vede che siamo insoddisfatti, ci vuole qcosa tra i denti... Hahahah ;)

    RispondiElimina

Posta un commento